Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Ragazze oggi abbiamo prenotato la data per la nostra promessa al comune, che emozione🥹 la facciamo il 3 luglio voi l’avete già fatta o quando la farete?
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ciao raga vi piace?
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ciaoo che tema avete fatto al vostro matrimonio?
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ragazzeee è normale che mancano 7 mesi e mezzo e già inizio ad avere ansia e paranoie 😭😭 uff
Quanto avete pagato il fioraio?
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ciaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
Io e il mio fidanzato il giorno prima del matrimonio abbiamo deciso di non vederci,sentire e scriverci (sarà difficile😢) però ci piace perché la voglia di vederci sarà di più😍 voi cosa ne pensate?
-365 ragazzeee che emozione 😭🥹😍❤️🔥
Ciao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Ciaoo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Mettete la foto se ce l’avete sono curiosa 😍
Salve quanto avete pagato il fioraio?
Salve per l’allestimento in chiesa (fiori e tappeto) il parroco quanto vi ha chiesto?
Ciao a tutte, c’è qualcuno che i testimoni sono stati o saranno i suoceri e/o i genitori? Cosa gli avete regalato?
Ciaoo sto cercando un ristorante a Napoli, il budget è di 80/85€ a persona mi aiutate a trovare qualcosa di bello?
Sono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM