Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze avevo già aperto un topic su bew york, però non ho esaurito le domande 😂😂 leggevo su internet di un autobus panoramico, l hop on hop off. Chi mi dice come funziona per favore e se...
Ciao ragazze, mi chiedevo se quando andrò dalla fiorista per ordinare i fiori, mi chiede che tipo di rose voglio per le composizioni/ bouquet....voi quali avete scelto? 🤗🤗
Ciao sposine e future spose, vorrei comprare qualcosa di carino per il viaggio di nozze, ovviamente senza spendere una fortuna....da intimissimi e yamamay ci rinuncio. Sapete dirmi qualche sito o...
Ciao ragazze, dilemma... secondo voi quanti coni per la confettata servono per 250 invitati? Io ne ho considerati 50 , perché solitamente alla fine della ricevimento rimarranno pochi ospiti, specie se...
Ciao ragazze, si lo so è un topic strano, ma vorrei un po' di consigli e conforto. Il mio fm tra qualche giorno partirà per lavoro e io che non sono mai rimasta sola a casa, me la sto facendo addosso....
Ciao ragazze, approfitto dell'assenza di fm, che come vi ho detto nel precedente post è fuori per lavoro, per pensare all'angolo photo booth. Ho visto talmente tante foto su internet che ora non...
Ciao sposine e future spose. Pensavo agli accessori per il giorno del matrimonio. Io vorrei mettere un filo di perle e poi orecchini di perle. I suoceri e fm per la promessa mi hanno regalato un...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a pianificare il viaggio di nozze, o meglio, i tre giorni in cui staremo a New York perché poi faremo la crociera nei caraibi, e quella è tutta organizzata diciamo. So...
Ciao sposine, avete scelto la musica/canzone per l'ingresso in sala? Io sono ancora indecisa, escluderei la solita marcia nuziale. La ragazza che animerà ci ha proposto un ingresso a sorpresa con una...
Ciao a tutte.... ho un gran dubbio sulle fedi. Sono certa di volerla classica, il dubbio è sui grammi. A me e al mio fm è piaciuta la 6 gr classica oro giallo. Qualcuna l'ha scelta e ha una foto...
Quante di voi verranno in questa crociera?
Ciao ragazze, il nostro fotografo ci ha consigliato di comprare un paio di scarpe da tennis colorate tipo converse. Su internet ho visto che le fanno anche personalizzate, con gli sposini e i nomi. Mi...
Fotografi garanzie ANFM