Noi ! ci siamo conosciuti ai tempi di MSN vi ricordate? All'inizio per me era una semplice amicizia ma poi si è trasformata in amore adesso stiamo insieme da quasi 7 anni e mezzo e nel 2017 ci sposiamo:
Noi all inizio dicevamo ke c eravamo conosciuti tramite amici X paura dei pregiudizi dei nostri famigliari e poi dopo ce ne siamo fregati e dicevamo la verità!!!
Anche noi ci siamo conosciuti in chat! Stiamo insieme da 3 anni e mezzo, per il secondo anniversario di fidanzamento ci siamo regalati la nostra casetta e siamo andati a convivere. Tra sette mesi ci sposiamo!!!:
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in una chat locale chiamata "fanculo" Per 4 mesi abbiamo solo chattato (pur abitando a 18 km di distanza), poi abbiamo sentito l'esigenza di vederci e dal 16 dicembre 2006 non ci siamo più lasciati e a maggio ci sposiamo
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui mi notò al compleanno di un amico in comune, e in seguito ci incrociammo, ma io non lo avevo mai notato... Tramite una mia cara amica, che sarà una delle mie testimoni, mi ha cercato su Facebook , ci siamo scritti per un po', per motivi di turni di lavoro non ci siamo potuti vedere poi ci diamo appuntamento un lunedì sera e di li non ci siamo più lasciati!
Noi c conosciamo quasi tre anni, stiamo insieme da 2 e mezzo, e conviviamo da quasi 2 anni e tra 7 mesi c sposiamo!!!!
Sposa VIP
Settembre 2016
Reggio Calabria
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io e il mio fm ci siamo conosciuti in chat, ben 13 anni fa........... dopo 4 mesi di chiacchiere ci siamo incontrati, lui stava a Palermo per lavoro, io ad Asti.
Un anno dopo ha chiesto il trasferimento, e abbiamo cominciato a convivere....... 9 anni fa abbiamo comprato una casa............ a settembre ci sposiamo