Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Bari, Bari · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

2482giorni 15hh
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
Dion
Ortensie bianche
Dion, Il 6 Agosto 2017 alle 14:01

Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come fiori per l'allestimento ortensie bianche? Potete farmi vedere che allestimenti avete scelto? 😊

Annalisa, lunedì 7-Ago-17 19
Valeria
Chi ha scelto giappone e polinesia???
Valeria, Il 6 Agosto 2017 alle 19:46

Buonasera future spose!!!! Chi come me opterà per Giappone e Polinesia Francese per il proprio viaggio di nozze???? Noi partiremo il 7 maggio 2018 e ho pensato potrebbe essere carino metterci in...

Mariarosaria, sabato 30-Set-17 30
Alessandra
Domani mi sposo
Alessandra, Il 29 Giugno 2017 alle 20:57

E già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.

Barbara, venerdì 30-Giu-17 29
A
Felicità...
Angela, Il 23 Giugno 2017 alle 00:18

E il mio contatore segna -9 giorni

Angela, sabato 24-Giu-17 6
Mary!!!
Dubbi...
Mary!!!, Il 10 Aprile 2017 alle 07:40

Ragazze ho fatto la prova acconciatura a marzo ,ma solo a me succede di pensare che quella non vada bn poi vado a rivedere elle foto e dico ok si mi piace ?!?!? Sono pazza?!?!! Ah ah ah mi capita con...

Annalisa, mercoledì 21-Giu-17 10
Arianna
Capelli sciolti!!!
Arianna, Il 25 Aprile 2017 alle 17:53

Ragazze che ne pensate dei capelli sciolti per il frande giorno? Magari con un bel diadema e basta???

Chiara, venerdì 30-Giu-17 34
V
Trucco sposa e prova capelli.
Valentina, Il 12 Maggio 2017 alle 21:39

Oggi con l'estetista, abbiamo fatto una "bozza" di quello che potrebbe essere il trucco del mio grande giorno. Faccio delle premesse , non mi ha messo l'eyeliner che quel giorno mi metterà e le ciglia...

Valentina, lunedì 15-Mag-17 19
Nausicaa
Litigi con il proprio fm e poi riappacificazioni
Nausicaa, Il 10 Maggio 2017 alle 14:25

Sposine!Non so voi ma noi praticamente non litigavamo mai! Adesso tra matri e casa stiamo impazzendo. Gestire un matrimonio e una casa nuova da fare e arredare ci fa bisticciare spesso mettendoci alla...

Maria, venerdì 28-Lug-17 22
Francesca
Addio al nubilato... che ansia!!
Francesca, Il 9 Maggio 2017 alle 23:09

Ciao a tutti! Non ho mai scritto e non avrei mai immaginato di doverlo fare ma non so davvero con chi parlarne.. proprio perché a causarmi il "problema" sono le mie amiche di una vita non ne ho molte,...

Flavia, martedì 23-Mag-17 19
Anna
Acconciatura trasformabile
Anna, Il 30 Aprile 2017 alle 08:49

Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho...

Giusy, giovedì 11-Mag-17 18
A
Pacchetto estetista ma la manicure non mi piace
Annalisa, Il 6 Maggio 2017 alle 08:53

Ciao a tutte,ho concordato con la mia estetista un pacchetto sposa che comprende trattamenti viso, ceretta completa, manicure e pedicure e trucco. Piccola premessa: lavorano mamma e figlia insieme, la...

Giusy, domenica 7-Mag-17 38
Giada
Prove trucco andate molto male
Giada, Il 30 Aprile 2017 alle 23:13

Ragazze ho scelto la mia truccatrice perché la conoscevo anche se non benissimo... il pacchetto costava 150€ con una sola prova. La prima prova non è andata molto bene, non mi sentivo a mio agio e...

Iolanda, venerdì 5-Mag-17 40
A
Dubbio sui mm delle fedi classiche 5 gr
Annalisa, Il 14 Aprile 2017 alle 21:08

Ciao sposine, Oggi siamo stati in gioielleria a confermare le fedi. Abbiamo scelto le comode unoaerre da 5 gr. Il problema è che la scorsa volta la fede campione del mio fm si fermava alla nocca,...

