Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Torino

Conoscersi su internet???

Anna, il 11 Novembre 2015 alle 14:02

Pubblicato in Vita di coppia 101

buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???

Buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???

101 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho conosciuto mio marito in chat..ed è stato proprio verso novembre di 10 anni fa..all'inizio ero un po' titubante, avevo appena finito una storia che mi aveva devastato, mi collegavo a msn x spiare il mio ex ma mi contattavano diversi tipi..tra questi c'era il mio attuale marito, mi aveva mandato un messaggio privato in cui scriveva che essendo della stessa città potevamo incontrarci. Lì ho immaginato che avesse inoltrato lo stesso messaggio a chissà quante altre tipe, così chattavamo senza che gli dessi importanza. Era da un po' che chattavo con un altro tipo ed ero sul punto di incontrarlo ma non so cosa mi sia preso ma ho voluto approfondire con quello che è il mio attuale marito e decisi di incontrarlo..ed ora sono quasi 10 anni che stiamo insieme e pochi mesi fa ci siamo sposati!! Poi x curiosità avevo incontrato l'altro tipo, fa il dj in vari locali e siamo andati a sentirlo insieme..gran bel ragazzo ma ho sempre preferito mio marito!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Taranto
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia sinceramente è un pò particolare.....molti anni fa forse 1999/2000 mi contatta un ragazzo sulla chat di libero. ..io non amavo chattare ero lì solo per un mio amico che abitava lontano. ...mi colpisce un particolare l'autrice che ama leggere (J. Austen ) strano che a un ragazzo piace quel genere...chattiamo un pò, ma decido di non incontrarlo perché ero impegnata. Dopo molti anni, il mio Fm marito mi contatta su fb, visualizzo il profilo. ..stranamente noto lo stesso particolare....ci incontriamo dopo un pò. ..parlando del ns hobby in comune leggere, li dico che è la seconda persona che conosco che ama J. Austen, racconto la storia di libero, lui mi dice era lui quello che mi aveva contattato...resto senza parole. ...sembra quasi destino .
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi aspettavo tante risposte x post invece siamo in tante!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono conosciuta su una chat con il mi Fm il giorno dp ci siamo visti e da li sono passati quattro anni e a maggio mi sposo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna Smiley smile) una vera favola in tutto e per tutto Smiley smile) lo amo alla follia e non potrei pensare di amare nessun altro al mondo Smiley smile)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica!!! Per me e mio fm stessa identica storia in tutti i particolari che hai descritto...dai siamo in moltissime a condividere questa esperienza!!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero ! Lui praticamente aveva aggiunto una mia amica , dopo un po gli ha chiesto se conosceva qualche ragazza carina da aggiungere e lei gli ha suggerito il mio contatto Smiley laugh . All inizio l avevo pure bloccato perché era troppo assillante ahaha ma poi dopo ha saputo conquistarmi :Smiley heart ci siamo conosciuti e dopo circa 1 mese ci siamo messi insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si collaudati x bene!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male siiii
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sposeremo saranno 9anni. Penso che ormai siamo più che collaudati. Abbiamo fatto 3 anni a distanza e poi mi sono trasferita da lui.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io su badoo!!!!santo badoo allora!!!cmq io all inzio nn lo calcolavo...ma cm primo mex mi aveva scritto un messaggio bellissimo,dicendomi t sembrera ovvio cm messaggio ma e la verita...poi pian piano mi sn convinta e adesso nn so stare senza lui!!!anke per noi e una favola ed e' anke per qst ke la nostra canzone e favola di eros!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2014 Cosenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho conosciuto mio marito 5 anni fa su Facebook...proprio io che non volevo iscrivermi assolutamente! Ad oggi dico..MENO MALE!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo topic mi sono sentita la persona più normale del mondo... Xke fino ad ora pensavo che la mia storia era impossibile da ripetere...io è fm ci siamo conosciuti su badoo x caso...io ero davanti al camino di casa della mia amica in un altra città...e mi arriva un messaggio da un tipo strano...che abita a pochi km da me...La mia amica dice...no lascia sta...ma non lo vedi che faccia??? No no...Io li x li non gli rispondo.Tornata a casa mi arriva un altro messaggio e sapendo che era il suo ultimo se non gli rispondevo decido di non seguire i consigli della mia amica...Gli rispondo... Ci mettiamo a chiacchierare e dopo circa 10 giorni ci conosciamo... Beh ragazze...dalle foto non era così..Mi si presenta un figo della Madonna...:Smiley heart ci cominciamo a frequentare... E finalmente dopo 3 mesi ci mettiamo insieme... Dopo un anno siamo andati a convivere e festeggeremo il nostro secondo anno di convivenza proprio sull'altare....Che emozione ricordare come è nata questa nostra favola...
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi 6 anni fa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi più di 10anni fa in chat
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke bella storia anke la vostra!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Ho conosciuto il mio FM il 13 settembre 2014 su una chat per single... Due giorni dopo siamo usciti a cena e da quel giorno non ci siamo mai lasciati. A novembre siamo andati a convivere e ci sposeremo a fine aprile 2016. Alla faccia di chi non crede al colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gente assurda......eppure poi......gli uomini della nostra vita
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Imma anke noi su badoo!!!

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su badoo.....11 ore di chatt....e poi amore a prima vista.....dopo 1 settimana si è trasferito da me.....dopo 6 mesi abbiamo preso 1 casa nostra......ci sposiamo a settembre x il nostro secondo anno.....2 anni e 6 mesi....ma so che è lui l uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo su un romantico gioco di guerra!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi MSN. Io non sapevo neanche che si potesse cercare altra gente e avevo solo contatti conosciuti, finché arrivò lui... Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su chat....happn l'ultima nata!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellooo

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belloo!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si MSN!!!me lo ricordo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa