Ciao ragazzi, per chi ha già fatto la sua scelta o deve farla... siamo indecisi su quale oro scegliere per le fedi. L'oro giallo è il classico che non passa mai di moda e l'oro rosa è la novità del momento che ci piace ma non sappiamo se col passare del tempo L'oro cambia colore ... cosa ci consigliereste? Grazie a tuttiii e Buon 2018
Per me la fede deve essere classica oro quelle rosa secondo me perdono luce e rischiano di non distinguersi ad occhio nudo ad altri anelli che di solito una donna porta non saprei la vedo molto femminile per un uomo idem quella bianca risulterebbe una fedina di fidanzamento però se vi piacciono sempre di oro si parla dipende dai vostri gusti
Noi le abbiamo rosa e sono sempre più convinta della scelta fatta, nonostante il giallo si attenui dopo pochi mesi diventando a mio parere comunque molto gradevole.
A me non piace l'oro giallo, ho tutti gli accessori in oro bianco ... ma per me le fedi devono essere categoricamente di quel colore, Noi abbiamo scelto una fede classica e tradizionale UNOAERRE ma personalizzata con la lavorazione di un orafo specializzato (ALLEGO FOTO) Comunque sia é una scelta troppo personale, ti consiglio di seguire il vostro intuito. Io mi sono emozionata e le ho sentite mie dal primo momento che le ho viste: un'emozione diversa e bellissima ❤😊😊😊 In bocca al lupo per la scelta!
Noi punteremo sulla classica fede in oro giallo perchè ci piace
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Priscilla ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Guardandole in foto non mi erano mai piaciute ma appena le ho viste dal vivo mi hanno fatto una bellissima impressione perché il colore è molto delicato
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Esatto! Noi le abbiamo scelte proprio in oro rosa e sono bellissime!
Pochi giorni fa il gioielliere ci ha detto che l'oro rosa essendo una lega non perde il suo colore, al contrario dell'oro bianco. Noi probabilmente sceglieremo quella!
Io indosso da 2 mesi la confort 4gr oro giallo... la fede è fede e nn può essere confusa con un’altro anello, purtroppo l’oro rosa perde il suo colore ed e’ anche più delicato
Non cambia granché. Come il giallo il rosè un po’ perde luce ma basta ogni tanto lucidarle e tornano come nuove. Sono solo meno accese come colore ma da distanza non si nota quasi la differenza.
Io le ho scelte rosa perché mi piacciono come colore, non per la moda, in tutti i casi mi han detto che con il tempo se non sono fatte bene sbiadiscono in oro giallo
Noi faremo le unoaerre in oro rosa di misura media. Avevamo provato delle bicolor in oro bianco e giallo a dir poco stupende ma costavano più del doppio delle classiche. Ad essere onesta ho provato anche le fedi damiani...bellissime, stupende, comodissime e particolari nella loro classicità. Onestamente però spendere più di 1000 euro per le fedi ci sembrava eccessivo. Delle nostre unoaerre spenderemo 600 euro. Sono comode, non mantovane, che secondo noi sono troppo grosse e ci piacciono un sacco. Una fede deve fare la fede..se devo spendere soldini preferisco un bell’anello 😍
La fede la porterai al dito per tutta la vita quindi dovete scegliere quelle che vi piacciono di più. Il mio consiglio è di farle in una forma classica, senza decori o brillantini, semplici e della grammatura giusta per le vostre dita. Io e mio marito le abbiamo fatte classicissime, 6gr in oro giallo. In bocca al lupo!