Bitonto, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazzi, per chi ha già fatto la sua scelta o deve farla... siamo indecisi su quale oro scegliere per le fedi. L'oro giallo è il classico che non passa mai di moda e l'oro rosa è la novità del...

Buongiorno brides, mi riferisco alle spose di Bari e provincia... sapreste consigliarmi negozi di scarpe per il grande giorno? Ovviamente darò uno sguardo al mio atelier però volevo poi girare un po...

Buongiorno a tutte! Sapreste consigliarmi i migliori atelier di Bari e provincia? Costi, qualità, scelta, disponibilità... ce ne sono così tanti che non saprei da dove iniziare! Mi sposerò a settembre...

Ragazze come state??? Tra 2 sabato mi sposo e non ci credoooo ! Siamo tutti in fermento ! Io avverto una sensazione strana... sono felice però non riesco ad esternare le mie emozioni, non so come...

Buonasera brides! Chi come me ha raggiunto questo piccolo traguardo? Quali sono le vostre ansie, preoccupazioni? A che punto siete? Noi siamo nel caos totale! I fornitori ci stanno rimandando tutti ad...

Buongiorno a tutti! L'atmosfera natalizia fa innamorare molte persone ed io e il mio fm stavamo immaginando se ci sposassimo a dicembre ... personalmente mi piacerebbe molto! Noi abbiamo fissato per...

Ciao ragazze!!! Venerdì sono stata ad un matrimonio e mi son fatta truccare da una make up artist . Cosa ne pensate? A me è piaciuto molto , per il grande giorno però opterei per un trucco piu soft...

Ciao a tutti !! Da domani via la terza cifra chi come noi??? Che bello ragazzi, anche se è un periodo incasinatissimo il nostro giorno si avvicina ! La prossima settimana si va in comune per la...

Ciao ragazze! Sono alle prese di cosa indossare al prefilm col fotografo, per chi non lo sapesse sono delle riprese prima delle nozze , in luoghi tipo mare, spiaggia, boschi ecc... è un'idea...

Ciao ragazze come state?? Una domandina... quando pensate di iniziare a dare gli inviti per chi celebra come noi, a settembre? Noi stavamo pensando di partire dal mese di giugno , perché c è l estate...

Ragazziiii finalmente viaggio bloccato! Si vola a Miami!!! Faremo Orlando con Disneyworld, Miami e crociera ai Caraibi con Royal Carribean! Un sogno che si avvera... non stiamo più nella pelle! Da...

Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle sposine di settembre... cosa fate nel frattempo? A che punto siete? Noi abbiamo quasi finito di sistemare casa e stiamo iniziando a portare le nostre cose; i nostri...

Ragazzi oggi sono andata a ritirare gli inviti! Che sensazione bellissima vedere scritto i nostri nomi e la data delle nostre nozze! Sarà che sono di parte ma sono bellissime le partecipazioni che...

Ragazziii oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile e il mio fm mi ha stupito con una bellissima sorpresa nella nostra futura casa !!! Finalmente è arrivata la famosa proposta: mi ha bendata e...

Salve a tutti! Sono mancata parecchio tempo dalla community proprio perché siamo nel pieno dei preparativi! Il 15 settembre si avvicina, stanno arrivando le stanze alla nostra casuccia, abbiamo...

Ragazze ho comprato questo completo top e coulotte per la mattina delle nozze quando mi preparerò ieri appena l ho visto me ne sono innamorata soprattutto per il colore ed è nuova collezione . Che ne...

Ragazze ieri sono andata del mio atelier per vedere la collezione scarpe e le ho trovate!! Sono bellissime, pur avendo un tacco 12 sono molto comode e leggere, completamente diverse dalle solite...

Ciao ragazzi! Che dire, a meno 8 mesi dal grande giorno finalmente abbiamo finito di pittare casa! Per noi è bellissima e vorremmo tanto già andarci a vivere . La stiamo personalizzando e a marzo...

Buona domenica a tutti! Ieri io e il mio fm abbiamo finalmente deciso la nostra luna di miele: destinazione Thailandia e Malesia partiamo il 19 settembre da Roma e torniamo il primo ottobre! Non...

Buongiorno sposini! Oggi il calendario segna meno 9 mesi al nostro si!! Mamma mia il tempo sta volando e quante cose ancora da fare!! Intanto ci godiamo questo ultimo Natale da fidanzati ...

Buongiorno ragazze mancano circa 2 settimane a Natale ma quest'anno non so proprio cosa regalare al mio fm! Siamo un po presi dalla casa e le varie cose da fare x le nozze e non ho un'idea ben chiara...

Come vola il tempo!! Ci sono così tante cose da fare mamma mia... la nostra ansia è quella di riuscire a far tutto e soprattutto a farcela coi soldini!! Quanti la pensano come noi? É giusto avete...

Ciao sposine...allora i miei trucchi di bellezza: ho iniziato da febbraio a correggere un po la mia dieta, ora mangio alimenti sani e biologici e ogni tanto qualche sgarretto comunque finora ho...

Ragazze grave indecisione sulla luna di miele! Siamo stati in fiera oggi e abbiamo avuto modo di valutare delle alternative più vicine ai nostri gusti e a come vorremmo vivere il nostro viaggio:...

Buongiorno sposine! Il taglio del nastro che voi sappiate ha un significato? Quando farlo? Fuori dalla chiesa o quando si entra in sala? Curiosità...

Ragazziiiii da oggi sono -365 giorni! Che ansia!! Non vediamo l'ora davvero! Abbiamo trovato casa finalmente e la stiamo personalizzando Ma avete visto le nuove collezioni degli abiti da sposa!?!?!...

Buongiorno ragazze vorrei sapere da chi ha preso le partecipazioni su Aliexpress, poi le avete fatte stampare a parte da qualche copisteria? Conviene? Quanto viene la spesa più o meno? Grazie per la...

Salve a tutti! L'argomento del giorno è la scelta della destinazione per il viaggio di nozze! Noi ci sposiamo il 15 settembre 2018 e stiamo iniziando a farci un'idea per quale destinazione scegliere....

Buongiorno a tutti!!! Con oggi sono meno 500 giorni alla nostra unione! Il tempo sta trascorrendo così velocemente che non ce ne stiamo rendendo conto . Cosa fare intanto? Ci stiamo dedicando alla...

Buonasera sposine! Devo ammettere che questo è un periodo un po morto poiché manca ancora molto al nostro matrimonio (- 569 gg) e siamo in standby! Abbiamo bloccato tutti i fornitori, tranne le...

I nostri numeri: 5 9 3 2 10 ( ho sommato alcune cifre perché numeri troppo grandi, in realtà erano 5 630 120 2 10) Buon 2017 a tutti!

Sembra così lontano quanto vicino! Non vediamo l'ora... stiamo iniziando coi preparativi!