Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faSalve ragazze scusate l'assenza dal viaggio ma sono ritornataaa...vi posto alcune foto...cmq tt bene la vita matrimoniale il 7 novembre facciamo già 1 mese e quanto mi mancaa il tutto, qnt vorrei rivivere qll giornata..mi raccomando godetevela in...
Ho creato un post
3477 giorni faSalve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto noi godetevi ogni singolo momento credetemi vi...
Ho creato un post
3480 giorni faCon grande gioia e a malincuore vi saluto siete state una seconda famiglia, tra 10 ore mi sposoooo gtazieee a tutte voii vi abbraccioo
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze salve come lo si può capire dal titolo del topic sono delusa..persone che dicevano di esserci, ci stiamo comprando gli abiti veniamo e a 13 da matrimonio erano 160 gli invitati siamo scesi a 113 una totale delusione..è vero in nei momenti...
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze a -40 giorni nn so se sarà l'ansia, ma ho paura.. forse per i problemi di lavoro che ci ha travolto nn lo so più penso alle piccole cose che ci resta da fare più vado nel panico più totaleee aiutooooooo
Ho creato un post
3535 giorni faRagazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta ancora di più. Amo tutto del mio abito ovviamente ho...
Ho creato un post
3546 giorni faNn c'è la faccio più..a 2 mesi dal matrimonio mi trovo con 2 piedi in una fossa??? Ma come si fa?? Bhò il mio futuro marito lavorava tt i giorni adesso lavora solo in fine settimana x guadagnarsi 120EUR ?!! no io stò uscendo pazza qll che ci stà...
Ho creato un post
3557 giorni faRagazzeee aiuto sono sotto stress...a -77 dal matrimonio mi capitano di tutti i colori.. apparte la tachicardia che mi viene all'improvviso la notte, ma poi nn capisco nnt più la macchiana, il lavoro del mio fidanzato oh mio Dioo aiutami tuuu xkè sto...
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze perchè ultimamente litigo in continuazione con il mio fidanzato??? X qualsiasi cosa sia anke se si tratta di una cavolata sono stanca e stressataaa
Ho creato un post
3579 giorni faE si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Ho creato un post
3632 giorni faNn vedo l'ora di indossare l'abito bianco, mentre entro in chiesa incrociando i suoi occhi bagnati di lacrime di felicità, mentre ci infiliamo la Fede e diciamo SI davanti al signore promettendoci tutte le cose belle della vita... Amiche mancano -5...
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze sono sotto stress...a -183 il mio fidanzato ha perso il lavoro x un finto amico..mai fidarsi!!! Speriamo si risolvi tutto me lo dico da sola in bocca al lupo!!!
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente ciaooo 2 siamo a -199 nn vedo l'ora
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze salveee queste soni le mie partecipazioni vi piacciono?? Attendo i vostri giudiziii ciaoooo
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze viaggio di nozze prenotato!!!! Faremo 3 notti a NY+ 7 santo domingo+ e di ritorno 2 notti a madrid nn vedo l'ora!!!!!
Ho creato un post
3735 giorni faSalveee ragazzed ho scelto come probabile tema delle nozze la musica..ovvero le frasi più belle di pino daniele e di eros ramazzotti che io adoro..secondo voi che segnaposto potrei utilizzare???
Fotografi garanzie ANFM