- Matrimonio
- Community
Annarita
Sarno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
3
Buongiorno Sposine Belle, come state? immagino chi deve sposarsi quest'anno... è proprio nel momento clou.... e quindi, per questo motivo spero riusciate a darmi una mano.... avrei bisogno di alcuni...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ciao a tutte, Second voi questo preventivo per la musica è un buon prezzo?voi quanto state spendendo e cosa farete? A noi non piace roba pianobar e non amiamo trenini e balli di gruppo quindi siamo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Chiara
3386 giorni faCiao Annarita e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
I miei video più recenti
Amici
Annarita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM