COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Bari

Fedi oro rosa o oro giallo??

Angela, il 2 Gennaio 2018 alle 22:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazzi, per chi ha già fatto la sua scelta o deve farla... siamo indecisi su quale oro scegliere per le fedi. L'oro giallo è il classico che non passa mai di moda e l'oro rosa è la novità del momento che ci piace ma non sappiamo se col passare del tempo L'oro cambia colore ... cosa ci consigliereste? Grazie a tuttiii e Buon 2018 Smiley heart Smiley ring

43 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Giugno 2020 alle 05:02
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime 😍
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    Sono d accordo
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    Oro giallo decisamente.. Vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    Bellissime!!! complimenti...ma è vero che si scoloriscono!??tutti le sconsgliano
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo nel 2019 e sceglieremo le fedi in oro giallo...

per me diversamente non sono fedi,ma semplici anelli ( non sto offendendo nessuno eh )

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Per me la fede deve essere classica oro quelle rosa secondo me perdono luce e rischiano di non distinguersi ad occhio nudo ad altri anelli che di solito una donna porta non saprei la vedo molto femminile per un uomo idem quella bianca risulterebbe una fedina di fidanzamento però se vi piacciono sempre di oro si parla dipende dai vostri gusti Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo rosa e sono sempre più convinta della scelta fatta, nonostante il giallo si attenui dopo pochi mesi diventando a mio parere comunque molto gradevole.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    A me non piace l'oro giallo, ho tutti gli accessori in oro bianco ... ma per me le fedi devono essere categoricamente di quel colore, Noi abbiamo scelto una fede classica e tradizionale UNOAERRE ma personalizzata con la lavorazione di un orafo specializzato (ALLEGO FOTO) Comunque sia é una scelta troppo personale, ti consiglio di seguire il vostro intuito. Io mi sono emozionata e le ho sentite mie dal primo momento che le ho viste: un'emozione diversa e bellissima ❤😊😊😊 In bocca al lupo per la scelta!

Fedi oro rosa o oro giallo?? 1
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto oro rosa! Si intona molto bene col colore della pelle. Comunque In teoria l'oro giallo nel tempo cambia di più rispetto al rosa..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala

Noi punteremo sulla classica fede in oro giallo perchè ci piace Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    Guardandole in foto non mi erano mai piaciute ma appena le ho viste dal vivo mi hanno fatto una bellissima impressione perché il colore è molto delicato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    Esatto! Noi le abbiamo scelte proprio in oro rosa e sono bellissime!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Oro rosa tutta la vita!!! Ecco le nostre 😍

Fedi oro rosa o oro giallo?? 2
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    Pochi giorni fa il gioielliere ci ha detto che l'oro rosa essendo una lega non perde il suo colore, al contrario dell'oro bianco. Noi probabilmente sceglieremo quella!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi sceglieremo l'oro rosa...stranamente al mio ragazzo piace tantissimo! Pensavo che lo cassasse immediatamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    Io preferisco l'oro rosa😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io indosso da 2 mesi la confort 4gr oro giallo... la fede è fede e nn può essere confusa con un’altro anello, purtroppo l’oro rosa perde il suo colore ed e’ anche più delicato Smiley ring
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    Non cambia granché. Come il giallo il rosè un po’ perde luce ma basta ogni tanto lucidarle e tornano come nuove. Sono solo meno accese come colore ma da distanza non si nota quasi la differenza.
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso le oro gialle... intramontabili 😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    Oro rosa sicuramente!! La fede in oro giallo proprio non mi piace...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    Io le farò in oro bianco ma tra le rosa e le classiche preferisco quelle in oro rosa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    A noi piacciono le fedi tradizionali, in oro giallo .
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    Io le ho scelte rosa perché mi piacciono come colore, non per la moda, in tutti i casi mi han detto che con il tempo se non sono fatte bene sbiadiscono in oro giallo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto pochi giorni fa le fedi in oro giallo dell unoaerre😉👍
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo scelte in oro rosa. Tranquilla che non perdono il colore perché sono una lega. Ma scegliete quelle che vi emozionsno di più.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    Noi faremo le unoaerre in oro rosa di misura media. Avevamo provato delle bicolor in oro bianco e giallo a dir poco stupende ma costavano più del doppio delle classiche. Ad essere onesta ho provato anche le fedi damiani...bellissime, stupende, comodissime e particolari nella loro classicità. Onestamente però spendere più di 1000 euro per le fedi ci sembrava eccessivo. Delle nostre unoaerre spenderemo 600 euro. Sono comode, non mantovane, che secondo noi sono troppo grosse e ci piacciono un sacco. Una fede deve fare la fede..se devo spendere soldini preferisco un bell’anello 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Di nulla, figurati! ❤😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    La fede la porterai al dito per tutta la vita quindi dovete scegliere quelle che vi piacciono di più. Il mio consiglio è di farle in una forma classica, senza decori o brillantini, semplici e della grammatura giusta per le vostre dita.
    Io e mio marito le abbiamo fatte classicissime, 6gr in oro giallo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala

A noi piacciono molto oro rosa, per lo meno vedendole esposte. Secondo me bisogna provarle per metterle a confronto e solo dopo decidere!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Ok ti ringrazio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io sono messa come te, dobbiamo ancora andare a provare! Andremo ad Aprile! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo prese in oro rosa, il colore non è forte e per ora ne siamo contenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti