Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Messina, Messina · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2395giorni 15hh

Post

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Chiesa di pompei messina
Anna in Nozze Sicilia, Il 15 Giugno 2016 alle 23:04

Buonaseraaa, Per chi è di Messina volevo sapere chi si è sposata o si sposera' alla Chiesa di Pompei ? Conoscete il parroco? Chiedo perché mi piace ma non è la mia Chiesa di appartenenza

Francesca, mercoledì 2-Mar-22 3 210
Anna
Rossetto lunga tenuta wedding
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Settembre 2017 alle 17:57

Buonasera ragazze, ho un problema coi rossetti. A me piu di un ora (se ci arrivo) nn durano. Li mangio Per il giorno del matrimonio anche se l'estetista mi truccherà le ho detto d darmi un consiglio...

Ale_90, mercoledì 28-Nov-18 17 1.730
Anna
Paradiso capo milazzo
Anna in Nozze Sicilia, Il 22 Luglio 2016 alle 15:25

Buonasera, qualcuno sa all'incirca quanto viene un menu al Paradiso di capo Milazzo e cosa offre all'incirca? vorrei andare a vederlo ad agosto... sapete se ospita più di un evento al giorno? ho letto...

Maria, giovedì 22-Feb-18 10 659
Anna
È arrivato!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2017 alle 08:29

Buongiorno.bellezze come avete.letto è arrivato. È arrivato.anche il mio giorno ed io devo ancora realizzare. Mi sono addormentata alle 3.30 e alzata Alle 8.00. Adesso doccia e dopo parrucchiera....

Maria Grazia, sabato 30-Set-17 36 507
Anna
Caspita l'ho dimenticato!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 01:17

Ragazze ho dimenticato di scrivere i nomi dei gusti dei confetti per la confettata....oh meglio ho ritirato i confetti sabato,ieri era domenica!!!!Volevo farli stampare in tipografia x nn scriverli a...

Alessia, martedì 26-Set-17 23 400
Anna
Meteo: pioggia
Anna in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2017 alle 14:22

Buongiorno ragazze. Io nn voglio crederci. Ok che siamo a fine settembre e non volevo il caldo e il tempo perfetto però qui piove raramente a settembre. Quest'anno sta solo portando temporale. Fino...

Anna, domenica 24-Set-17 35 541
Anna
Consiglio tableau
Anna in Fai da te, Il 31 Agosto 2017 alle 02:40

Buonasera anzi buonanotte a tutti/e Ebbene si ormai sono questi i miei orari per la felicità delle mie occhiaie!!! Volevo qualche consiglio sul tableau. Allora siccome io idee zero,fantasia...

Anna, mercoledì 20-Set-17 12 238
Anna
Comunione e separazione beni
Anna in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 00:15

Buonasera raga, ma quando si decide se fare comunione o separazione bene? A chi si deve dire? Come funziona?

Sheila, martedì 19-Set-17 13 274
Anna
Scelta fiori
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 01:42

Buonasera raga anzi buonanotte!!! Domattina ho l appuntamento con la fiorista per la scelta fiori e definire il tutto. I colori del mio matrimonio saranno bianco avorio e qualche tocco di...

Anna, lunedì 18-Set-17 3 85
Anna
Nomi per tabloid. Come scrivere?
Anna in Fai da te, Il 14 Settembre 2017 alle 02:48

Raga buonasera, sto preparando i tavoli per avere un idea di come posizonare gli invitati per poi fare anche il tabloid. Come devo scrivere? ad esempio Zio tizio o tizio?? Stessa cosa per la nonna?...

Amy90, lunedì 18-Set-17 25 412
Anna
Minibus più auto sposi prezzo
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2017 alle 14:19

Raga nn vi ho chiesto aiuto prima perché ho fatto tutto in fretta. Ormai è tutto bloccato. Ho preso minubus per trasporto parenti e auto per noi sposi da uno stesso fornitore. Ne ho contattati tre e...

Anna, lunedì 18-Set-17 13 156
Anna
Trovato finalmente dopo mesi
Anna in Moda nozze, Il 14 Settembre 2017 alle 19:18

Finalmente dopo tanti mesi (stava diventando una tragedia) ho trovato il completo sposa per la preparazione. Ho una taglia 50 nn volevo quello troppo lavorato e tutto pizzo sul seno, ne tutto liscio....

Anna, giovedì 14-Set-17 8 469
Anna
Voi cosa fareste??
Anna in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 14:42

Salve, ragazze. Ho scelto il mio abito a marzo 2017 e ieri ho visto che una ragazza che ha fatto il corso prematrimoniale cn me ha messo dei MI PIACE su Facebook alle foto del matrimonio di una sua...

Sharon, giovedì 7-Set-17 42 759
Anna
Regalino per damigelle
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 17:57

Buonasera bellezze!! Voi regalerete qualcosa alle vostre damigelle?? Io per questioni di lontananza nn ho regalato gli abiti. Avevo sempre pensato di regalare qualcos altro per ricordarsi di questo...

Alessia, domenica 3-Set-17 7 148
Anna
Pantofole preparazione
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 13:42

Ragazze non so come fare manca poco e mi.manca tanto da fare!!! Non ho.trovato ne il kimono ne le pantofole. Ho girato tutti gli yamamy e della mia città e qualcuno in campania e.nn hanno più quelle...

Ilaria, mercoledì 23-Ago-17 13 1.857
Anna
Cornice photobooth
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2017 alle 00:31

Buonasera a tutte/i . Stasera pensavo che nn avendo al mio matrimonio animazione devo inventarmi qualcosa di economico come intrattenimento e ho pensato al Photobooth. Si è visto e rivisto ma pur...