Cristian, mercoledì 25-Ago-21 11
Verdiana
Divisione dei compiti in casa
Verdiana, Il 11 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao coppiette di sposi! Come pensate o come avete già diviso i compiti di casa? Sarete solo voi a occuparvi della cura e l'ordine della casa o il vostro fm si occuperà insieme a voi della lista delle...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 93
Elisa
Estetista si.. ma cosa?
Elisa, Il 11 Aprile 2017 alle 16:38

Voi cosa avete fatto dall'estetista prima delle nozze? Io ho chiesto se fanno un pacchetto dedicato alla sposa ma non ne hanno. Calcolate che le mani e il trucco vado da un'altra parte. Grazie

Silvia, martedì 18-Apr-17 48
Grazia
Relais polvere di rose
Grazia, Il 11 Aprile 2017 alle 14:55

Buon pomeriggio ragazze, credo che abbiamo scelto la nostra sala... Polvere di rose :-) La conoscete?

Elisa, giovedì 25-Mag-17 15
Maria
Fedi
Maria, Il 8 Aprile 2017 alle 10:17

Finalmente ritirate le nostre fedi.......29 aprile arriviamo

Annalisa, domenica 9-Apr-17 12
Melania
Indecisione fediiii!!!!
Melania, Il 8 Aprile 2017 alle 10:56

Buongiorno a tutti, ieri io e fm siamo andati a scegliere le fedi... abbiamo preso queste ... la mia ovviamente sarà quella tutta brillantinata Però sono indecisa, non vorrei che poi non da quell...

Melania, lunedì 10-Apr-17 32
Nicoletta
Sono triste... immensamente triste...
Nicoletta, Il 8 Aprile 2017 alle 13:15

Ragazze scusate ma oggi va così.. e va male.. stavamo parlando dell'auto e mi ha chiesto di spostare il matrimonio se la macchina non gli arriva in tempo... volevo morire.. mi sono sentita gelare......

Nicoletta, martedì 11-Apr-17 34
C
Conferme ricevimento
Cindy, Il 7 Aprile 2017 alle 01:49

Volevo scrivere nel invito la data limite della conferma...non voglio fare 1000 chiamate quindi chi non conferma non verrà considerato....sposandomi il 3 luglio ....entro quando dovrei scrivere...

Giovanna, mercoledì 7-Feb-18 42
Verdiana
Scarta il tuo regalo della sposa
Verdiana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Alessia, venerdì 21-Gen-22 538 4
S
Qual'è il tema del vostro matrimonio? non ho idee!
Stella, Il 7 Aprile 2017 alle 14:53

Ragazze questa cosa del tema del matrimonio mi suona nuova.. In tutti i matrimoni in cui sono stata non ho notato un tema.. Non sono andata a molti matrimoni ma o il tema non c'era o non spiccava. Voi...

Mary, domenica 9-Apr-17 49
Alessandra
Forse ho scelto i segnaposto 😂
Alessandra, Il 7 Aprile 2017 alle 13:14

Dopo venti idee diverse....finalmente sono quasi convinta al 100% con queste mini piante grasse, diciamo che riesco a contenermi con i costi e le trovo carine per il mio tema country! Cosa ve ne pare?...

Joyy❤, domenica 9-Apr-17 74
Antonella
Consiglio fedi
Antonella, Il 7 Aprile 2017 alle 14:58

Ciao ragazze, mi sposo il 10 settembre di quest'anno....Secondo voi quando devo iniziare a vedere per le fedi????...

Arianna, venerdì 7-Apr-17 12
A
Confettata, segnaposto, sacchettini non invitati
Annalisa, Il 7 Aprile 2017 alle 10:54

Ciao sposine pugliesi, apro il topic in questo gruppo per chiedervi una mano con la questione confetti e segnaposto secondo i nostri usi e costumi! Siamo indecisi se fare il buffet della confettata...

Annalisa, venerdì 7-Apr-17 8
L
Rincorrere le persone...
Livy, Il 7 Aprile 2017 alle 08:42

All'inizio dell'organizzazione del matrimonio circa 6 mesi fa mi sono ripromessa di non rincorrere nessuno, e per quanto difficile, perché i 2 sposi un po per rispetto un po perché per via...

Valentina, sabato 8-Apr-17 55
Jasmine
Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale
Jasmine, Il 6 Aprile 2017 alle 10:22

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma...

Valentina, venerdì 7-Apr-17 54
Nicoletta
Matrimonio e lavoro.. come hanno reagito i vostri capi?
Nicoletta, Il 4 Aprile 2017 alle 11:25

Ragzze non so voi ma ho il terrore di dire al mio titolare che mi sposo.. quanto tempo prima lo avete comunicato? Come hanno reagito? Purtroppo il mio è maschilista all'inverosimile.. tenete conto che...

Nicoletta, martedì 4-Apr-17 75

Gruppi generali

Ispirazione