Policoro, Matera · Da Gennaio 2015
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba... Visualizza altro
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba bellissima.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Buona domenica a tutte... Io son al 4 mese di gravidanza precisamente 16+4 sett... A fine novembre dovrei fare la morfologica. Non vedo l'oraaaaa.. La data presunta del parto dovrebbe essere il 12...
Buonasera a tutte... sono a 21+2 e quindi quasi alla fine del quinto mese.. ma è normale avere spesso questi dolori tipo ciclo proprio al basso ventre? il ginecologo ha detto che è normale.. sarà così...
Oggi ho fatto la morfologica ed è tutto nella norma e abbiamo scoperto di aspettare un maschietto che si chiamerà Fabio.. Siamo contentissimi
Buongiorno care mammine... Volevo chiedervi, verso che settimana avete iniziato a sentire i primi movimenti del vostro piccolo? Io sono alla seconda gravidanza e sono a 19+5 e ancora non sento nulla,...
Che ne pensate del nome Fabio? Il ginecologo ci ha detto che probabilmente sarà un maschietto non è ancora confermato, oggi ho l'eco e sono a 15+1, vediamo cosa dice.. cmq se dovesse essere maschietto...
Buongiorno a tutte, sono a 12+5 sett e ultimamente mi capita di avere dolori al basso ventre come se stesse x arrivarmi il ciclo.. la ginecologa che mi ha fatto la translucenza nucleare mi ha detto...
Volevo ringraziare tutto per i consigli che mi avete dato in tutto questo tempo.. È stato un giorno magnifico pieno di emozioni...
Eccole finalmente le tanto attese fedi sono delle unoaerre 7 grammi. . Bellissime non vedo l'ora di indossarla
Quante sposine sono a -30 come me??? Cosa vi manca da fare ancora? Io sto aspettando ancora conferme dagli invitati.. sulle partecipazioni avevo scritto conferma entro il 10 ma solo due persone si...
Buongiorno a tutte... è più o meno una settimana che a volte mi vengono dei dolori da ciclo e infatti le sto aspettando però x me è strano perché io di solito non ho sintomi premestruale a parte a...
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore
Salve a tutte... ho i capelli lisci e molto fini e quindi ogni volta che li faccio mossi non reggono più tanto... però io per il matrimonio vorrei un'acconciatura simile a quella in foto.. solo che ho...
Ed ecco arrivata la proposta a meno di due mesi dal matrimonio.. Io e il mio Fm avevamo deciso insieme di sposarci quindi non c'è stata nessuna proposta di matrimonio, ma proprio 2 giorni fa dopo che...
Io e il mio compagno ci sposeremo l'11/09/2016..
Buongiorno a tutte.. Voi quali nomi avete scelto per i tavoli? Io non ho proprio idea..
Ciaoooo... ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio.. la prima tappa è andata
Chi di voi non indosserà il velo??Sembrerò strana ma a ma il velo proprio non piace, non vorrei proprio metterlo. Ho sempre odiato accessori in testa ? fin da piccola..Solo che mia mamma e mia suocera...
Finalmente ho trovato le scarpe... ??? vi piacciono? ?
Buonasera a tutti.. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?? Io oltre alla bomboniera (la stessa di tutti gli invitati) non so proprio cosa regalare? Avete delle idee?? Noi abbiamo 2 testimoni a...
Eccole finalmente ???? le abbiamo scelte molto semplici..Voi quanto tempo prima avete iniziato a consegnarle agli invitati?
Ciaoo a tutte.. finalmente sono arrivate le partecipazioni... che ne pensate?? Sono molto semplici ?
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
centrotavola Buon pomeriggio a tutte.. Mi piacerebbe fare dei centro tavola simili a questi per il mio matrimonio ma secondo voi quanto tempo prima li dovrei preparare?? grazie mille
Salve a tutte, volevo chiedere un parere.. Premetto che il mio ciclo nn è regolare ma ho avuto l'ultimo il 20 giugno e ad oggi ancora le rosse nn si fanno vedere. Lunedì ho fatto il test ma è...
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Ciao a tutte ragazze!!! Per il tableau volevamo fare delle chiavi che gli invitati prenderanno e porteranno al tavolo ma non sappiamo quali nomi potremmo dai ai tavoli.. voi che nomi avete scelto?
Buongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere.. Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto...
Ebbene si.. sono una sposa ufficiale del 2016.. finalmente abbiamo prenotato chiesa e sala ricevimenti e precisamente 11/09/2016.. La domanda ora è.. quando iniziare con i vari preparativi?? Voi...
Fotografi garanzie ANFM