San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
523 giorni faFantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Ho creato un post
583 giorni faCiao sposine, il grande giorno è arrivato volevo ringraziarvi tutte per il supporto morale che mi avete dato, ma anche consigli utili e preziosi❤️. La giornata di ieri è stata bellissima e ricca di emozioni dall inizio alla fine, ci siamo divertiti...
Ho creato un post
585 giorni faAnsia angoscia, mi d emozioni che non capisco nemmeno io... So che è tutto meraviglioso tutto pronto ora manca il fatidico orario e la favola comincerà, io fin da ora voglio ringraziarvi a tutte sposine care, chi in un modo chi in un altro mi avete...
Ho creato un post
588 giorni faCiao sposine, vestito ritirato.. Che emozione 😍😍😍😍
Ho creato un post
590 giorni faCiao sposine, ma è tutto vero? Ci stiamo avvicinando in questo giorno in cui coronero' il mio sogno d amore... Ho piccoli dettagli da definire ma in linea di massima ci siamo.. L emozione aumenta... ❤️❤️❤️
Ho creato un post
601 giorni faCiao sposine belle, siamo a meno 16..che bello non vedo l'ora, ma spero anche di Nn tralasciare nulla ❤️
Ho creato un post
606 giorni faSposine belle da oggi sono a - 21 giorni, il tempo sta volando e l ansia si comincia a sentire... Chi sta cm me? Cn fine mese riuscirò ad ultimare alcune cosette..speriamo di riuscire a fare tutto bene e di non dimenticarmi nulla 🤪
Ho creato un post
615 giorni faEhi sposine di settembre, noi siamo. A meno 30😍che emozione.. Ci si sta avvicinando piano piano
Ho creato un post
621 giorni faCiao ragazze cm promesso stam ecco un paio di foto trucco e acconciatura😍adorooo
Ho creato un post
621 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ci siamo oggi gran giorno.. Prova acconciatura e trucco Nn riesco ad immaginarmi.. Emozione Pura 😍
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutti, siamo arrivati a meno 40 giorni, a 3 giorni per andare in ferie a 4 per fare prova trucco e acconciatura.. Ci stiamo avvicinando e ci sono ancora un po' di cosette da fare... Speriamo in bene... Il sec giorno di ferie inizierò a farmi i...
Ho creato un post
633 giorni faCare amiche spose consiglio, ho un abito con scollo a V, non avrò il velo che acconciatura potreste consigliarmi ho i capelli che arrivano dopo le spalle... L 8 agosto farò prova trucco e acconciatura, si accettano consigli grazie mille 😍
Ho creato un post
634 giorni faRagazze sono strafelice stasera, ho fatto la prima prova abito... È bellissimo appena l ho rivisto mi Sn venuti i brividi... Come si dice mi appartiene, era ciò che stavo cercando... Lo adoro ❤️❤️❤️
Ho creato un post
645 giorni faMancano 60 giorni al gran giorno... Mamma cm passa veloce questo tempo.. 😍🤪
Ho creato un post
645 giorni faCiao ragazze sono inesperta in questo,. Vorrei fare la confettata al ristorante.. Saremo 50 persone... Avete foto da spostarmi o darmi delucidazioni in merito Grazie! 🤪
Ho creato un post
647 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Fotografi garanzie ANFM