Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ragazze siamo in crisi davvero.... il 30 Aprile ci sposiamo, ormai mancano meno di 11 mesi e credo sia arrivato il momento di scegliere i testimoni e di comunicarlo a loro (non ne vorremmo più di 2),...
Ragazze della Campania qualcuna può aiutarmi? Io mi sposerò a Villa Venere (Terzigno), dato che io AMO il mare ho deciso di voler fare le foto appunto vicino al mare, ma per non far aspettare molto...
Ragazze a -10 mesi dal Grande Giorno stiamo pensando a dove andare in luna di miele. Tutti ci consigliano la crociera perchè è un esperienza indimenticabile, e ci stiamo facendo un pensierino... Ma...
Ragazze sto cercando un mago BRAVO, un illusionista.... insomma un pò di magia per animare il mio matrimonio!!! Nessuna di voi può consigliarmi qualcuno che ha visto, oppure confermato per il proprio...
Ragazze della Campania la mia location mi ha consigliato tramite loro per l'animazione al mio ricevimento un mago dell'agenzian di Animazione Ulalà..... sinceramente su internet non riesco a trovare...
Ragazze ma nessuna di voi avrà , oppure ha già avuto, Gianni Ciardi fotografo al proprio matrimonio?? Raccontatemi le vostre esperienze....
Ragazze premetto ke questo è il primo "Fai Da Te" della mia vita....cosa ne pensate di questi coni portariso?? Siate oneste...
Ragazze qualcuna di voi ha festeggiato all'Agriturismo Villa Palmentiello a Sant'Antonio Abate?? Come vi siete trovate? Conoscete i prezzi?? Grazieeeee...
Ragazze, anche se non ho ancora fatto il contratto, ho scelto di sposarmi a Villa Venere, ho fatto un preventivo e l'ho amata dal primo istante!!! Qualcuna di voi si è sposata, oppure si dovrá sposare...
Ragazze della Campania, ma anche di tutta Italia, quanto costano gli abiti da sposo dei vostri fm?? (Giusto per farmi un idea) Per la ragazze della Campania, potete anche dirmi dove l'hanno comprato??...
Sposine... ma al ricevimento, per i fotografi e per il pianobar, farete lo stesso menù degli invitati.. oppure farete fare un menù più semplice? SInceramente non mi và di spendere tanti soldi,...
Ragazze Oggi parte ufficialmente il mio countdown....! Quando mi sono iscritta al forum mancavano quasi 600giorni.... ed ora sono arrivata a -365! : Manca giusto 1 ANNO ed io e fm diventeremo...
Salve sposine che avete avuto, o avrete, al vostro matrimonio un caricaturista... volevo chiedervi: Ma a che ora avete avuto il suo intrattenimento? Mi spiego meglio.... Il caricaturista che ho...
Ragazze qualcuna di voi ha esperienze oppure conosce i prezzi dell'animazione "Spettacoli per tutti"?? Ho chiesto dei preventivi da settimane senza ricevere risposta... Vi ringrazio!!
Ragazze ke emozione...finalmente è passato il 4... adesso stiamo a -398!!!! Oddiooooooo io tempo sta passando e ormai manca 1anno ed 1mese..... E pensare ke ho iniziato il conto alla rovescia tanto...
Ragazze ieri sono andata in un centro commerciale e sono entrata in un negozio Co.Import.... e devo dire che lì ho visto alcuni oggetti davvero utili per chi sta alla ricerca di allestimenti per il...
Ragazze volevo condividere un altro passo fatto oggi.... Abbiamo Confermato La Chiesa!!!! E' ufficiale.... CI SPOSEREMO IL 30 APRILE 2016!!!! : Che Emozioneeeeeeeeee. . . . . ancora non ci...
Voi quanto tempo prima del grande giorno avete affittato, o affitterete, casa?? Perchè noi conserviamo e conserviamo ogi mese.. ma una volta affittata casa dovremmo pagare l'affitto e sicuro qualke...
Ragazze io e fm ci sposeremo il 30Aprile 2016.. per il momento lo sanno solo i nostri genitori..... A luglio di quest anno devono sposarsi 2 suoi cugini e ieri parlando a casa con altri suoi zii e...
Ragazze io ed il mio fm ci sposeremo il 30Aprile2016...abbiamo gia prenotato la location, e dopo natale prenoteremo la chisa...non l'abbiamo ancora fatto solo xke il prete ci disse di ripassare dopo...
Ragazze ogni giorno un Emozione In Piú..... Oggi pranzo da fm, con Tutta la famiglia..fratelli, cognate,nipoti..... Ed abbiamo comunicato loro ke ad Aprile2016 Ci Sposeremooo!!!! : Io ho ancora un...
Ragazze Campane (e non) che si sposeranno nel 2016....voi avete avuto problemi nel prenotare la chiesa? Il prete vi ha detto che è presto, oppure è andato tutto ok? Sono un pò in ansia, non vorrei...
Salve future sposine 2016... per voi che avete già prenotato la chiesa, il parroco quando vi ha detto di dover iniziare il corso prematrimoniale???
Ragazze io e fm abbiamo deciso di sposarci il 9 Aprile 2016 .. l'abbiamo detto alla mia famiglia, siamo andati a fare un preventivo in una location che ci ha fatti subito innamorare e sicuramente sarà...
Ragazze domani pomeriggio io e fm andremo in chiesa a bloccare la data : ....sperando che sia libera la data che sogno..... ma credo di SI dato ke manca ancora 1 anno e 5mesi (proprio oggi ) perche...
Sposine della Campania e non.... voi quanto avete lasciato di acconto alla location che avete scelto? Noi avevamo pensato Massimo 500euro.... credo vadano bene, che ne pensate?
Ragazze scusate la mia ignoranza... ma davvero non ne avevo proprio idea di questa cosa.... Ma il tableau deve per forza essere a tema? I tavoli devono per forza avere un nome? Insomma sarò all'antica...
Ragazze ma voi la location delle vostre nozze la pagherete con le butste? Noi sinceramente se volessimo avere i contanti per location, vestiti, fotografo, arredo casa e tutto il resto... penso ke...
Ciaooo ragazzeee....sembrava una specie di maledizione....ogni volta che ci organizzavamo per andare a visitare la prima location succedeva qualche imprevisto improvviso e dovevamo rimandare......
Ciao Ragazze volevo sapere ma voi quanto avete dato di acconto per il fotografo?? Mamma che ansiaaaa tutti questi soldiniiii.....
Ragazze ma i vostri fm sono entusiasti nei preparativi del matrimonio? Sono partecipi? Oppure come il mio, sembra sempre che non gliene freghi un piffero di niente e sembra quasi come se vi dovesse...
Sposine tra qualke ora io e fm andremo a vedere la nostra prima location.... SONO AGITATISSIMAAAAA!!!! Ho il cuore a milleeee!! Non so cosa chiedere, non so in base a cosa prendere decisioni, non so...
Fotografi garanzie ANFM