Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3405 giorni fa
3405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3445 giorni fa
3451 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faSalve ragazze scusate l'assenza dal viaggio ma sono ritornataaa...vi posto alcune foto...cmq tt bene la vita matrimoniale il 7 novembre facciamo già 1 mese e quanto mi mancaa il tutto, qnt vorrei rivivere qll giornata..mi raccomando godetevela in...
Ho creato un post
3477 giorni faSalve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto noi godetevi ogni singolo momento credetemi vi...
Ho partecipato al post di Eli&enzo
3480 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faCon grande gioia e a malincuore vi saluto siete state una seconda famiglia, tra 10 ore mi sposoooo gtazieee a tutte voii vi abbraccioo
3493 giorni fa
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze salve come lo si può capire dal titolo del topic sono delusa..persone che dicevano di esserci, ci stiamo comprando gli abiti veniamo e a 13 da matrimonio erano 160 gli invitati siamo scesi a 113 una totale delusione..è vero in nei momenti...
Ho partecipato al post di Sara
3495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM