Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
È a meno 8 giorni il tempo continua a fare i capricci 😤!!! Arriverà il soleee??? A voi sposine quanto manca??? State controllando le previsioni?

Salve ragazza, e arrivato il momento di preparare la valigia. Voi avete fatto una lista? Io ogni volta che siamo andati in vacanza ho sempre dimenticato qualcosa😅(tipo pigiama, pantofole, caricatore)...

Salve ragazze, come sempre nei giorni più importanti è sempre presente 😅! Mi sposo tra un mesetto e mezzo è al 99% (negli ultimi mesi sempre puntuale! Ogni 28giorni) il ciclo dovrebbe arrivarmi...

Salve ragazze, voi cosa regalerete ai testimoni? Da parte mia ci sarà mia cugina 😍, mi ha detto di non volere nulla di importante, quindi io avevo pensato di regararle a lei ( e al fidazato...

Ciao ragazze, noi da poco abbiamo iniziato il corso matrimoniale e mi chiedevo... ma per iniziare le varie scartofie al comune devo aspettare qualche carta dalla chiesa?o devo andare direttamente al...

Ciao ragazze siamo in procinto di acquistare i mobili ma è uno stress! Vi spiego... Abbiamo la camera da letto lunga e stretta, quindi dobbiamo prendere un armadio angolare da 3ante e quelle che...

Buonasera sposine, avete già scelto il fioraio? Noi siamo a -155 è non abbiamo ancora la minima idea di quali fiori e colore scegliere, non abbiamo neanche ancora visitato qualche fioraio. Voi quanto...

Ciao ragazze ho scoperto che vi sposate anche voi nella stessa data. Ma avete gia fissato tutto???? O e una data che avete scelto solo x il momento??

Salve sposine, ma voi avete scelto i fiori? E il colore? Noi ci sposiamo a giugno tra circa 8mesi è ancora non abbiamo la minima idea ( dobbiamo cerca di fare il più possibile tra ottobre e novembre...

Ciao care sposine. Come state? Oggi è la giornata "mille dubbi e mille domande!". Ieri mi è capitato di parlare con un amica che si sposa 3 mesi dopo di noi, noi sposiamo il 10giugno2019. Parlando...

Ciao a tutte sposine/i, Ci sposero il 10 giugno 2019, dopo aver bloccato la location e la chiesa abbiamo pensato di dare un occhio ai preventivi per il servizio fotografico. Voi quanto avete speso? È...

Ciao ragazze, voi avrete l'aiuto di una wedding planner? Chiamatemi pure ignorante ma di cosa si occupa in particolare una wedding planner? Conviene o no? Si risparmia su alcune cose? Curiosità.. Noi...

Salve ragazze fine estate andrò a vedere alcune location anche se mi sposerò nel 2019. Mi anticipo x vedere un pó i costi e per farci un idea... Volevo sapere da voi più o meno quale e stato il costo...

Salveeee sposine visto che siete sempre piene di 1.000 idee non c' e persona meglio di voiii a cui chiedere consigliooo.. I miei suoceri faranno 25 anni d matrimonio tra meno di un mese e io e fm...

Ragazze premetto che mi sposo il 10 giugno del 2019 però ho una curiosità( so che e impossibile ma volevo aver conferma da voi)... Visto che io ho una sorella che avrà17anni al mio matrimonio e il mio...

Salve spose e future sposine. Abbiamo visitato delle location e siamo in fase di contratto con una in particolare. Presi dall emozione non ci siamo resi conto che in alcuni preventivi sotto il prezzo...

Salve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho...

Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può...

Salbe ragazze chi di voi ha deciso di sposarsi tra 2 anni???? Qualcuno ha già bloccato o comprato qualcosa?????????

Salve ragazze fine estate andrò a vedere alcune location anche se mi sposerò nel 2019. Mi anticipo x vedere un pó i costi e per farci un idea... Volevo sapere da voi più o meno quale e stato il costo...

Ciao ragazze x il mio matrimonio ci vuole ancora tanto tempooooooo. Però vorrei sapere un pó se avete scelto qualche tema particolare x le vostre nozze, io per esempio amo il tema delle...

Ciaooo ragazze io sono nuova. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci entro 2 anni ovvero nel 2019. Volevo sapere quale e stata la vostra spesa complessiva tra ricevimento, bomboniere,...