Roma, Italia · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1232 giorni faBuongiorno, stiamo cercando qualcuno per la musica del nostro matrimonio, sicuramente un dj set, poi se possibile aggiungere degli archi per l'aperitivo sarebbe perfetto. Vorremmo cercare di spendere massimo 650/700 euro, contando che la Siae sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1291 giorni faBuongiorno, io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023. Siamo indecisi, anche per motivi di budget, su come procedere per la musica. La premessa è che nessuno dei due è amante dei balli a fine festa, ma ci teniamo che gli invitati si...
Ho partecipato al post di Annalisa
1366 giorni faHo creato un post
1369 giorni faBuongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardarci intorno per il servizio fotografico e video, c'è qualcuno che si è trovato particolarmente bene con il proprio fornitore al punto da consigliarcelo? Cerchiamo di stare sui massimo...
Ho partecipato al post di Annalisa
1381 giorni faHo creato un post
1385 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi si è sposato a Villa Pocci (Marino, RM)? Noi per ora siamo fortemente orientati su quella location, la vista sul lago è oggettivamente mozzafiato, ma non avendo la possibilità di assaggiare la cucina prima di bloccare il...
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1434 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1434 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Ho creato un post
1439 giorni faBuongiorno, Ci stiamo orientando verso Casacocò come location per il nostro matrimonio, volevo sentire da qualcuno che ha fatto lì il ricevimento come si è trovato, a partire dalla qualità del cibo, dall'organizzazione, dagli spazi e la gestione...
1445 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno, io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e siamo alla ricerca di una location che sia nella natura, che sia semplice ed elegante, country chic, e, richiesta più difficile di tutte, che venga massimo 100€ a persona. Avremo circa...
1445 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM