Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Ceriale, Savona · Da Dicembre 2017

Allegra, Curiosa, socievole con voglia di condividere le mie emozioni insieme a chi come me è a un passo dal gran passo 😁

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2772giorni 15hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
L'elemento sposa di Anna - Terra
Anna in Test di nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 22:13

Nel test ho dato risposte con maggioranza A.... Sposa di terra, si ci azzecca molto perché tendo per il dai da te. Per il mio matrimonio sto infatti preparando io i sacchetti per le mie bomboniere, ho...

Flavia, lunedì 21-Mag-18 1 39
Anna
Libretti 🙄🙄
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2018 alle 14:25

Ciao ragazze.... Ma I libretti per la messa li farete??? Perché tipo il mio fidanzato dice di non farli perché tanto a parte l'entrata in chiesa poi i parenti staranno fuori.... Io non so a me non...

Lalla, venerdì 11-Mag-18 39 413
Anna
Fiori...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 20:55

Ciao ragazze, Il giorno del si, si sta per avvicinare, e devo ancora ultimare 2 3 cosette....sto facendo diversi giri di preventivi per quanto riguarda i fiori. Più che altro all'allestimento poiché...

Marianna, martedì 8-Mag-18 22 492
Anna
Confetti
Anna in Fai da te, Il 26 Aprile 2018 alle 14:52

Ciao ragazze, credo che penserò io ai confetti e alle bomboniere... Ho ordinato un tot di bomboniere che poi ho pensato di disporre su delle cassette (per intenderci tipo quelle della frutta) metterò...

Francesca, venerdì 27-Apr-18 4 155
Anna
Emozione
Anna in Just Married, Il 25 Aprile 2018 alle 23:33

Ciao ragazze, io non so voi ma... Ogni volta che fantastico sul giorno delle mie nozze, al mio abito all'emozione che vedrò nello sguardo di mio papà e di mia mamma. All'espressione che assumerà il...

Titti ❤️, giovedì 26-Apr-18 8 314
Anna
Un addio indimenticabile
Anna in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 01:38

È stata una giornata indimenticabile, bellissima Domenica scorsa con le mie amiche. Avevano organizzato tutto insieme al mio fm. Ed io all'oscuro di tutto. Quella mattina il mio fm mi disse che...

Anna, mercoledì 25-Apr-18 18 586
Anna
Bomboniere
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 14:02

Ciao ragazze, voi come vi state organizzando con le bomboniere, sento tante future spose che per i testimoni fanno una sorta di regalo a parte.. Io sto optando per testimoni che altro non sono che mia...

Elenia, giovedì 19-Apr-18 13 210

Gruppi generali

Ispirazione