- Matrimonio
- Community
Angelica
Modena, Modena · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
44Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
IeriE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
2 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione