Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Domani mattina incontreremo la nostra wp per finalmente iniziare ad organizzare seriamente le cose. Il mio dubbio rimane l’organizzazione del taglio della torta, io vorrei mangiare la torta...
Ciao spose, mi rivolgo a voi già sposate o che dovete ancora sposarvi in Chiesa, che letture del Vangelo avete scelto?
Ciao spose, secondo voi è troppo stretto il collo del vasi per il rito della sabbia? Non riesco a trovare altro, ma non me convincente
Ciao brides, la mia febbre che mi costringe a casa, mi ha spinto a pensare alla cerimonia e al rito che mi piacerebbe. Se volessi fare il rito della luce, dove potrei farmi personalizzare una candela?...
Visto che in questi giorni sono influenzata e non posso uscire di casa (sono uno straccio tra febbre e raffreddore) ne ho approfittato con largo anticipo (ci sposiamo a novembre) per iniziare a...
Ciao brides, saranno la febbre ed il raffreddore, ma adesso che sono collegata con il pc non riesco più a trovare i vari post con tutti i manuali ma soprattutto con il libretto della cerimonia civile,...
Ciao brides, avevo le idee molto chiare sulle mie scarpe da sposa: un paio di jimmy chooo, ma per Natale il mio fidanzato mi ha regalato un buono per le scarpe louboutin ma non riesco a trovare sul...
Ciao brides torinesi ed astigiane, oggi mi rivolgo a voi per chiedere aiuto sulla location: noi avremmo voluto sposarci in una location solenne tipo castello, ma ahimè i prezzi sono veramente...
Ciao spose ! voi farete qualche trattamento per le ciglia tipo allungamento o permanente?
Ciao spose, so che lo avete già chiesto mille volte e avete già dato mille risposte, ma non ci facevo ancora caso perché gli inviti erano ancora lontani dalle mie idee. Se volessi degli inviti da...
Ciao brides, mi è sorto un dubbio: tutti i topic sono rintracciabili su internet ttranne quelli presenti in quale sezione?
Ciao fs, sono in stallo! E’ vero che manca ancora molto al matrimonio, ma non stiamo facendo più nulla, dobbiamo ancora fare praticamente tutto a parte il fotografo e il viaggio di nozze, ma la scelta...
Ciao future spose, a giorni avrò la prova di un catering, avrei bisogno di suggerimenti su cosa proporre come primo piatto a parte il risotto e come secondo piatto, che non sia di pesce e come carne...
Ciao brides, ed oggi a -365 ho fatto una sorpresa al mio fm: torta e il manuale del perfetto marito! Ha riso tantissimo, ha apprezzato la sorpresa e la torta era buona!
Ciao brides! In questa giornata uggiosa e particolare per me (manca esattamente un anno oggi al w-day), con la fantasia immaginavo il mio outfit ideale: vestito Antonio Riva, scarpa jimmy choo,...
Oggi è il 23 novembre e tra un anno domani mi sposo. Ho fatto preparare una torta con la scritta 365, ho fatto rilegare il manuale del perfetto marito in copisteria e domani sera festeggeremo il...
Appena ritirato dalla copisteria!!
Ciao brides,sono ancora troppo indecisa sui colori da utilizzare nel wedding day.....Bronzo? Rosa cipria? Borgogna?Help me please!Mi sposo a fine novembre quindi come colori potrebbero andare bene, ma...
Spose torinesi a me!Chi di voi ha scelto per il proprio matrimonio una wedding planner? Chi avete scelto? Si accettano consigli
Secondo voi chi me posso realizzare questi inviti?
E sabato ci sarà il tour per location!!!!!!!Speriamo che ci sia la location che ci farà dire wow 😲!!!
Ciao brides, avrei bisogno d’idee per realizzare la torta per il nostro -365.Mi fate vedere le vostre?Io pensavo ad una cosa del genere con la scritta sopra Ovviamente più piccola
Ciao future brides ed effettive 😁Oggi mi sono posta una domanda non fondamentale ma è un dubbio che ho da qualche tempo: a me piacerebbe sigillare l’invito con la ceralacca e magari un nastrino, ma...
Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio
Un unico segreto per essere più belle: crediamo di più in noi stesse e gli altri ci vedranno più belle!Vogliamoci più bene, siamo belle e molte volte non ne siamo consapevoli e siamo troppo severo con...
Ciao spose piemontesi, per l'argomento fotografia vorrei chiedervi in media quanto può costare un buon fotografo? Non ne ho la più pallida idea 💡 e cosa include?
Ciao spose torinesi, per la torta a chi vi siete rivolte?
Ciao a tutte,per chi usa l’acqua micellare: ma voi dopo mettete il tonico o direttamente la crema?
A proposito di bellezza della pelle, io ho provato non so quante creme corpo, ma nessuna mi soddisfa pienamente.Voi che creme corpo usate?
Ciao girls,sono qui a chiedervi il vostro banchetto nuziale di quante portare è composto? Sono compresi i bis?Grazie a chi vorrà rispondere Ah dimenticavo, non parlo del menù in ristorante ma in...
Ed oggi conosceremo un primo musicista!Chissà quanto ci chiederà e cosa offrirà!Temo già che possa sparare prezzi un po’ alti
Fotografi garanzie ANFM