Vai ai contenuti principali
Anna Rita
Anna Rita

Salerno, Salerno · Da Aprile 2013

Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro

Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2014

4315giorni 3hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna Rita
Fotografo salerno
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 00:34

Ciao Ragazze... mi sposerò il 26/06/2014 e abbiamo scelto tutto chiesa, location, fotografo, fioraio praticamente tutto...però ogni tanto mi sale l'ansia che abbiamo sbagliato o abbiamo fatto delle...

Rosangela, domenica 15-Nov-15 16 717
Anna Rita
Linea raffaelli punto vendita campania
Anna Rita in Moda nozze, Il 14 Maggio 2013 alle 11:13

Ciao Ragazze, ho visto sul sito di Linea Raffaelli per cercare un punto vendita in Campania ma da come ho visto ce ne è solo uno a Nola e andando sul sito non ho trovato la collezione...ma da quanto...

Claudia, giovedì 2-Ott-14 4 795
Anna Rita
Cuscino portafedi
Anna Rita in Fai da te, Il 5 Giugno 2014 alle 07:25

Ragazze che ne pensate del mio cuscino portafedi avete consigli per migliorarlo?

Daniela, lunedì 18-Ago-14 50 2.131
Anna Rita
Animazione bambini
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 23:30

Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...

Beatrice, lunedì 23-Giu-14 6 233
Anna Rita
Prova trucco
Anna Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2014 alle 23:36

Ecco il mio trucco deciso voi cosa ne pensate?...sincere...

Antonietta, lunedì 16-Giu-14 18 579
Anna Rita
Segnaposto e centrotavola
Anna Rita in Fai da te, Il 16 Settembre 2013 alle 10:24

Buongiorno a tutte...in questo weekend ho cercato di mettere a posto le idee, di immaginare almeno nella mia mente tutto quello che voglio creare...però sotto un certo punto di vista sono sempre più...

Marika, mercoledì 26-Mar-14 4 9.811
Anna Rita
Scarpe che dilemma
Anna Rita in Moda nozze, Il 19 Marzo 2014 alle 00:09

Sposeeee...dilemma scarpe...le ho scelte all'atelier ma sono due gioni che ci penso perché non sono convinta. ..sono delle spuntatine di pizzo però io ho paura che avrò caldo a fine giugno e non potrò...

Chiara, mercoledì 19-Mar-14 4 223
Anna Rita
Scelta location salerno e paestum
Anna Rita in Nozze Campania, Il 14 Aprile 2013 alle 21:21

Ciao a tutte, mi sposerò il 26 giugno 2014 manca più di un anno ma già sono emozionata. Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una...

Annarita, lunedì 10-Mar-14 92 5.369
Anna Rita
Wedding cake
Anna Rita in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 01:30

La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a...

Gabriella, sabato 8-Mar-14 34 1.735
Anna Rita
Musiccaaaa salerno
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2014 alle 09:37

Ciao ragazze...ormai abbiamo fatto tutto ci manca solo l'intrattenimento per il locale...mi sapete consigliare qualcuno di salerno e provincia che sia bravo e soprattutto che ci sia il sassofonista?...

Anto, sabato 18-Gen-14 3 216
Anna Rita
Orecchini o collana?
Anna Rita in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2013 alle 10:28

Ragazze secondo voi su uno collo a cuore è più bella una collana grande oppure degli orecchini sempre.grandi?a me piacciono molto i gioielli ma non voglio esagerare perché so che mi.faccio prendere la...

Jenni, martedì 31-Dic-13 16 1.405
Anna Rita
Come si fa bouquet di conchiglie?
Anna Rita in Fai da te, Il 14 Ottobre 2013 alle 22:18

Ciao Ragazze mi sono un pò assentata per problemi di lavoro ma vi leggo sempre...comunque qualcuna di voi mi consiglia un tutorial o si ricorda di un topic in cui viene illustrato come si fa un...

Emanuela, sabato 23-Nov-13 12 2.601
Anna Rita
Conchiglie e stelle marine
Anna Rita in Fai da te, Il 4 Ottobre 2013 alle 00:22

Ciao Ragezze...il tema del mio matrimonio sarà il mare e perciò devo cominciare i vari fai da te...sapete indicarmi dei siti dove poter acquistare stelle marine e conchiglie in grandi quantità anche...

Anna Rita, venerdì 4-Ott-13 10 911
Anna Rita
Viaggio di nozze stati uniti e mare
Anna Rita in Luna di miele, Il 8 Settembre 2013 alle 23:43

Ciao Ragazze...io e il mio fm abbiamo cominciato a pensare al viaggio di nozze e le dee sono tante e si confondono tra loro per questo ho pensato come sempre di confrontarmi con voi...allora l'idea è...

Alessandra, martedì 1-Ott-13 26 1.682
Anna Rita
Vestiti damigelle
Anna Rita in Moda nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 23:20

Ragazze mi è balenata l'idea di voler fare le damigelle adulte però non credo lo farò ma mi è sorta una curiosità il vestito delle damigelle adulte chi lo compra loro o gli sposi?

Anna Rita, venerdì 27-Set-13 14 692
Anna Rita
Sezione tavoli e invitati
Anna Rita in Assistenza, Il 18 Settembre 2013 alle 21:12

Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa sul funzionamento della sezione dedicata ai tavoli...ma è possibile inserire per ogni tavolo ciascun invitato?se si potete spiegarmi come fare?

Gaia, lunedì 23-Set-13 8 449
Anna Rita
Tema mare con limoni o con corallo?
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 00:06

Ciao ragazze vorrei un aiuto allora ho scelto per il mio matrimonio il tema mare e come colore il verde acqua o verde tiffany però vorrei renderlo meno banale inserendo un particolare

Sabina, domenica 15-Set-13 21 2.279
Anna Rita
Caricare foto da smartphone
Anna Rita in Assistenza, Il 2 Agosto 2013 alle 23:56

Ciao Ragazze volevo sapere come mai non riesco a caricare le foto nei topic dal cellulare nè utilizzando il sito nè utilizzando l'applicazione...ma è un problema del mio cell oppure la funzionalità...

Anna Rita, domenica 4-Ago-13 4 265
Anna Rita
Ortensie che colore?
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2013 alle 00:33

Ragazze ciao a tutte...ultimamente mi piacciono molto le ortensie e vorrei tenerle in considerazione per il matrimonio ma mi chiedevo: - esistono verde acque,turchesi e verde tiffany ? - sono fiori...

Anna Rita, domenica 4-Ago-13 25 4.555
Anna Rita
Consigli
Anna Rita in Fai da te, Il 13 Giugno 2013 alle 09:54

Ragazze visto che mi sto da poco approcciando al fai da te vorrei alcuni consigli: 1.per fare i gessetti profumati verde tiffany cge tonalità di verde devo.acquistare? 2.mi dite dove posso acquistare...

Stella, giovedì 13-Giu-13 5 344
Anna Rita
Tema mare inflazionato?
Anna Rita in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2013 alle 22:58

Care sposine avevo una domanda da porvi ma il tema mare è davvero così tanto inflazionato come si dice? Chi di voi avrà questo tema per il proprio matrimonio? Datemi un vostro parere...

Valy, mercoledì 12-Giu-13 8 348

Gruppi generali

Ispirazione