Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Salve ragazze sono di Napoli volevo sapere se qualcuno conosce qualche outlet di vestiti da sposa a Napoli e dintorni..grazie a chi mi risponderà
Salve ragazze finalmente abbiamo confermato la villa...mi sposo a la Villa delle Ninfe Cuma NAPOLI a ottobre 2016 nn vedo l'ora e voi a ke punto state?? Ke ansia mamma mia
Salve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto...
Salve ragazze scusate l'assenza dal viaggio ma sono ritornataaa...vi posto alcune foto...cmq tt bene la vita matrimoniale il 7 novembre facciamo già 1 mese e quanto mi mancaa il tutto, qnt vorrei...
Con grande gioia e a malincuore vi saluto siete state una seconda famiglia, tra 10 ore mi sposoooo gtazieee a tutte voii vi abbraccioo
Ragazze salve come lo si può capire dal titolo del topic sono delusa..persone che dicevano di esserci, ci stiamo comprando gli abiti veniamo e a 13 da matrimonio erano 160 gli invitati siamo scesi a...
Ragazze a -40 giorni nn so se sarà l'ansia, ma ho paura.. forse per i problemi di lavoro che ci ha travolto nn lo so più penso alle piccole cose che ci resta da fare più vado nel panico più totaleee...
Ragazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta...
Nn c'è la faccio più..a 2 mesi dal matrimonio mi trovo con 2 piedi in una fossa??? Ma come si fa?? Bhò il mio futuro marito lavorava tt i giorni adesso lavora solo in fine settimana x guadagnarsi...
Ragazzeee aiuto sono sotto stress...a -77 dal matrimonio mi capitano di tutti i colori.. apparte la tachicardia che mi viene all'improvviso la notte, ma poi nn capisco nnt più la macchiana, il lavoro...
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Ciao ragazze..volevo chiedere informazioni a chi fosse do Napoli se conoscete Villa Fiorito a boscoreale dicono si mangia bene fatemi sapere aspetto risposte grazie
Ragazze perchè ultimamente litigo in continuazione con il mio fidanzato??? X qualsiasi cosa sia anke se si tratta di una cavolata sono stanca e stressataaa
Ragazze salveee queste soni le mie partecipazioni vi piacciono?? Attendo i vostri giudiziii ciaoooo
Nn vedo l'ora di indossare l'abito bianco, mentre entro in chiesa incrociando i suoi occhi bagnati di lacrime di felicità, mentre ci infiliamo la Fede e diciamo SI davanti al signore promettendoci...
Ragazze viaggio di nozze prenotato!!!! Faremo 3 notti a NY+ 7 santo domingo+ e di ritorno 2 notti a madrid nn vedo l'ora!!!!!
Ragazze sono sotto stress...a -183 il mio fidanzato ha perso il lavoro x un finto amico..mai fidarsi!!! Speriamo si risolvi tutto me lo dico da sola in bocca al lupo!!!
Finalmente ciaooo 2 siamo a -199 nn vedo l'ora
Salve ragazze,vorrei un consiglio.. ho scelto il tema delle essenze..avete qualche suggerimento??
Salveee ragazzed ho scelto come probabile tema delle nozze la musica..ovvero le frasi più belle di pino daniele e di eros ramazzotti che io adoro..secondo voi che segnaposto potrei utilizzare???
Finalmente anke il 3 e andato viaaaaa!!!!!! -299 sono strafeliceeee
Salve ragazze io sposo alla villa delle ninfe a Pozzuoli e voi??? Avete già prenotato la location fotografo ecc oppure no?!!
Ciao ragazze mi sposo il 7 ottobre a Napoli ki di voi si sposa in qst giorno?? E a ke punto state con i preparativi io ho gia confermato la chiesa e domani andremo a vedere la locatione... dai su...
Ragazze e un periodo No!! Sono stressata e litigo in continuazione con il mio fidanzato..x qualsiasi cosa..spero solo che passi presto qst periodo..scusate lo sfogo!!!
Salve ragazze..sono triste.Giovedì ho fatto la prima prova dei vestiti..ne ho provati tanti ma uno solo in particolare mi ha strappato le lacrime ben due volte!!! Allora che faccio mia zia e mia mamma...
Salve ragazze mi sposo il 7 ottobre drl 2016 e come scritto dal topic giovedì sono andata alla ricerca del mio abito da sposa.. credetemi ne ho provati tanti, ovviamenteio amo il pizzo e credetemi ho...
Salve ragazze..E da un po di tempo ke mi sento stressata..nervosa.. E come non bastasse ieri il mio fidanzato e caduto in un tombino della fogna..Ha una contusione al ginocchio destro per fortuna sua...
Ragazze e con gioia posso dirvi ke sono a - 365...sono emozionatissimaaa!!!!
Ragazze finalmente il 4 è andato adesso siamo a -399 nn vedo l'ora in bocca al lupo a tutte voi ke come me stanno in ansia Ciaooo
Ragazze nn aprivo matrimonio.con da due/tre giorni e boom sono a -499 nn vedo l'ora che passi in fretta..in bocca al lupo a tutte voi ragazze!!!! Baciiiii
Salve ragazze...il mio fm qst mese farà la cresima ed io x regalo gli ho comprato i gemelli con le sue iniziali... .che dite e un bel regalo oppure no..consigliatemi!! Grazieeee
Salve ragazze come scritto nel topic chi di voi ha mai acquistato il vestito di sposa da Marinella ad Afragola Napoli?? Ho visto un vestito bellissimo e volevo sapere se i prezzi sono cari oppure sono...
Fotografi garanzie ANFM