Roma, Italia · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2023
6Buongiorno, stiamo cercando qualcuno per la musica del nostro matrimonio, sicuramente un dj set, poi se possibile aggiungere degli archi per l'aperitivo sarebbe perfetto. Vorremmo cercare di spendere...
Buongiorno, io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023. Siamo indecisi, anche per motivi di budget, su come procedere per la musica. La premessa è che nessuno dei due è amante dei balli a fine...
Buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardarci intorno per il servizio fotografico e video, c'è qualcuno che si è trovato particolarmente bene con il proprio fornitore al punto da...
Buongiorno, io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e siamo alla ricerca di una location che sia nella natura, che sia semplice ed elegante, country chic, e, richiesta più difficile di...
Buongiorno, qualcuno di voi si è sposato a Villa Pocci (Marino, RM)? Noi per ora siamo fortemente orientati su quella location, la vista sul lago è oggettivamente mozzafiato, ma non avendo la...
Buongiorno, Ci stiamo orientando verso Casacocò come location per il nostro matrimonio, volevo sentire da qualcuno che ha fatto lì il ricevimento come si è trovato, a partire dalla qualità del cibo,...
Fotografi garanzie ANFM