Vai ai contenuti principali
Anna Rita
Anna Rita

Salerno, Salerno · Da Aprile 2013

Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro

Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2014

4315giorni 3hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna Rita
Fotografo salerno
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 00:34

Ciao Ragazze... mi sposerò il 26/06/2014 e abbiamo scelto tutto chiesa, location, fotografo, fioraio praticamente tutto...però ogni tanto mi sale l'ansia che abbiamo sbagliato o abbiamo fatto delle...

Rosangela, domenica 15-Nov-15 16 717
Anna Rita
Linea raffaelli punto vendita campania
Anna Rita in Moda nozze, Il 14 Maggio 2013 alle 11:13

Ciao Ragazze, ho visto sul sito di Linea Raffaelli per cercare un punto vendita in Campania ma da come ho visto ce ne è solo uno a Nola e andando sul sito non ho trovato la collezione...ma da quanto...

Claudia, giovedì 2-Ott-14 4 795
Anna Rita
Cuscino portafedi
Anna Rita in Fai da te, Il 5 Giugno 2014 alle 07:25

Ragazze che ne pensate del mio cuscino portafedi avete consigli per migliorarlo?

Daniela, lunedì 18-Ago-14 50 2.131
Anna Rita
Animazione bambini
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 23:30

Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...

Beatrice, lunedì 23-Giu-14 6 233
Anna Rita
Prova trucco