Ceriale, Savona · Da Dicembre 2017
Allegra, Curiosa, socievole con voglia di condividere le mie emozioni insieme a chi come me è a un passo dal gran passo 😁
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Nel test ho dato risposte con maggioranza A.... Sposa di terra, si ci azzecca molto perché tendo per il dai da te. Per il mio matrimonio sto infatti preparando io i sacchetti per le mie bomboniere, ho...
Ciao ragazze.... Ma I libretti per la messa li farete??? Perché tipo il mio fidanzato dice di non farli perché tanto a parte l'entrata in chiesa poi i parenti staranno fuori.... Io non so a me non...
Ciao ragazze, Il giorno del si, si sta per avvicinare, e devo ancora ultimare 2 3 cosette....sto facendo diversi giri di preventivi per quanto riguarda i fiori. Più che altro all'allestimento poiché...
Ciao ragazze, io non so voi ma... Ogni volta che fantastico sul giorno delle mie nozze, al mio abito all'emozione che vedrò nello sguardo di mio papà e di mia mamma. All'espressione che assumerà il...
È stata una giornata indimenticabile, bellissima Domenica scorsa con le mie amiche. Avevano organizzato tutto insieme al mio fm. Ed io all'oscuro di tutto. Quella mattina il mio fm mi disse che...
Ciao ragazze, voi come vi state organizzando con le bomboniere, sento tante future spose che per i testimoni fanno una sorta di regalo a parte.. Io sto optando per testimoni che altro non sono che mia...
Fotografi garanzie ANFM