Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao mie preziose sposine! Dunque... io mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. al Momento tutti mi dicono che sono in largo anticipo.. ma riflettendo sulla gestione del mio tempo non è proprio così!...
Sposine mie, La mia organizzazione procede a gonfie vele. Un mese fa ero impanicata.. ma grazie a voi e i vostri consigli mi ritrovo a marciare come un treno freccia rossa! Ho bloccato location,...
Ragazze oggi giravo a tempo perso per Centro Convenienza e ho avuto l'illuminazione!!! Adoro questa cucina.. dalla foto non si vede bene, ma è con isola a L. Che ne pensate?! Dato che non vorrei...
Sposine campane, mi sono appena imbattuta nelle foto di Belvedere per caso. Non lo conoscevo, e a dire il vero stavo per prenotarne 1 altro. Qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi come lavora e che...
Ragazze, mi piacerebbe molto che il figlio di Una mia amica del liceo facesse da paggetto, ma c'é un problema non è ancora nato! Al mio matrimonio avrà 1 anno e non credo cammini bene. Ho pensato di...
Ciao neo-sposine e conviventi, oggi chiedo un consiglio a voi: stiamo realizzando il progetto dei lavori a casina... e mi chiedevo dove potrebbe esser più utile avere la lavatrice. Nello sgabuzzino,...
Ciao sposine, chi mi segue ogni tanto nei topic sa che io e il matrimonio non siamo mai stati compatibili, e che a gennaio ho iniziato i preparativi nel panico perché pur essendo organizzatrice di...
Ragazze, vi racconto una bella storia. Avevo un migliore amico con il quale sono cresciuta. Abbiamo fatto il liceo e l'università insieme, ci siamo laureati insieme abbiamo condiviso marachelle e...
Ciao ragazze, mi dite quanti più nomi di siti per fare acquisti on line??? Con quale vo trovate voi??? Vorrei dare 1 occhiata per tableau partecipazioni wedding bag! Thanks :-)
Sposine mie belle. Anche se mi sposo L'anno prossimo, una mia amica che ha l'agenzia di viaggi mi consiglia di bloccare ora per risparmiare... ed eccomi qui a Fantasticare sul tanto sognato viaggio di...
Premettendo che nella mia vita mai mi sarei sognata di parlare di bomboniere su un forum... vi chiedo un parere! Avrò come tema al matrimonio i viaggi... niente di particolarmente costruito.....
Ragazze altro sondaggio: che tipo di musica sceglierete per la funzione in Chiesa? Quanti strumenti? Quante voci? E quanto spenderete? Grazie... :-)
Ciao sposine. Vi ho scritto qualche settimana fa in preda al panico perché non riuscivo a metter le basi del mio matrimonio... vi annuncio che ho trovato location e soprattutto Chiesa! Sono riuscita a...
Ciao ragazze, se c'è tra voi qualcuna che si sposa il 24 giugno 2017 alla basilica di San Domenico Maggiore a Napoli, si palesi!
Ragazze c'é qualcuna che hha scelto o sceglierà il sud america come meta? Noi avremo questo sogno: argentina cile e perù.. e poi caraibi! Ma noto che nessuno ne parla mai. Tutte a New York E Messico!...
Sposine mie, sono innamorata come molte di voi, delle foto di Carmine Napolitano. Ma é troppo caro per il mio badget. Vorrei spendere al massimo 2500 euro. Chi di Voi mi consiglia un fotografo, le Cui...
Ciao ragazze, lo ammetto vi invidio tutte! Leggo di ragazze che si sposano dopo di me e hanno già fatto il 50% delle cose. Io sono la pecora nera! Mi presento: sposa 24 giugno 2017, non ho la più...
Sposine mie, dopo avervi tediate col mio blocco da matrimonio.. finalmente posso dire che ho bloccato la location!!! Mi sposo il 24/06/2017 a Villa Mazzarella. Sono felicissima perché è stata la prima...
Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e...
Sposine napoletane aiutatemi! Io vivo in provincia di Napoli ma il mio sogno è quello di Sposarmi al centro storico dato che ci ho passato tutti i miei anni da studentessa! Ovviamente quando si dice...
Ciao ragazze, Ho appena scoperto cos'é la weddin bag, e devo dire cbe voi tutte siete davvero trtropo avanti.. vi stimo! Detto ciò fatemi capire.... cosa ci mettete, e soprattutto... quando la...
Ciao esperte! Mi hanno detto che al duomo di Napoli é possibile fare il corso di cresima in 3 o 4 appuntamenti in tutto. É vero? C'é qualcuna che lo ha fatto e mi sa dire come funziona?
Ciao sposine! Volevo chiedervi.. ma se due sposi celebreranno il matrimonio in una chiesa che non é quella di appartenenza, ma anzi, anche abbastanza lontano da casa, il corso prematrimoniale dove lo...
Ciao sposine, Parliamo della cosa più bella del matrimonio : il viaggio di nozze! Io sogno la Polinesia Francese.. ma pare sia la meta più cara in assoluto! Il mio fidanzato sogna il sud america......
Ragazze ciao. Io sto ancora in giro per la location.... sono combattuta tra le Arcate e Villa Mazzarella. Ma intanto mi chiedevo.. qualcuna di voi conosce prezzi e menù degli hotel che stanno a via...
Ciao sposine. Chi di voi si è sposata, si sposerà, o conosce qualcuno che si è sposato nella Chiesa del Gesù? Purtroppo lì non prendono ancora prenotazioni per il 2017, ma io vorrei sapere quanto...
Ciao sposine care. Vi chiamo tutte in soccorso, riapro a voi i miei dubbi sulla Location, ma stavolta con idee più chiare. DUNQUE... vorrei una villa con vista mozzafiato sul golfo. Su Vostro...
Ciao sposine, sono sempre io, la sposina alle prime armi, che non ha ancora prenotato nulla! Argomento del giorno: c'è qualcuna in ascolto che si è sposata alla Chiesa del gesù Nuovo a Piazza del...
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location a Napoli con vista golfo e Vesuvio. Ho visto solo Villa Mazzarella al momento, ma non mi ha convinta al 100% perché mi é sembrata troppo piccola. In...
Fotografi garanzie ANFM