Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Cavour, Torino · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

3234giorni 17hh

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Finalmente trovate!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 10:44

Un altro tassello che si aggiunge: le bomboniere!! Volevo qualcosa si utile, che vorrei a casa mia... E trovo che questo dosa latte possa star bene con qualsiasi servizio da caffè! La scatola sarà...

Marta, giovedì 24-Nov-16 20 377
Angela
Bomboniere finalmente!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2016 alle 19:01

Un mesetto fa avevo visto una bomboniera che mi piaceva... Ma essendo tra le prime che ho visto e sapendo che era in uscita la nuova collezione ho aspettato..... Troppo, sabato mi hanno detto che era...

Romanticona, martedì 22-Nov-16 14 533
Angela
Abiti da sposo
Angela in Nozze Piemonte, Il 15 Novembre 2016 alle 11:56

Ciao belle sposine!! A settembre ho preso l'abito da Nicole a centallo... al momento dell'acquisto mi dissero della possibilità di avere un accessorio se anche lo sposo avesse preso l'abito lì......

Angela, lunedì 21-Nov-16 4 147
Angela
E oggi.... -7 al nostro sogno!
Angela in Matrimonio.com, Il 11 Novembre 2016 alle 06:46

Ciao sposine!!! Voglio condividere con voi la gioia che provo pensando che manca senpre meno alla realizzazione del nostro sogno!! Non sono in ansia come pensavo che sarei stata, ma solo felice di...

Maddalena, venerdì 11-Nov-16 9 170
Angela
Scarpe... secondo voi...
Angela in Moda nozze, Il 9 Novembre 2016 alle 15:16

Ciao belle sposine!! Non ho mai acquistato scarpe su Internet... qualcuna ha per caso comprato scarpe su aliexpress? Ho visto un modello che mi piace molto... ma un genere sono comode? E nel caso non...

Consuelo, giovedì 10-Nov-16 12 314
Angela
Confetti...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2016 alle 14:03

Ciao a tutte sposine!! Stavo cercando di farmi un'idea sui confetti per la confettata... quale marca avete usato o userete? Stavo guardando sul sito dell'outlet dolciario... ma sono buoni? In questi...

Anastasia, mercoledì 2-Nov-16 12 196
Angela
Considerazione spose di giugno
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2016 alle 20:31

Ciao sposine!!! In questi giorni, grazie al gioco per vincere il calendario, ho notato che siamo davvero in tante a sposarci a giugno! Che bello!! Sapevo che giugno è un mese gettonato, ma non credevo...

Paola, giovedì 6-Ott-16 154 1.078
Angela
Consiglio per manicure
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2016 alle 14:16

Ciao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie per il matrimonio. Io ho delle belle unghie che ho sempre curato da sola.... però magari i giorni prima del matrimonio, con l agitazione e il poco tempo da...

Jo, martedì 13-Set-16 31 392
Angela
Consiglio super urgente!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 14:35

Ciao ragazze!Sto facendo il manuale della perfetta testimone... mi manca una frase. Premetto che secondo me il ricevimento di nozze dev'essere divertente ma non deve rimetterci l eleganza... perciò mi...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 16 277
Angela
Che ne pensate? come li utilizzereste?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 12:05

Ciao a tutte!!Ho trovato queste decorazioni... che ne pensate? Premesso che i miei colori saranno il bianco e il rosso e che mi piace molto lo shabby chic... stavo pensando che li potrei utilizzare...

Angela, martedì 6-Set-16 21 507
Angela
Sondaggio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 11:34

Ciao a tutti!!!Scusate la domanda un po' indiscreta... se qualcuna di voi ha letto un mio post di questi giorni saprà che sono stata scaricata dalla cantante per il ricevimento... e mi sono subito...

Chiara, venerdì 26-Ago-16 13 155
Angela
Uffa!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 12:44

Ciao sposine! Oggi mi ha scritto la cantante per dire che non ci sarà più per il nostro matrimonio... Uffa, credevo di esser a posto su quel che fronte e invece devo ricominciare da capo... a chi di...

Romina, mercoledì 24-Ago-16 5 254
Angela
Cosa ne pensate di cuba?
Angela in Luna di miele, Il 29 Luglio 2016 alle 11:03

Ciao sposine!Io e il mio fm ci stiamo orientando sul viaggio di nozze con meta Cuba.. ci piacerebbe fare qualche giorno di assoluto relax al mare e dopo qualche visita in città come L'Avana, Trinidad...

Angela, lunedì 22-Ago-16 27 397
Angela
Trovata!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2016 alle 21:42

Oggi ho trovato la mia agenda del matrimonio!!! Avevo intenzione di comprare una di quelle che mi avevate suggerito poi mi sono imbattuta e innamorata di questa! Ho cmq scaricato una di quelle...

Giusy, giovedì 18-Ago-16 20 558
Angela
Santa pazienza vieni a me!
Angela in Vita di coppia, Il 16 Agosto 2016 alle 14:25

Ciao a tutte! Oggi vi faccio un po' ridere... stamattina abbiamo cominciato le straordinarie pulizie del nostro appartamento... dopo circa mezz'oretta bussano alla porta.. era la vicina di...

Serena, giovedì 18-Ago-16 43 703
Angela
Chi di voi?
Angela in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2016 alle 09:39

Ciò che mi piace di più di questa app, è la possibilità di condividere con voi sposine come me le varie tappe, idee, dilemmi, emozioni di questo anno che andrà a cambiare radicalmente le nostre...

Giusy, martedì 16-Ago-16 12 247
Angela
Sos!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 11:00

Ciao sposine! Mi piacerebbe acquistare un agenda per annotare l'organizzazione del mio matrimonio, da tenere come ricordo. Mi piacerebbe che fosse abbastanza vuoto per annotarci le cose... voi ne...

Antonietta, martedì 16-Ago-16 13 246
Angela
Che fare?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 08:58

Ciao ragazze/i,L'altra sera ho visto le mie testimoni e una delle due mi ha detto di aver visto una mia amica qualche giorno prima.. tra questa mia amica e la testimone non corre buon sangue.. e la...

Claudia, giovedì 11-Ago-16 9 200
Angela
Ed ecco la sorpresa della serata
Angela in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 00:05

Dopo giorni di misteriosa scomparsa, ecco che ricompare il mio storico anello di fidanzamento... ma non è affatto da solo...

Giulia, sabato 6-Ago-16 11 460
Angela
#ultimocompleannodafidanzata
Angela in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 09:12

Buon giorno sposine!Ebbene si, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata!!!! Se ripenso all'anno scorso, non avrei mai immaginato che quest'anno sarebbe stato dedicato ai preparativi del...

Giusy, giovedì 4-Ago-16 15 153
Angela
Tempistiche corso prematrimoniale
Angela in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2016 alle 20:20

Ciao sposine!Ho un dubbio sulle tempistiche. L'anno scorso è andato via lo storico parroco, in primavera il nuovo aveva organizzato il corso prematrimoniale... quando siamo andati per prenotare la...

Cinzia, lunedì 1-Ago-16 26 800
Angela
Sito matrimonio... funziona o no?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2016 alle 10:15

Ciao sposine!Vorrei sapere una cosa dalle sposine già convolate a nozze... qualcuna di voi ha fatto una lista nozze on line oppure un sito dedicato al vostro matrimonio? Ha funzionato? Ieri ne parlavo...

Angela, mercoledì 27-Lug-16 5 235

Gruppi generali

Ispirazione