Gassino Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
Aspetto da anni il giorno del mio matrimonio,perché nel mio piccolo voglio che quel giorno io e il mio futuro marito saremo il re e la regina!
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio!la mia testimone vuole comprare x la sua bimba piccola nonché ke damigella l'abito su qst sito,ma arrivano come foto???

Buongiorni a tutti!allora io mi sposerO il prossimo anno a giugno, il Mio colore e l argento,e stavo pensando come segnaposto se mettere cartoncino argentato e sopra attaccato foglietto Bianco con il...

Buongiorno a tutte!!!ho bisogno d un consiglio, ieri e nata un dilemma tra me e mia mamma,qnd dare i sacchetti ai nn invitati!?x mia mamma prima del matrimonio e il GG del matrimonio darli solo x i...

Ragazze so ke sarebbe meglio nn farle,xo almeno x il matrimonio è farle una volta prima x dare forma alle unghie....si o no?dopo il matrimonio lascerei le mie e boh...alla fine si è chimico ma si...

Care ragazze!!!doo settimane d assenza xke nn sn stata tanto bene x la gravidanza e pure l influenza intestinale mi ha steso x un po' d GG!!!cmq sento da TT le parti ah nn ho mai avuto capelli così...

Buonasera a tutte voi!!!il ritardo di 13 GG e tre test negativi,si SN trasformati in 22gg d ritardo e 3 test positivi!!!spero CN tutta e stesso di riuscire a portare avanti la gravidanza...

Buonasera spose e sposi del 4 giugno 2016!!!!come vanno i vostri preparativi??? Io ho Gia scelto abito, ristorante, chiesa, abito sposi, bomboniera,bomboniera testimoni donne, Fotografo e...

Care ragazze...in qst settimane ho letto tanto i vostri topic ma mai risposto,non volevo sbilanciarmi delle mie emozioni, ma nn ce la faccio più...solo noi ke siamo alla ricerca della cicogna possiamo...

Ragazze oggi siamo andati io e il FM con i miei genitori a vedere se c erano già i nuovi arrivi x loro, e hanno trovato tutti e due!!!ke belli vedere tutti emozionati a scegliere l abito x il mio...

Ragazze ho bisogno d ki sicuramente ne capisce più di me...allora adomani vado dalla fioraia x decidere ke fiori fare ,e x il bouquet vorrei o rose bianke o calle, e qui vengono i miei dubbi a giugno...

Ad oggi mancano giusto 5 mesi,e x ogni piccola cosa l l'emozione sale sempre più...oggi abbiamo consegnato il foglio di richiesta d pubblicazioni di matrimonio al comune che c ha dato il prete...

Buonasera sposine!!! Ieri insieme al mio e papà ho scelto i miei gioielli!!!premetto ke io nn amo i gioielli e soprattutto gli orecchini!!!ma loro hanno conquistato la mia fiducia!!!la foto nn rende...

Buonasera ragazze!!!ho bisogno di un vostro consiglio!!!!sto scegliendo i gusti per la confettata ,allora partiamo ke prenderò i crispo,ma il mio dilemma è prendere :1 i cioco passion( concerto con...

Allora in qst giorni mi sto portando avanti su molte cose!!!cm il post precedente ieri ho scelto i gioielli ke mi regaleranno i miei e il bracciale fm!ieri mattina siamo andati dal prete e ci ha...

Ragazza qualcuna sa consigliarmi dove posso trovare un sito dove posso far stampare i menu???

Sono arrivate tt le partecipazioni+ inviti!!!e xn il fm abbiamo deciso di imbustare!!!ke emozione!!!!

E insieme a chi cm noi si sposa il 4 giugno 2016 finalmente abbiamo abbandonato il 2!!!fa il suo effetto il -199!!!

Buonasera ragazze!!!vi piace uno dei due sacchetti con i confetti ke daro alle persone ke nn sn invitate al ricevimento,ma ho il piacere di lasciare cmq un nostro ricordino!!!premetto ke ne manca uno...

Buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???

Ciao a tutte!!!il colore del mio matrimonio e' argento,e al ristorante mi ha detto ke lei sull argento nn ha decorazioni,se trovo io qlcs posso portare qll ke voglio,loro mi fanno dei centri tavola...

Ciao a tutte!!!allora io mi sposero a giugno,ma io il permesso matrimoniale lo posso prendere ad agosto???essendo ke lavoro in un supermercato non tutti gli anni ho le ferie ad agosto,pero se e...

Buonaser sposine!!!stamattina,appena mi sn riaddormentata ke il dm è andato a lavoro,sogno il "grande giorno" inizia con io e il mio fm ke eravamo consapevoli ke eravamo " nel futuro"(sarà colpa di...

Busta Partecipazione 1 Partecipazione 2 Partecipazione retro