Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Ciao Ragazze... mi sposerò il 26/06/2014 e abbiamo scelto tutto chiesa, location, fotografo, fioraio praticamente tutto...però ogni tanto mi sale l'ansia che abbiamo sbagliato o abbiamo fatto delle...
Ciao Ragazze, ho visto sul sito di Linea Raffaelli per cercare un punto vendita in Campania ma da come ho visto ce ne è solo uno a Nola e andando sul sito non ho trovato la collezione...ma da quanto...
Ragazze che ne pensate del mio cuscino portafedi avete consigli per migliorarlo?
Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...
Ecco il mio trucco deciso voi cosa ne pensate?...sincere...
Buongiorno a tutte...in questo weekend ho cercato di mettere a posto le idee, di immaginare almeno nella mia mente tutto quello che voglio creare...però sotto un certo punto di vista sono sempre più...
Sposeeee...dilemma scarpe...le ho scelte all'atelier ma sono due gioni che ci penso perché non sono convinta. ..sono delle spuntatine di pizzo però io ho paura che avrò caldo a fine giugno e non potrò...
Ciao a tutte, mi sposerò il 26 giugno 2014 manca più di un anno ma già sono emozionata. Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una...
La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a...
Ciao ragazze...ormai abbiamo fatto tutto ci manca solo l'intrattenimento per il locale...mi sapete consigliare qualcuno di salerno e provincia che sia bravo e soprattutto che ci sia il sassofonista?...
Ragazze secondo voi su uno collo a cuore è più bella una collana grande oppure degli orecchini sempre.grandi?a me piacciono molto i gioielli ma non voglio esagerare perché so che mi.faccio prendere la...
Ciao Ragazze mi sono un pò assentata per problemi di lavoro ma vi leggo sempre...comunque qualcuna di voi mi consiglia un tutorial o si ricorda di un topic in cui viene illustrato come si fa un...
Ciao Ragezze...il tema del mio matrimonio sarà il mare e perciò devo cominciare i vari fai da te...sapete indicarmi dei siti dove poter acquistare stelle marine e conchiglie in grandi quantità anche...
Ciao Ragazze...io e il mio fm abbiamo cominciato a pensare al viaggio di nozze e le dee sono tante e si confondono tra loro per questo ho pensato come sempre di confrontarmi con voi...allora l'idea è...
Ragazze mi è balenata l'idea di voler fare le damigelle adulte però non credo lo farò ma mi è sorta una curiosità il vestito delle damigelle adulte chi lo compra loro o gli sposi?
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa sul funzionamento della sezione dedicata ai tavoli...ma è possibile inserire per ogni tavolo ciascun invitato?se si potete spiegarmi come fare?
Ciao ragazze vorrei un aiuto allora ho scelto per il mio matrimonio il tema mare e come colore il verde acqua o verde tiffany però vorrei renderlo meno banale inserendo un particolare
Ciao Ragazze volevo sapere come mai non riesco a caricare le foto nei topic dal cellulare nè utilizzando il sito nè utilizzando l'applicazione...ma è un problema del mio cell oppure la funzionalità...
Ragazze ciao a tutte...ultimamente mi piacciono molto le ortensie e vorrei tenerle in considerazione per il matrimonio ma mi chiedevo: - esistono verde acque,turchesi e verde tiffany ? - sono fiori...
Care sposine avevo una domanda da porvi ma il tema mare è davvero così tanto inflazionato come si dice? Chi di voi avrà questo tema per il proprio matrimonio? Datemi un vostro parere...
Fotografi garanzie ANFM