Serravalle Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcuno di voi la userà? Io su consiglio dell'atelier l'ho comprata ed effettivamente è miracolosa, solo che mi vergogno tremendamente ad utilizzarla quel giorno...
Qualcuno di voi c'è stato?Non vediamo l'oraaaaaa
Farlo o no?? Qualcuno l'ha fatto sa dirmi procedure e costi....
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Avendo un lavoro a rischio sono a casa dal primo giorno che ho scoperto il positivo. Adesso passato il matrimonio ed il viaggio di nozze mi ritrovo a casa sola a non saper come passare il tempo. Mi...
Sono in panico totale, sono in sala d'attesa che aspetto di fare le Bhcg... vi dico solo che sono quattro anni che lo stiamo cercando e che uno dei motivi per cui abbiamo scelto di sposarci è quello...
Secondo voi può essere una buona idea regalate un estrettatore/centrifuga? Entrambi le coppie sono persone che amano frutta e verdura...Sono proprio in tilr
Noi abbiamo già scelto le nostre tre canzoni da far suonare durante il rito, la prima durante l'arrivo della sposa è una alla fine siamo però incerti sullla centrale. Secondo voi va bene allo scambio...
Vi piacciono??? Ho le dita in fiamme per colpa della colla a caldo 😜
Ciao sposine... per chi ha fatto o farà il video nel giorno del matrimonio sapete dirmi quanto vi è costato?
Ragazze ho un dilemma grandissimo, i ragazzi che verranno a suonare ci hanno, come giusto che sia, chiesto di pagare la SIAE per non incorrere in brutte sorprese. La tipa della location ( un...
Secondo voi posso modifica o aggiungere qualcosa?Non mi convince molto!
Quando si paga la SIAE sia online che non ti richiedono il nome della location??
Help me!!! Sono in crisi pazzesca e quelli che ho trovato online non mi convincono
Ragazze capita anche a voi??? Mancano 43 giorni e stanotte dall'ansia inconscia mi sono girata e rigirata come una disperata...
Scarpe prese! Viste così non mi convincevano molto perché troppi semplici, provate al piedi tutto un altro mondo. Comodissime è davvero eleganti e femminili, proprio come le cercavo.
Dove comprarle? Secondo voi dove posso trovarle? Ne ho comprato su Amazon 50 ma non mi bastano e me ne servirebbero altre 6....
Secondo voi, a prescindere dal piacere o meno il genere musicale, può andare Dubbi non ho di Pino Daniele? Il testo a tratti mi piace moltissimo ha solo un paio di passaggi che non mi convincono
Qualcuno di voi li ha usati? Se si dove li avete comprati?Mi servirebbero da mettere insieme alla pergamena della bomboniera solidale, ho provato a farli da sola con il tulle ma mi ci vuole una vita
Su cui poter stampare i libretti e le pergamene? Siete i miei guru! 😜
Cosa mi consigliate?Vorrei una canzone preferibilmente italiana, ma non per forza, che sia però romanticissima.Consiglio? Io sono un fan sfegatata di Jovanotti e all'uscita degli sposi vorrei far...
Abbiamo consegnato tutte le partecipazioni ma molti ancora non si sono espressi, sopratutto alcuni che dovranno affrontare il viaggio. Il ristorante non ci ha messo fretta ma dobbiamo prenotare le...
Nonostante la mia 5E e dopo milioni di ricerche trovata da Yamamay senza spalline 👍🏻 Evviva evviva!!!!!
Senza però il bruciatore... noi faremo solo una pergamena come bomboniera che parla della donazione che abbiamo fatto ma vorremmo aggiungere un piccolo pensiero. Può essere un'idea? Solo che chi non...
Secondo voi è troppo semplice?
Che ne dite?? Saranno dei segnalibri con tanto di fiocchetto e incollati su del cartoncino ondulato.Non ho resistito e ve li mostro ancora in corso d'opera... Il Tableau avrà come tema le piante...
Qualcuno mi può aiutare? Io ho fatto una bozza del mio scrivendo cosa vorrei che ci fosse dentro ma ho un grande problema con l'ordine delle cose, non so proprio come metterle.. Help me!
Ciao a tutte, ho un grande dubbio e vi chiedo consigli su cosa fareste voi al mio posto...Abbiamo contattato un trio di musica swing/jazz sono veramente molto bravi, il problema sta nel fatto che in...
Ragazze stamattina ho trovato queste, possono realizzarmele anche in bianco perla. Cosa ne dite? Troppo semplici? Pensavo di aggiungere sul tallone un fiocco in raso verde oppure qualche...
Capita anche a voi di vedere mille idee e volerle fare tutte??? Io ancora non mi sono decisa... più vedo video e foto su internet e cambio idea su quale fare
Buonasera a tutte, noi abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali in favore di un progetto, portato avanti da persone che conosco bene, che si occupa di istruzione e formazione di bambine in...
Ho riciclato delle latte che contenevano ceci 😬 E dopo decorati... che ve ne pare?Verranno messi su di una rondella di legno alta circa 5cm insieme ad una pianta aromatica è un vado un vetro con i...
Fotografi garanzie ANFM