Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Salve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto...
Salve ragazze finalmente abbiamo confermato la villa...mi sposo a la Villa delle Ninfe Cuma NAPOLI a ottobre 2016 nn vedo l'ora e voi a ke punto state?? Ke ansia mamma mia
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Salve ragazze scusate l'assenza dal viaggio ma sono ritornataaa...vi posto alcune foto...cmq tt bene la vita matrimoniale il 7 novembre facciamo già 1 mese e quanto mi mancaa il tutto, qnt vorrei...
Con grande gioia e a malincuore vi saluto siete state una seconda famiglia, tra 10 ore mi sposoooo gtazieee a tutte voii vi abbraccioo
Tra qualche giorno sarò a meno 8 mesi dal matrimonio.... 10giugno ti stai avvicinando
Ragazze salve come lo si può capire dal titolo del topic sono delusa..persone che dicevano di esserci, ci stiamo comprando gli abiti veniamo e a 13 da matrimonio erano 160 gli invitati siamo scesi a...
So che appena si decide "ci sposiamo" "devo trovare l'abito" si viene colti dalla tentazione di voler/dover dimagrire. Il mio consiglio che do a tutte è: perdete massimo 3 chili, non di più.Questo...
Buongiorno neo spose come me! A chi mancano i preparativi del matrimonio? Io ero stanca tra lavoro e preparativi ma ora che tutto è passato ne sento un po' la mancanza! Vorrei buttarmi su qualcosa di...
Salve cercavo un parrucchiere a Melito di Napoli.. Ma quelli visti SN o troppo cari o x nnt bravi.. Conoscete qualcuno che nn si prenda una cifra.. Qua SN assurdi acconciatura sposa 350 euro??
Ragazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta...
Ecco tutti i miei fai da te...che ne dite? Voi cosa avete fatto?
Oggi sn andata a provare degli abiti da sposa... E anche se nn pensavo, visto ke è la prima volta che ne provo, penso d aver trovato l abito giusto per me! Ho dato un acconto e firmato il contratto.....
Nn c'è la faccio più..a 2 mesi dal matrimonio mi trovo con 2 piedi in una fossa??? Ma come si fa?? Bhò il mio futuro marito lavorava tt i giorni adesso lavora solo in fine settimana x guadagnarsi...
Sposine ..... Ebbene si mi sono innamorata profondamente di questo abito cosa ne pensate????? La stilista è Luisa Sposa la cosa che mi mette tristeza e che questo abito appartiene alla collezione 2015...
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Buongiorno sposine!Avete mai sentito il detto delle 7 catene? X la serie non è vero ma ci credo...Ad amici e parenti che si sono già sposati è successo di tutto prima del matrimonio ed è ritornato...
Oggi sono un po giù..a dir la verità lo sono da quasi 10 giorni e non so proprio con chi parlarne perché tutti sembrano aspettarsi che sia forte e che sappia come affrontare le cose ma a volte non è...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ragazze..volevo chiedere informazioni a chi fosse do Napoli se conoscete Villa Fiorito a boscoreale dicono si mangia bene fatemi sapere aspetto risposte grazie
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Nn vedo l'ora di indossare l'abito bianco, mentre entro in chiesa incrociando i suoi occhi bagnati di lacrime di felicità, mentre ci infiliamo la Fede e diciamo SI davanti al signore promettendoci...
Fotografi garanzie ANFM