Frattaminore, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Salve ragazze ieri sono andata a farmi una passeggiata in questo negozio perché speravo di trovare un abito che mi piacesse a prezzo modico. ..Le commesse non sono molto preparate e dopo poco ti fanno...
Buongiorno ragazze c'è qualcuna che ha provato o ha preso un abito punto zero? ?Oppure ha esperienza di qualche parente o conoscente? ?Mi riferisco a punto zero a secondogliano Napoli
Ragazze ho preso il classico kimono e sottoveste. ..tornata a casa lo provato. Ma mi sento estremamente a disagio. ...Ho vergogna io da sola figuriamoci quella mattina. ..Sono l'unica voce fuori dal...
Ciao a tutte sposo l 8 giugno e ancora non ho fatto nessuna prova. .stamattina ho richiamato l atelier e mi hanno detto che sto ancora nei tempi giusti secondo voi è così? ?Io mi sento agitata
Ragazze qualche giorno fa abbiamo festeggiato la nostra promessa è stato un giorno stupendo vi lascio alcune foto da sbirciare
Ragazze mi sono innamorata di questo pettinino e lo preso ma io ancora devo scegliere la pettinatura come potrei valorizzarlo qualcuna mi consigli
Ho terminato le mie scatoline portaconfetti x la promessa che me dite
Salve in un primo momento causa budget limitato avevano scelto sharm. ..Ieri x inconvenienti col la compagnia aerea abbiamo deciso di cambiare meta è abbiamo scelto santo domingo
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una...
Sono tanto emozionata. .Oggi abbiamo anche fissato la data x la promessa 17 aprile 2018 e la sera faremo una cena con amici e parenti adrenalina a mille
Salve sposine sono della provincia di Napoli qualcuna di voi gentilmente saprebbe indicarmi un rivenditore di accessori x capelli da mettere quello giorno? ?
Buongiorno sposine siamo nel bel mezzo dei preparativi ma siccome non abbiamo un budget altissimo x il viaggio promisi al mio fidanzato di far scegliere a lui il viaggio e lui facendo vari preventivi...
Buongiorno ragazze ieri ho trovato una buona offerta in un negozio praticamente un candeliere di cristallo della claraluna con partecipazioni vicino a 10 euro l uno compreso di confezionamento che ne...
In pratica ho scoperto che mi stanno vendendo un abito dicendomi che è collezione 2017 quando ho saputo dal azienda impero che è una vecchia collezione indispettita del loro atteggiamento ho chiesto...
Buongiorno sposine c'è qualcuna di voi che si è fatta fare o farà l'abito da sposa su misura da una sarta? ?Come vi siete trovate ci sono dei vantaggi? ?
Ragazze ho scelto un abito e dato un acconto. .Solo che qualche tempo dopo mi sono resa conto che non sapevo marca e modello del abito così li chiamai e loro inventavano scuse x non dirlo. ..Ieri sono...
Qualche sposina del gruppo ha scelto l'abito da loro?
Ragazze il mese scorso ho ricevuto anch'io la fatidica proposta e stato bellissimo ecco il mio anellino
Buonasera ragazze il
Qualcuna conosce atelier fiormari io sto avendo un spiacevole esperienza e vorrei confrontarmi
Dopo svariati mesi ancora non sono riuscita a sapere il nome dell'abito stasera mi sono recata in atelier e ho trovato il mercato del pesce alla fine fuori la porta gente che litigano fra di loro per...
C'è qualche sposine che sposa o si è già sposata a lunatenuta a Mondragone?
Buonasera qualcuna conosce questo atelier e come si è trovata
Qualcuno conosce la sua catena di negozi? Adoro i suoi articoli e vorrei scegliere qualcosa e farla come bomboniera che ne pensate
Qualcuno conosce questo atelier in provincia di Napoli? ?Come vi siete trovate ? ?
Salve ragazze ultimamente sto vedendo un sacco di matrimoni nel mio paese e dintorni e devo dire che le spose mi sembrano tutte uguali nessuna che mi sbalordisce x bellezzae pparticolarità sembrano...
Salve ragazze voi farete la confettura? ? La mia location mi ha chiesto 500 euro ma a me sembra un po troppo voi che farete?
Qualcuna mi può consigliare dei fiori economico per il mese di giugno? ?purtroppo quando nomino le orchidee o le peonie mi dicono che con il mio budget e impossibile averli ho 800 euro a disposizione...
La confettata. ..la mia location mi ha chiesto 500 euro per circa una confettata x 80 persone io penso che siano troppi e volevo farmela io ma non so da dove iniziare a voi quanto hanno chiesto
Ragazze quanto vi hanno chiesto il fiorista e cosa avrete? ?Grazie mille
Ha tantissime cose e un negozio bomboniere ma la confezione Sì paga a parte chi c'è stata
Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne...
Fotografi garanzie ANFM