Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Ed eccoli pronti i miei segnaposto e il gessetto-calamita! Ma secondo voi, Poggio il gessetto sopra al biglietto o gli do un pochino di colla a caldo? ma se metto la colla a caldo, poi gli invitati...
Ciao spose, mi fate vedere i vostri bouquet da lancio finto? io vorrei prendere una cosa simile
Altro che fare i fiocchi in 30 secondi! Sono negata! Comunque, a prescindere dal fatto che sono tutti storti e sono di diverse altezze, secondo voi quale sta meglio? Singolo o doppio? Calcolate che...
Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati
Ciao spose! Per chi ha fatto o farà i biglietti gratta e vinci, che percentuale di biglietti vince ti avete messo? Io devo fare 60 biglietti e pensavo a 12 biglietti vincenti. Voi come avete fatto?
Ciao spose 👰🏻 calcolando che ormai il 24 novembre si avvicina, posso dire che a parte che mi manca la torta, le scarpe di ricambio (sono sopraggiunti problemi ad una caviglia e con i tacchi alti cede...
Ciao spose future e neo sposine, ho bisogno del vostro consiglio, ma soprattutto il consiglio di chi ha stampato libretti che siano per il rito civile, religioso, per la testimone o damigelle! Come lo...
Ciao spose, oggi per la prima volta siamo andati a vedere per le fedi! Ci sono molto piaciute quelle oro rosa ma anche quelle oro rosso e soprattutto le comode! Mi fate vedere le vostre fedi oro rosa?...
Ragazze, mancano 53 giorni al matrimonio e non solo non ho ancora detto alla mia testimone che ho scelto lei, ma non so nemmeno cosa regalarle!!!! E tra l’altro il budget inizia a diminuire 🤔
O cavoli ragazze, oggi è il 30 settembre e il 4 ottobre ho le pubblicazioni! Volevo mettere qualcosa di carino, nulla di che per carità, ma non ho proprio pensato al mio look per quel giorno 😱 Io...
Ciao spose, mi fate vedere le vostre scatoline porta fedi?
Ciao spose, Vorrei regalare i gemelli al mio fidanzato per il giorno del matrimonio, magari personalizzati, dove li posso trovare?
Ciao spose, una domanda: voi quanti coni metterete a disposizione degli ospiti? Uno ciascuno oppure ne farete di meno?
Ecco i miei segnaposto quasi finiti! adesso devo solo decidere come appoggiare la calamita o se incollarla al biglietto o se passare alla seconda versione. Che fare?
Ciao spose, oggi ho un dubbio riguardo ai segnaposto: non saranno nominativi e quindi ognuno potrà decidere dove sedersi al tavolo assegnato, ho un tavolo dei bambini ma non tuti i bambini presenti vi...
Ciao spose! ecco la penna che ho comprato per chiedere alla mia amica d’essere la mia testimone ed ecco il biglietto che ho trovato
Finalmente ho scelto la mia testimone di nozze! Era ora perché mi sposo a novembre! una sposa qui aveva scritto un modo carino per chiederlo, ma non trovo più il topic! Io sto preparando il manuale...
Buongiorno spose, oggi mi rivolgo alle spose che convoleranno a nozze in rito civile personalizzato. Per chi scriverà le promesse: dopo la lettura delle promesse, che frase pronuncerete per lo scambio...
Ciao spose! ma come me corre il tempo? Sono partita da -508 e mi sono ritrovata a -69 e mi manca ancora la torta!! Caspita non pensavo fosse così difficile trovare una pasticceria che facesse torta...
La mia prima prova trucco mi ha lasciata con un amaro in bocca, la seconda mi ha soddisfatta! scelto! Sono ancora indecisa per il rossetto 💄
Ciao spose, ho bisogno del vostro consiglio: dove comprare un bel pigiama di seta online che non sia aliexpress o Wish?
Ciao spose e niente, non riesco a decidermi come stampare i cartoncini per gli I spy e i Wedshoots: fronte retro? Cartoncino stile depliant? Si accettano consigli
Qualche giorno fa ho chiesto se il foro dei biglietti di ringraziamento fosse di dimensioni adeguate, ma adesso ho in altro problema: dato che i biglietti sono stati stampati su carta di riciclo...
Ciao sposine piemontesi del 2018, siete già tutte sposate o c’è ancora qualcuna come me che deve ancora sposarsi?
Ciao spose, seconda di voi questo foro è troppo grosso per il biglietto? non fate caso al fatto che è tagliato male, è solo una prova, gli altri biglietti sono fatti bene
E da oggi ho detto addio alla terza cifra..... Tutto sembra più vicino! Anche voi siete più o meno vicine al mio countdown?
Finalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
Se ot, chiedo scusa e cancellate pure! Mi ritrovo a circa -112 giorni dal grande giorno e quando guardo i vostri video dei matrimoni, io, che avevo detto MAI più matrimonio, mi ritrovo a commuovermi...
Presa dalla malattia del fai da te, ho deciso di fare anche i coni porta riso, ma come faccio a personalizzarli? Come faccio a stampare il logo e le nostre iniziali sul lato obliquo?
Fotografi garanzie ANFM