Anna, domenica 6-Ago-17 3 224
Anna
Fiore all'occhiello
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2017 alle 15:55

Ragazze ma il giorno del matrimonio chi dovrà avere il fiore all occhiello oltre allo sposo e al padre della sposa??

Bunny, venerdì 4-Ago-17 37 585
Anna
Aggiornamenti 😀
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2017 alle 00:50

Buonasera raga, beh apro questo topic solo perché nn scrivo da tanto. Sto esaurendo,mancano due mesetti ma come se fossero di meno xke agosto nn posso contarlo del tutto. Beh oggi ho provato l'abito e...

Anna, domenica 23-Lug-17 12 221
Anna
Arredamento casa! ragazze di napoli e prov
Anna in Nozze Campania, Il 8 Luglio 2017 alle 15:24

Buonasera ragazze di Napoli e provincia. Ho bisogno del vostro aiuto perché finalmente abbiamo trovato casa ( in affitto) ma dobbiamo un minimo arredarla. Io sto in Sicilia e lui lavora dalla mattina...

Hope, domenica 9-Lug-17 6 156
Anna
Aiutino per segnaposti
Anna in Fai da te, Il 7 Giugno 2017 alle 16:01

Buonasera a tutti/e mi rivolgo in particolare alle esperte del fai da te. Non è il mio campo ma per il matrimonio volevo fare dei cucchiaini segnaposto cn confetto. Potete consigliarmi un metodo...

Stefania, giovedì 8-Giu-17 7 228
Anna
Ma sono in tempo??
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 19:28

Ragazze buonasera. Un informazione... giorno 2 sono andata dal mio parroco a portare i documenti miei e di fm per far preparare tutta la documentazione da portare al Comune mio e suo essendo di...

Anna, sabato 27-Mag-17 2 192
Anna
Partecipazioni arrivateeee
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 23:10

Buonasera, finalmente dopo qualche intoppo sono pronte le partecipazioni. sono qui a chiuderle e ho pensavo di mostrarvele. Erano "omaggio" con le bomboniere ma sono carine. BACI

Michela, martedì 16-Mag-17 21 420
Anna
Sacchettini per confettata
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 00:52

Buonasera bellezze, vorrei un aiutino. La confettata sarà fai da me. Ho comprato dei vasetti qualcuno me lo farò prestare dal signore dove ho fatto le bomboniere e dove comprerò i confetti. Però...

Giovanna, lunedì 8-Mag-17 20 470
Anna
Magari i mesi fossero sempre cosi produttivi...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 15:58

Buongiorno raga, il mio fm è sceso tre giorni da me e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Sabato confermate bomboniere, seconda bomboniera, bustine, bomboniera diversa per genitori e regalo...

Alessandra, domenica 7-Mag-17 18 327
Anna
Occhiaie e matrimonio
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2017 alle 02:32

Ragazze ma come si deve fare cn queste occhiaie??? E dire che vorrei pure truccarmi sola ma cn le mie occhiaie particolari (bluastre, a volte rosse e pure infossate) nn è possibile. Solo che i primi...

Anna, venerdì 28-Apr-17 12 461
Anna
Sposine in carne...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 22:40

Buonasera sposine in carne, voi come vi vestirete per la preparazione a casa?? Io stavo pensando che nn voglio una vestaglia o kimono corto anche perché nn m piacciono le mie gambe Vestaglia lunga?...

Anna, giovedì 20-Apr-17 40 599
Anna
Documenti per matrimonio....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 01:42

Buonasera a tutti, scusate mi sta venendo qualche dubbio.. non credo ci siano problemi ma chiedo a voi per sicurezza e per supporto morale, oggi è stata la giornata delle mille ansie e a quanto pare...

Elisa, mercoledì 19-Apr-17 5 171
Anna
Che belle le giornate produttive!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 14:42

Ragazze ieri per me è stata una bella.giornata produttiva perché come avevo già scritto in un topic ieri ho cominciato a fare il certificato contestuale di mattina ,mentre pomeriggio dopo mesi e mesi...

Gabriella, venerdì 14-Apr-17 3 181
Anna
Certificato contestuale
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 14:28

Buongiorno raga, dopo più di una settimana di influenza oggi sono uscita da casa di nuovo anche se non sono in forma,ma i preparativi si erano bloccati e l'ansia cresce. Sono andata al comune,che poi...

Adriana👰, giovedì 13-Apr-17 8 203
Anna
Siae??
Anna in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 00:29

Buonasera, stavo pensando ma quando bisogna pagare la Siae?? C'è un tempo stabilito??Devo pagarla io perché non se ne occupa ne il dj nel il ristorante.

Sara, mercoledì 12-Apr-17 20 481
Anna
Bomboniera... cosa fare???
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 21:03

Buonasera, da una settimana sto esaurendo con la scelta della bomboniera, infatti avevo aperto altri topic dove chiedevo consigli e ho messo foto. Adesso credo di essere arrivata alla scelta...

Arianna, mercoledì 5-Apr-17 8 373
Anna
Bomboniera ilary queen
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 20:47

Buonasera, chiedo un aiutino. Qualcuno di voi ha fatto questa bomboniera oppure sa il prezzo compreso di confezione? È una zuccheriera Ilary Queen 2017. Io su internet l'ho vista tra i 10 e gli €11....

Maddalena, domenica 2-Apr-17 2 386

Gruppi generali

Ispirazione