Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3452 giorni fa
Salve ragazze scusate l'assenza dal viaggio ma sono ritornataaa...vi posto alcune foto...cmq tt bene la vita matrimoniale il 7 novembre facciamo già 1 mese e quanto mi mancaa il tutto, qnt vorrei rivivere qll giornata..mi raccomando godetevela in...
3477 giorni fa
Salve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto noi godetevi ogni singolo momento credetemi vi...
3481 giorni fa
Con grande gioia e a malincuore vi saluto siete state una seconda famiglia, tra 10 ore mi sposoooo gtazieee a tutte voii vi abbraccioo
3579 giorni fa
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
3633 giorni fa
Nn vedo l'ora di indossare l'abito bianco, mentre entro in chiesa incrociando i suoi occhi bagnati di lacrime di felicità, mentre ci infiliamo la Fede e diciamo SI davanti al signore promettendoci tutte le cose belle della vita... Amiche mancano -5...
3707 giorni fa
Ragazze salveee queste soni le mie partecipazioni vi piacciono?? Attendo i vostri giudiziii ciaoooo
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3714 giorni fa
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Alice
3932 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM