Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Questa è la nostra foto preferita e la amiamo così tanto che abbiamo intenzione di farci fare una gigantografia e metterla sulla parete del salone a casa nostra. ❤️ È stata scattata due anni e mezzo...
Finalmente anche il cinque va via...i giorni stanno volando. 😍
Ed anche il fioraio è stato bloccato 🥰😍🥰😍
Prime prove con il timbro e la ceralacca che andranno sulle partecipazioni (ovviamente ho utilizzato uno stick di prova, il colore ufficiale sará il rosa). 😍
Che bello, dopo avere bloccato a settembre ristorante e fotografo, oggi ho bloccato anche la data in chiesa, ora posso tirare un sospiro di sollievo. 😍😍😍
Per il matrimonio mi farò da sola i libretti per la messa da mettere sulle panche...queata sarà la copertina (che però andrà stampata su cartoncino), cosa ne pensate?
Il 24 a mezzanotte, allo scambio dei regali io e il mio fidanzato abbiamo chiesto ai nostri fratelli (con le rispettive mogli) di essere i nostri testimoni, è stata una valle di lacrime. ❤️ Sapevo che...
Sono finalmente arrivati i ventagli.😍😍
Mi è appena arrivato il timbro per la ceralacca per chiudere le partecipazioni. ❤️
Man mano che arrivano le cose che ordino tutto prende forma. ❤️
Ciao future sposine, chi come me si sposa nel 2023? A che punto siete?
Quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale?
Arrivata la "cornice" con i nostri nomi da mettere sul tavolo per la confettata 😍😍😍😍
Per il mio matrimonio sto facendo tante cose con le mie mani...e voi, farete qualcosa voi da sole o delegate qualcuno per l'intera organizzazione?
Ho deciso di fare come segnaposto i nomi degli invitati in plexiglass, voi avete già deciso cosa fare?
Nell'organizzazione del matrimonio siete voi quelle che scelgono tutto, oppure lasciate scegliere anche il vostro fidanzato?
Io ho scelto come tema i fiori e come colori il rosa cipria e l'oro. Voi avete già deciso tema e colori per il vostro matrimonio?
Vorrei fare dei fiori da polso (che magari si legano con un nastrino), da consegnare fuori chiesa a tutte le donne. Ovviamente li confezionerò in modo carino, qualcuna di voi li ha fatti?
Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità...
Ho fatto una prima stampa della partecipazione. 😍
Ragazze mancano 600 giorni al nostro grande giorno, lo so manca ancora un'infinità di tempo...ditemi che non sono l'unica pazza che si conta i giorni. 😅😅
Il giorno della promessa del mio matrimonio ho intenzione di dare insieme alla partecipazione questo piccolo pensiero...è una calamita e la confezionerò in questo modo - > Ho creato la grafica...
Mi sono appena arrivati i cuoricini personalizzati da mettere sugli scatoli dei confetti, sono più belli di quanto mi aspettassi. 😍
Li ho appena stampati, li regalerò per natale insieme ad un bigliettino con la proposta nascosta sotto un cuore stile "gratta e vinci"
Salve, io sposandomi a giugno ho intenzione di mettere sui banchi questi ventagli. Avevo intenzione di aggiungere al fiocco un tag con i nostri nomi e la data, che ne pensate? Non vorrei esagerare e...
Chi si sposerà il 13 Giugno 2023 come me? 😍
Ragazze/i buonasera. Mi sposo il 13 Giugno 2023, so bene che manca ancora tantissimo tempo, ma amo fare le cose con calma, pesare ed organizzare tutto per bene, stavo quindi pensando di fare le...
Fotografi garanzie ANFM