San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
513 giorni faBuongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Ho partecipato al post di Annalisa
513 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
523 giorni fa
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la vorrebbe anche lui con brillantino! Ma io nn c'è...
Ho partecipato al post di Giusy
523 giorni fa
Ho creato un post
523 giorni faFantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Ho partecipato al post di Giusy
533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
533 giorni fa
533 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al post di Giulia
533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
536 giorni fa
536 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
536 giorni fa
536 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Fotografi garanzie ANFM