San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
523 giorni fa
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la vorrebbe anche lui con brillantino! Ma io nn c'è...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
574 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho caricato una foto nel post di Anna
583 giorni fa
Ciao sposine, il grande giorno è arrivato volevo ringraziarvi tutte per il supporto morale che mi avete dato, ma anche consigli utili e preziosi❤️. La giornata di ieri è stata bellissima e ricca di emozioni dall inizio alla fine, ci siamo divertiti...
588 giorni fa
590 giorni fa
Ciao sposine, ma è tutto vero? Ci stiamo avvicinando in questo giorno in cui coronero' il mio sogno d amore... Ho piccoli dettagli da definire ma in linea di massima ci siamo.. L emozione aumenta... ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Davide
606 giorni fa
615 giorni fa
Ehi sposine di settembre, noi siamo. A meno 30😍che emozione.. Ci si sta avvicinando piano piano
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
619 giorni fa
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
621 giorni fa
633 giorni fa
Care amiche spose consiglio, ho un abito con scollo a V, non avrò il velo che acconciatura potreste consigliarmi ho i capelli che arrivano dopo le spalle... L 8 agosto farò prova trucco e acconciatura, si accettano consigli grazie mille 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
645 giorni fa
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la preparazione. Non potrò stare scalza perché con i...
647 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
652 giorni fa
Ciao! Non avrò fiori al rito in municipio ne al ricevimento, farò un buffet e decorerò con piante aromatiche Però un piccolo bouquet abbinato ai colori del mio vestito non mi dispiacerebbe Vestito bianco e bluCosa mi suggerite?Chi ha fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Ema
652 giorni fa
Ciao a tutti! Starei valutando come location per il mio matrimonio il castello Lancellotti a Lauro (AV), ma non riesco a trovare un numero di telefono. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo ❤️Se poi avete qualche info su fitto della villa,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
653 giorni fa
Buongiorno bella gente….in occasione del primo giorno dei saldi, mio fm é uscito con i nostri ragazzi ed hanno trovato L’outfit per il nostro primo genito….un altro tassello in vista del nostro giorno magico…..😍😍😍😍 Senza spendere neanche...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
664 giorni fa
Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
Fotografi garanzie ANFM