Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Bari, Bari · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

2495giorni 23hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Dubbio sui mm delle fedi classiche 5 gr
Annalisa in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 21:08

Ciao sposine, Oggi siamo stati in gioielleria a confermare le fedi. Abbiamo scelto le comode unoaerre da 5 gr. Il problema è che la scorsa volta la fede campione del mio fm si fermava alla nocca,...

Cristian, mercoledì 25-Ago-21 11 466
A
Pacchetto estetista ma la manicure non mi piace
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2017 alle 08:53

Ciao a tutte,ho concordato con la mia estetista un pacchetto sposa che comprende trattamenti viso, ceretta completa, manicure e pedicure e trucco. Piccola premessa: lavorano mamma e figlia insieme, la...

Giusy, domenica 7-Mag-17 38 514
A
Confettata, segnaposto, sacchettini non invitati
Annalisa in Nozze Puglia, Il 7 Aprile 2017 alle 10:54

Ciao sposine pugliesi, apro il topic in questo gruppo per chiedervi una mano con la questione confetti e segnaposto secondo i nostri usi e costumi! Siamo indecisi se fare il buffet della confettata...

Annalisa, venerdì 7-Apr-17 8 163
A
Consiglio cambio look serale
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Marzo 2017 alle 09:05

Care sposine, ho notato che al matrimonio di amici e amiche che al taglio della torta le spose generalmente cambiano look, acconciatura e trucco diversi, oppure giocano con gli accessori. Io sono...

Sabrina, domenica 26-Mar-17 11 206
A
Scelta e ruoli paggetti e damigelle
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2017 alle 16:15

Ciao sposine, non pensavo che l'argomento "paggetti e damigelle" potesse creare qualche problema, eppure mi sono dovuta ricredere. Abbiamo 4 bambini (le mie cuginette di 6 anni e 3 anni, e i nipotini...

Nunzia, domenica 19-Mar-17 8 118
A
Interesse morboso per la nuova casa e i preparativi del matrimonio
Annalisa in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2016 alle 13:03

Ciao forumine, Vi racconto un po' cosa mi è successo stamattina. Mentre andavo a lavoro, in treno, ho incontrato un mio amico di vecchia data che ultimamente stiamo evitando. Si tratta di una persona...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 27-Ott-16 13 388
A
Criteri per la scelta dell' estetista
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2016 alle 12:44

Ciao sposine, Ho bisogno di un consiglio per la scelta del l'estetista. Vi siete affidate ad occhi chiusi alla vostra estetista abituale o avete girato un po' prima di trovare quella giusta? E in base...

Giada, venerdì 6-Mag-16 13 210
A
Degustazione oasi di claire coppie 2016
Annalisa in Nozze Puglia, Il 31 Marzo 2016 alle 20:44

Carissime sposine,mi rivolgo alle coppie che hanno scelto di sposarsi all'oasi di claire a Cerignola (Fg). Io e il mio fm siamo rimasti folgorati dalla bellezza degli esterni e della sala Claire e...

Annalisa, giovedì 31-Mar-16 119

Gruppi generali

Ispirazione