Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Ciao a tutti, stavo dando un'occhiata in rete e da brava internauta mi sono chiesta se il metodo migliore non sia quello di ordinare tutto da internet (ho visto che alcuni siti mandano dei campioni...
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un matrimonio civile in inverno, in una bella sala, che sia meno asettica possibile. Il mio problema grande è anche il numero di invitati. Qualcuno di voi...
Salve a tutte, sono nuova e spero di non aver sbagliato area del forum in quanto è il mio primo messaggio. Col mio ragazzo stavamo pensando di sposarci questo dicembre (quando ci siamo fidanzati),...
Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere dei suggerimenti per delle mete possibili. Mi sposo il 15 e pensavo di partire poco dopo (17-18 max) e se tutto va bene tornare poco dopo capodanno. La mia...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio riguardo la lista nozze. Sicuramente avremo molti invitati, che ci pagheranno quasi completamente la lista viaggio che avevamo pensato di fare, però avevo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM