Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Ciao Ragazze... mi sposerò il 26/06/2014 e abbiamo scelto tutto chiesa, location, fotografo, fioraio praticamente tutto...però ogni tanto mi sale l'ansia che abbiamo sbagliato o abbiamo fatto delle...
Ciao Ragazze, ho visto sul sito di Linea Raffaelli per cercare un punto vendita in Campania ma da come ho visto ce ne è solo uno a Nola e andando sul sito non ho trovato la collezione...ma da quanto...
Ragazze che ne pensate del mio cuscino portafedi avete consigli per migliorarlo?
Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...
Ecco il mio trucco deciso voi cosa ne pensate?...sincere...
Buongiorno a tutte...in questo weekend ho cercato di mettere a posto le idee, di immaginare almeno nella mia mente tutto quello che voglio creare...però sotto un certo punto di vista sono sempre più...
Sposeeee...dilemma scarpe...le ho scelte all'atelier ma sono due gioni che ci penso perché non sono convinta. ..sono delle spuntatine di pizzo però io ho paura che avrò caldo a fine giugno e non potrò...