Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2016

Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma... Visualizza altro

Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma fingendomi una sposina .. ed oggi questo sogno lo sto quasi coronando con la persona che mi ha cambiato la vita .. non vedo l‘ora di vivere quelle emozioni insieme a tutte le persone che saranno presente lí con noi ❤️

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2021

1760giorni 9hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Il sogno di una vita ❤️
Angela in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2021 alle 21:24

Sposineeee .. raccontate un po’com’è Stato il vostro giorno ? ❤️❤️❤️ Il mio da favola .. solo troppo caldo e mi sono stressata con i cambi dell’abito .. ma cose di niente ,per il resto tutto come...

Martina, lunedì 30-Ago-21 14 671
Angela
Ciao sposine ,come va?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2021 alle 21:06

Ciao ragazze ,purtroppo ho dovuto cambiare fioraio perché spostando data non aveva disponibilità e sono stata costretta a rinunciare il mio fioraio di fiducia ,ora cercando vari fiorai stanno...

👰Mery💍, sabato 22-Mag-21 9 153
Angela
Sposine ci siete ? ❤️
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2021 alle 16:14

Il 2 giugno dovrei sposarmi ,un matrimonio già rimandato 2 anni fa (Non per il COVID ma per altri problemi) .. Non so come comportarmi,mi sento impazzire per questa cosa che nn sappiamo ancora se ci...

👰Mery💍, venerdì 7-Mag-21 35 427 1
Angela
Help sposine 🙏🏼❤️
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2021 alle 20:21

Da premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto...

Erica, sabato 24-Apr-21 14 484
Angela
Sposine care ,ci siete ?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2021 alle 18:46

Care sposine .. cosa pensate ? Io non vi nascondo si essere molto in ansia ,ma fino all’ultimo non mi voglio demordere .. Chi come me 2 Giugno 2021 ? ❤️😻In bocca al lupo a tutte ,sperando che a tutte...

Chiara, domenica 11-Apr-21 13 177
Angela
Buongiorno sposine ❤️
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2021 alle 08:49

Più o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️

Angela, mercoledì 7-Apr-21 36 288
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2021 - Napoli
Angela in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2021 alle 18:22

Ciao sposine come va ? Chi come me si Sposa il 2 giugno ,pensate c’è la faremo ? 😭🤞🏼❤️

Angela, mercoledì 7-Apr-21 6 101
Angela
Consigli tema floreale con colori pastello
Angela in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2021 alle 17:53

Ciao sposine .. cosa avete fatto come segna posti e nomi del tavolo ? Il mio e un tema floreale con colori pastello .. Datemi un po’ di idee ❤️❤️❤️

Francesca, mercoledì 7-Apr-21 1 83
Angela
Consigli Bomboniere
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2020 alle 15:07

Ragazze ,cosa avete scelto come bomboniere per il vostro matrimonio .. ultimamente si sono usati molto i profumatori per ambiente ,vorrei una cosa più innovativa .. CONSIGLI? 🥰

Sara, mercoledì 17-Giu-20 11 121
Angela
Tema nozze
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2020 alle 12:24

Ciao ragazze ,questi sono i colori che ho scelto per il grande gg ,ma non so che tema abbinarci .. consigli ?

Sara, martedì 16-Giu-20 38 368 1
Angela
Pre nozze .. Aiutino 🙏🏼
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2020 alle 22:13

Non so se avete mai sentito l’idea di aggiungere al fine della partecipazione che se è gradito dagli invitati si può aggiungere un gratta e vinci .. vorrei farlo anche io ,ma non so in che modo...

Elisa, sabato 13-Giu-20 2 268

Gruppi generali

Ispirazione