Anch'io ho conosciuto mio marito in chat..ed è stato proprio verso novembre di 10 anni fa..all'inizio ero un po' titubante, avevo appena finito una storia che mi aveva devastato, mi collegavo a msn x spiare il mio ex ma mi contattavano diversi tipi..tra questi c'era il mio attuale marito, mi aveva mandato un messaggio privato in cui scriveva che essendo della stessa città potevamo incontrarci. Lì ho immaginato che avesse inoltrato lo stesso messaggio a chissà quante altre tipe, così chattavamo senza che gli dessi importanza. Era da un po' che chattavo con un altro tipo ed ero sul punto di incontrarlo ma non so cosa mi sia preso ma ho voluto approfondire con quello che è il mio attuale marito e decisi di incontrarlo..ed ora sono quasi 10 anni che stiamo insieme e pochi mesi fa ci siamo sposati!! Poi x curiosità avevo incontrato l'altro tipo, fa il dj in vari locali e siamo andati a sentirlo insieme..gran bel ragazzo ma ho sempre preferito mio marito!!
La mia storia sinceramente è un pò particolare.....molti anni fa forse 1999/2000 mi contatta un ragazzo sulla chat di libero. ..io non amavo chattare ero lì solo per un mio amico che abitava lontano. ...mi colpisce un particolare l'autrice che ama leggere (J. Austen ) strano che a un ragazzo piace quel genere...chattiamo un pò, ma decido di non incontrarlo perché ero impegnata. Dopo molti anni, il mio Fm marito mi contatta su fb, visualizzo il profilo. ..stranamente noto lo stesso particolare....ci incontriamo dopo un pò. ..parlando del ns hobby in comune leggere, li dico che è la seconda persona che conosco che ama J. Austen, racconto la storia di libero, lui mi dice era lui quello che mi aveva contattato...resto senza parole. ...sembra quasi destino .
Ciao federica!!! Per me e mio fm stessa identica storia in tutti i particolari che hai descritto...dai siamo in moltissime a condividere questa esperienza!!!!!
Si vero ! Lui praticamente aveva aggiunto una mia amica , dopo un po gli ha chiesto se conosceva qualche ragazza carina da aggiungere e lei gli ha suggerito il mio contatto . All inizio l avevo pure bloccato perché era troppo assillante ahaha ma poi dopo ha saputo conquistarmi : ci siamo conosciuti e dopo circa 1 mese ci siamo messi insieme
Anke io su badoo!!!!santo badoo allora!!!cmq io all inzio nn lo calcolavo...ma cm primo mex mi aveva scritto un messaggio bellissimo,dicendomi t sembrera ovvio cm messaggio ma e la verita...poi pian piano mi sn convinta e adesso nn so stare senza lui!!!anke per noi e una favola ed e' anke per qst ke la nostra canzone e favola di eros!!!
Leggendo questo topic mi sono sentita la persona più normale del mondo... Xke fino ad ora pensavo che la mia storia era impossibile da ripetere...io è fm ci siamo conosciuti su badoo x caso...io ero davanti al camino di casa della mia amica in un altra città...e mi arriva un messaggio da un tipo strano...che abita a pochi km da me...La mia amica dice...no lascia sta...ma non lo vedi che faccia??? No no...Io li x li non gli rispondo.Tornata a casa mi arriva un altro messaggio e sapendo che era il suo ultimo se non gli rispondevo decido di non seguire i consigli della mia amica...Gli rispondo... Ci mettiamo a chiacchierare e dopo circa 10 giorni ci conosciamo... Beh ragazze...dalle foto non era così..Mi si presenta un figo della Madonna...: ci cominciamo a frequentare... E finalmente dopo 3 mesi ci mettiamo insieme... Dopo un anno siamo andati a convivere e festeggeremo il nostro secondo anno di convivenza proprio sull'altare....Che emozione ricordare come è nata questa nostra favola...
Eccomi!!! Ho conosciuto il mio FM il 13 settembre 2014 su una chat per single... Due giorni dopo siamo usciti a cena e da quel giorno non ci siamo mai lasciati. A novembre siamo andati a convivere e ci sposeremo a fine aprile 2016. Alla faccia di chi non crede al colpo di fulmine
Noi ci siamo conosciuti su badoo.....11 ore di chatt....e poi amore a prima vista.....dopo 1 settimana si è trasferito da me.....dopo 6 mesi abbiamo preso 1 casa nostra......ci sposiamo a settembre x il nostro secondo anno.....2 anni e 6 mesi....ma so che è lui l uomo della mia vita