Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3280giorni 8hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Un consiglio per una questione di lavoro...
Anna in Matrimonio.com, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:39

Ciao a tutte ragazze!!! Anche se scrivo poco sulla nostra comunity la visito ogni singolo giorno per trovare idee e conseigli per il mio matrimonio.. ho bisogno adesso di un consiglio: fino all'anno...

Anna, venerdì 28-Feb-14 22 2.081
Anna
Piccoli scontri in famiglia
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2013 alle 10:27

Ciao a tutte!!! Partiamo dal presupposto che manca ancora 1 anno e 1/2 e tempo ce ne, già ora iniziano piccole scaramucce che già mi fanno agitare!!!Mi spiego meglio: ieri ero a tavola con la famiglia...

Emanuela, lunedì 2-Dic-13 46 952
Anna
Distanza del ristorante per il ricevimento
Anna in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2013 alle 18:39

Ciao, vorrei da voi un consiglio: il ristorante che ho scelto per il ricevimento si trova a 60 km dalla chiesa della cerimonia, ossia circa 1 oretta di macchina. A mio avviso non è un problema...

Anna, lunedì 2-Dic-13 21 1.037
Anna
Come si caricano le foto sul mio wedding site?
Anna in Assistenza, Il 29 Ottobre 2013 alle 12:20

Ciao, piccola domanda tecnica: ho appena creato il mio wedding site ma non ho la più pallida idea su come si caricano le foto. Mi date una mano?

Gaia, mercoledì 30-Ott-13 4 246
Anna
Ci lucrano veramente troppo sopra al matrimonio....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2013 alle 09:53

Ciao ragazze, volevo raccontarvi una cosa. Ho chiesto ad un caricaturista trovato su questo sito il costo per lavorare un paio d'ore durante l'aperitivo al mio matrimonio per intrattenere gli ospiti...

Drunkenstar, sabato 5-Ott-13 10 542
Anna
Riflessione con voi...
Anna in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2013 alle 11:47

Ciao a tutte, oggi apro un topic che non è collegato al nostro fantastico giorno ma vorrei condividere con voi un pensiero e le sensazioni associate che ho da ieri in testa... non so se voi vedete mai...

Pimpa, mercoledì 2-Ott-13 2 259
Anna
Ho bisogno di tirarmi su.....
Anna in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2013 alle 16:04

Ciao a tutte... scusate se scrivo qui ma vedo che siete tutte così carine e gentili che ho deciso di raccontarvi cosa sto passando x essere tirata un pò su da voi... forse è un pò egoistico ma ne ho...

Marilisa, venerdì 20-Set-13 33 1.090
Anna
Quanto costa il ricevimento nel ristorante nella vostra città?
Anna in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2013 alle 22:54

Ciao a tutte belle sposine! Stasera vi pongo una domanda curiosa: quanto avete speso o spenderete per il ricevimento al ristorante per il vostro matrimonio? La mia domanda nasce dal fatto che,...

Anny, venerdì 6-Set-13 33 928
Anna
No... questa bomboniera non ve la potete perdere!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 19:08

ciao ragazze... guardate cosa mi sono fatta fare? una bomboniera in fimo con io e il mio bellissimo Mimmo!!! che ne dite? non è perfetta?

Anna, mercoledì 4-Set-13 39 1.024
Anna
Help!!! catering taranto
Anna in Nozze Puglia, Il 3 Settembre 2013 alle 10:11

Ragazze help!!! Ho bisogno di vorte opinioni. Per il mio matrimonio avevo optato per un ristorante all inclusive, ma mie amiche mi hanno fatto notare "perchè non provi a vedere con una ditta di...

Aldo, martedì 3-Set-13 2 231
Anna
Le domande fondamentali da fare al ristorante prima di firmare il contratto
Anna in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2013 alle 09:45

Ciao a tutte! Mi piacerebbe avere i vostri pareri su una questione importante: a breve scanderò da La Spezia a Taranto x andare al ristorante scelto x firmare il contratto e possibilmente trattare un...

Anna, sabato 31-Ago-13 10 2.049
Anna
Masseria torrepietra: che ne pensate?
Anna in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2013 alle 15:56

Ciao sposine pugliesi! L'altro giorno sono andata a visitare la Masseria Torrepietra e sia x me che x il mio boy è stato amore a prima vista! E' veramente bello: le recnsioni sul cibo su...

Flavia, giovedì 22-Ago-13 1 326

Gruppi generali

Ispirazione