Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Giarre, Catania · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2014

4143giorni 22hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Partecipazioni ordinate da internet: che siti?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 15:44

Ciao a tutti, stavo dando un'occhiata in rete e da brava internauta mi sono chiesta se il metodo migliore non sia quello di ordinare tutto da internet (ho visto che alcuni siti mandano dei campioni...

Angela, martedì 13-Mag-14 33 939
Angela
Lista "case comunali" (al chiuso) per matrimonio civile, Catania e provincia
Angela in Nozze Sicilia, Il 5 Maggio 2014 alle 22:21

Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un matrimonio civile in inverno, in una bella sala, che sia meno asettica possibile. Il mio problema grande è anche il numero di invitati. Qualcuno di voi...

Gabriella, mercoledì 7-Mag-14 7 6.172
Angela
Location per ricevimento e rito civile a Catania
Angela in Nozze Sicilia, Il 5 Aprile 2014 alle 18:09

Salve a tutte, sono nuova e spero di non aver sbagliato area del forum in quanto è il mio primo messaggio. Col mio ragazzo stavamo pensando di sposarci questo dicembre (quando ci siamo fidanzati),...

Angela, lunedì 5-Mag-14 23 3.802
Angela
Luna di Miele dopo metà Dicembre: che mete suggerite?
Angela in Luna di miele, Il 2 Maggio 2014 alle 19:18

Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere dei suggerimenti per delle mete possibili. Mi sposo il 15 e pensavo di partire poco dopo (17-18 max) e se tutto va bene tornare poco dopo capodanno. La mia...

Angela, lunedì 5-Mag-14 11 260
Angela
Lista nozze per chi va a vivere all'estero
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 17:10

Ciao a tutte, vorrei un consiglio riguardo la lista nozze. Sicuramente avremo molti invitati, che ci pagheranno quasi completamente la lista viaggio che avevamo pensato di fare, però avevo pensato di...

Angela, sabato 3-Mag-14 2 238

Gruppi generali

Ispirazione