San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
E già proprio cosiii… questi ultimi mesi sono volati ed oggi eccomi qui, con un mix di emozioni fra paura di quel giorno se qualcosa andrà storto paura della vita dopo anche se poi si trova un...
Fantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la...
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale? Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che...
In attesa delle foto ufficiali…. Riassunto breve della giornata: meglio delle nostre aspettative!!!! Tutto si è svolto con fortissime emozioni, gioia e spensieratezza (nonostante il tempo….mi...
Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti,...
Buongiorno sposine ho bisogno di aiuto oggi è un mese di matrimonio che preparo per cena??? so che alcune troveranno questo post strano ma davvero non so cosa fare ahahah
Ragazze il 06/10 è arrivato ed è stato tutto belíssimo come avevamo immaginato, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, ballato, chiacherato con i nostri invitati è andato tutto bene. Come abbiamo...
Finalmente abbiamo detto siiiiii🥰🥰🥰 era più che bello🥰 , emozionante, cioè perfetto pure io sono rimasta sorpresa 🥰famiglia e amici tutti 🙏 proprio un sogno diventato realtà, ragazze vi augurooo tutta...
Il nostro giorno è arrivato il 28 settembre Grazie di ❤️ a tutte voi per i consigli e suggerimenti degli ultimi mesi 🤍
Anche se manca ancora un po di mesi finalmente, ho trovato le scarpe Dopo aver girato non so quanti negozi, comprato anche online è provato un infinità di modelli. Eppure avevo visto questa scarpa sul...
Ciao a tutt*, Mi sposo tra 11 giorni (11 ottobre) e su tutte le app di meteo è prevista pioggia per tutto il giorno. Sono molto demotivata al momento, qualcuno che si è sposato sotto la pioggia che...
Salve a tutte, che paura 😅😅😅 Mi sposo a giugno 2027. Sono in alto mare con la location!!! Consigli??? Grazie
Ciao, mi sento un po' in colpa a fare questa domanda...ma dato che abbiamo condiviso tante perplessità sugli invitati (disdette, scarso aiuto ecc) vi chiedo anche questa: vi è capitato che alcuni...
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...
Ciao Sposine, anche per me e mio marito il percorso di preparazione del matrimonio è terminato e ieri, 21 Settembre 2024 siamo convolati a nozze diventando ufficialmente moglie e marito. Le emozioni...
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Fotografi garanzie ANFM