Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Ciao a tutte, quante di voi nell' indecisione di scegliere la torta con fm, fareste una scelta tipo
Ciao a tutte oggi vi propongo una serie di foto per idee riguardanti un matrimonio autunnale. Spero possano ispirarvi
Ciao a tutte eccovi alcune foto con bellissime acconciature
Ciao a tutte eccovi alcune idee per il make up
Ciao a tutte, eccovi alcune idee allestimento per tutte hanno scelto di avere il ricevimento in giardino.
Ciao a tutte eccovi alcune idee per la realizzazione per deliziosi centro tavola..cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di questi make up sposa..io li trovo bellissimi
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di foto su come poter preparare il tavolo animazione per i bimbi al vostro matrimonio, in modo che possano essere occupati divertendosi..spero queste idee...
Come organizzare un addio al nubilato..3 mesi prima- indagare con discrezioni le aspettative della sposa. 2 mesi prima- consultare la sposa per definire la data e la lista delle invitate. 1 mese...
Ciao a tutte oggi vi propongo una serie di acconciature..quale preferite?
Ciao cosa ne pensate di questa linea di scarpe sposa Emmy London. .io le trovo bellissime. ?
Ciao a tutte..cosa ne pensate di questi cake topper..io li trovo bellissimi ?
Ciao a tutte, come dice il titolo del topic "sapevate che"..anche se vengono festeggiati il 25esimo, il 50esimo ed il 60esimo..gli anniversari di matrimonio sono vari ed ad ognuno appartiene un colore...
Ciao a tutte..ecco alcune idee per cuscini portafedi..cosa ne pensate?
Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?
Ciao a tutte quale di queste pose classiche per foto trovate piu' carine?..un abbraccio
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati con gypsophila, o quasi del tutto.
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di torte per chi ha il tema mare per il proprio matrimonio ?
Matrimonio invernale ispirazione silver..eccovi alcune foto. Cosa ne pensate?
Ispirazione matrimonio invernale blue midnight..cosa ne pensate?
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di foto di acconciature sposa con fiore veri..chi di voi pensa di optare per questo tipo di accessorio.
Ciao a tutte..a volte ci ritroviamo casa piena di vasetti di vetro vuoti che non so per quale ragione conserviamo..bene volevo darvi un idea carina per tutte coloro che pensano di usarli al loro...
Buona domenica a tutte, cosa ne pensate degli anelli con le impronte digitali del marito per la moglie e viceversa..idea simpatica ma io le sceglierei da mettere come un normale anello non come fede ...
Ciao a tutte e buon weekend..oggi vi posto alcune foto di outfit per damigelle..pensate di averle al vostro matrimonio?
Ciao eccovi alcune foto bellissime..e voi distruggereste il vostro vestito per fare delle foto?
Ciao eccovi alcuni bouquet realizzati con le ortensie, in alcuni ci sono anche altri fiori.
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati in feltro, non sono fiori veri, ma sono dei capolavori. ?
Buon giorno a tutte sposine belle..durante l'organizzazione del vostro matrimonio quale e' stata la scelta che vi ha creato piu' difficolta'?..per me sono state 2 cose che mi hanno creato parecchi...
Ciao buon pomeriggio a tutte..cosa ne pensate delle torte naked..la scegliereste per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte..eccovi alcune foto di torte alla frutta..chi di voi ha scelto questo tipo di torta?
Fotografi garanzie ANFM