- Matrimonio
- Community
Angelica
Gorizia, Gorizia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 457 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze, Oggi visita dal gine e per vari motivi mi ha consigliato di usare la pillola slinda. Pareri in merito?Molti anni fa mi rivolsi ad un altro ginecologo che mi diede la pillola (un altra...
Ciao Ragazze, Stiamo programmando il viaggio di nozze e vorremmo andare in Giappone per poi spostarci in una meta marittima. Avevamo inizialmente pensato alle Polinesia, ma è troppo lontana. Voi cosa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
194 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
218 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
218 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM