Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Torino

Conoscersi su internet???

Anna, il 11 Novembre 2015 alle 14:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 101

Buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???

101 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 15 Novembre 2015 alle 22:34
  • Cecilia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Fermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Io e fm ci siamo conosciuti su un sito che si chiama Cantico dei Cantici e convoliamo il 2 luglio 2016!!

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente...l'ho conosciuto su badoo quasi 7anni...Lui voleva k ci incontrassimo subito ma ha aspettato quasi2mesi...a settembre finalmente marito e moglie
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello sono sensazioni meravigliose io e il mio fm all'uscita della location scelta dopo aver firmato il contratto con gli occhi lucidi mi guardò e mi disse ho sudato per conoscerti ho sudato per averti e adesso ke sto per averti per tutto il resto della mia vita accanto non ci credo ha ragione perché prima ke mi convinceva cioè nell'arco di un'anno e mezzo sentendosi solo su Facebook non solo lo fatto soffrire lo fatto piangere gli ho fatto passare il grosso perché io ero spaventata e non volevo ke lui mi guardasse come una ragazzina facile ma in fondo lui mi amava già solo comunicando attraverso Facebook perché gli piaceva il mio modo di PARLARE di difendermi di farmi valere era innamorato della mia serietà...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belllooo!!!il mio fm marito invece,prima ke io mi convincessi,il giorno del mio compleanno mi mando un mazzo gigante di rose rossa in negoZio e io stavo morendo dalla vergogna!!!ma ancora nn ero convinta!!!e lasciai i fiori a casa della mia amica x nn farli vedere ai miei genitori!!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1.000 Lucia anche a te in bocca a lupo per tutto per non parlare poi di quando ci mettemmo insieme dopo 3 mesi ke stavamo insieme io stavo a lavoro lui venne a casa mia si fece conoscere dopo una settimana la mattina ritornò dalla Sardegna e corse a casa mia sulla mansarda a prendere una valigia corse in camera mia prese quasi tutti il mio Guardaroba e lo mise nella valigia mia mamma disse ma ke stai facendo? E lui disse oggi partiamo per la Sardegna per le vacanze mia mamma era proprio contraria disse non se ne parla proprio e lui disse io la voglio e me la prendo prese la valigia verso le 5:30 venne al negozio disse vicino al mio datore di lavoro vuoi o non vuoi mi devo portare la mia ragazza dobbiamo partire alle 6:30 abbiamo il volo ma io non sapevo niente cmq ero imbarazzata non sapevo ke dire e ke fare il mio datore di lavoro disse vicino a lui tu 6 pazzo ahahahahahah mi pagò e me ne fece andare mia mamma nel frattempo mi voleva ammazzare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la prova dei veri amori....In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm ci siamo conosciuti su Facebook per un'anno ci siamo sentiti solo attraverso Facebook io ero + piccola di lui io avevo 20 anni e lui 27 e l'idea di conoscere un ragazzo + GRANDE di me mi spaventava per di più lavorava anche in Sardegna e mo facevo 1.000 complessi dicevo questo mi vuole prendere in giro non gli ho voluto mai dare il mio numero anche se lui ha sempre insistito dopodiché si ruppe il pc e lui andò tra i miei amici su Facebook e vide una mia amica stretta e la martellava dicendogli dammi il suo numero dopo di ke lei non gli diete il mio numero e lui si presentò a casa della mia amica e gli disse portami a casa sua è lei per paura di una mia reazione mi chiamo e mi disse sta Giuseppe qui vuole il tuo numero lui si prese il telefono di questa mia amica e se ne scappò si prese il mio numero e la mattina successiva gli riportò il telefonino lo mise sul suo muretto di casa e INIZIÒ a martellarmi da li ci vedemmo e INIZIÒ tutto...
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke bella storia anke la vostra!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si X qll fortunate ovviamente !

    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah per quelle fortunate....ci sono anche tante altre persone poco piacevoli :")
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conoscouto su fb.. la prima volta che ci sono entrata mi è uscito nei suggerimenti d'amicizia :Smiley heart .. ed è l 'uomo ke sto x sposare...Smiley heart
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un gioco on line ,all epoca io ero sposata con un altro e lui aveva la compagna ,avevamo una amicizia su Facebook e dopo 3 anni che ci conoscevano siamo diventati singl entrambi .... e dopo 2 anni di covivenza siamo pronti per il grande passo Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente eravate gia parenti e il destino vi ha fatto avvicinare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti giocando a scopa su fb e all'inizio mi stava anche antipatico ma poi si è rivelato l'uomo della mia vita..nn riesco a immaginare il mio futuro senza di lui..è il mio punto di riferimento, tutto.. :Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre piu gente su badoo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo badoo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke badoo debba cambiare nome del sito cn "agenzia matrimoniale"
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto su msn...dopo sette mese ke ci sentivamo senza mai vederci..ci siamo visti vi siamo frequentanti altri due mesi e dopo ci siamo messo insieme e stai amo da quasi 8anni
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii!!! Conosciuti 6 anni fa su badoo Smiley xd Appena iscritta mi ha scritto e nonostante la valangata di gente che mi scriveva mi sono subito concentrata su di lui, al quale già dava fastidio che ci mettessi tanto a rispondergli. Cmq sia gli domando io di uscire ma lui mi dà un palo enorme come una casa e non si presenta. Poi rimanda, rimanda per mesi e alla fine esco con un altro e lui si arrabbia da morire e mi dicr che vuole aspettare a vederci perché ero minorenne e lui no. Abbiamo 7 anni di differenza. Non ci siamo scritti per un paio di anni. Ognuno si è fatto le proprie storie, ma al mio compimento dei 18 anni l'ho ricontattato. E ci siamo visti e ci siamo fidanzati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena incontrati mi stava anche un pochino antipatico, poi trascorrendoci la serata mi sono ricreduta e da li nn ci siamo più mollato, dopo un annetto convivenza (3 anni) ed ora ci sposiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non siamo gli unici. ..anche noi ci siamo conosciuti per caso su badoo. ..e quasi ci vergognamo a raccontarlo. ..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito ci siamo conosciuti su badoo... da una semplice chiacchierata è nato l amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su badoo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi su badoo :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su internet su facebook.. La cosa strana è che abitiamo vicini..e sua sorella è sposata con un mio lontano cugino..ma io non lo avevo mai notato prima..pensavo fosse di un'altra città.. Lui dice di avermi notata anche prima quando lavoravo al bar..poi il destino ha fatto il resto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pensarci bene su badoo era veramente impossibile trovare persone sensate...cmq!Ed invece a quanto pare siamo state fortunate a trovare i nostri fm...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì siamo veramente tante...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio destino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione