San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Fantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Ciao sposine, il grande giorno è arrivato volevo ringraziarvi tutte per il supporto morale che mi avete dato, ma anche consigli utili e preziosi❤️. La giornata di ieri è stata bellissima e ricca di...
Ansia angoscia, mi d emozioni che non capisco nemmeno io... So che è tutto meraviglioso tutto pronto ora manca il fatidico orario e la favola comincerà, io fin da ora voglio ringraziarvi a tutte...
Ciao sposine, vestito ritirato.. Che emozione 😍😍😍😍
Ciao sposine, ma è tutto vero? Ci stiamo avvicinando in questo giorno in cui coronero' il mio sogno d amore... Ho piccoli dettagli da definire ma in linea di massima ci siamo.. L emozione aumenta......
Ciao sposine belle, siamo a meno 16..che bello non vedo l'ora, ma spero anche di Nn tralasciare nulla ❤️
Sposine belle da oggi sono a - 21 giorni, il tempo sta volando e l ansia si comincia a sentire... Chi sta cm me? Cn fine mese riuscirò ad ultimare alcune cosette..speriamo di riuscire a fare tutto...
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Ehi sposine di settembre, noi siamo. A meno 30😍che emozione.. Ci si sta avvicinando piano piano
Ciao ragazze cm promesso stam ecco un paio di foto trucco e acconciatura😍adorooo
Ciao a tutti, siamo arrivati a meno 40 giorni, a 3 giorni per andare in ferie a 4 per fare prova trucco e acconciatura.. Ci stiamo avvicinando e ci sono ancora un po' di cosette da fare... Speriamo in...
Buongiorno a tutte sposine, ci siamo oggi gran giorno.. Prova acconciatura e trucco Nn riesco ad immaginarmi.. Emozione Pura 😍
Care amiche spose consiglio, ho un abito con scollo a V, non avrò il velo che acconciatura potreste consigliarmi ho i capelli che arrivano dopo le spalle... L 8 agosto farò prova trucco e...
Mancano 60 giorni al gran giorno... Mamma cm passa veloce questo tempo.. 😍🤪
Ciao ragazze sono inesperta in questo,. Vorrei fare la confettata al ristorante.. Saremo 50 persone... Avete foto da spostarmi o darmi delucidazioni in merito Grazie! 🤪
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie...
Buonasera ragazze finalmente stasera ho definito con il fotografo, mi ha fatto un ottima impressione e ho constatato i suoi lavori che sono veramente bellissimi.. Un altra cosa fatta, un pensiero in...
Mamma mia come vola il tempo siamo a 80 giorni... Che emozione
Come vola il tempo, siamo sotto i 100 giorni, Nn vedo l'ora...
Ciao ragazze hel me, che regalo si usa fare ai testimoni, un maschio e una femmina.. Grazie 😊
❤️ 101 giorni sono ancora tanti...
Ciao ragazze cosa si può regalare al fm prima delle nozze, io vorrei fargli un Bell ' orologio.. Consigli.. 😊
Ciao a tutte, chi come me si sposerà il 14 settembre 2024...❤️
Ciao ragazze, qualche idea sul bouquet, per rito civile, amo molto il color azzurro! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Ciao ragazze, oggi giornata stupenda ed emozionante, fatte pubblicazioni... Se non ho dormito stanotte figuriamoci la notte prima del matrimonio, che agitazione... Tutto bellissimo... Mancano 4 mesi e...
Ciao ragazze, al grande giorno mancano solo 144 giorni, a volte vengo assalita da mille emozioni stupende, a volte un po' d ' ansia, tante cose da fare e poco tempo a disposizione per farle, il 30...
Buongiorno ragazze domani prima prova abito da sposa,sento un emozione immensa dentro di me.. È stupendo... Che ansia per domani...siamo a - 179 giorni.. Voi come l'avete vissuto quel momento..
Ciao ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto organizzando il mio matrimonio che si terrà mese di febbraio .Vorremmo fare un matrimonio carino ,ma un po contenuto di spese.A partire dall 'abito da...
Fotografi garanzie ANFM