- Matrimonio
- Community
ANTONELLA
Olgiate Olona, Varese · Da Dicembre 2018
Ho 35 anni"quasi"sono napoletana ma vivo in Lombardia da 15 anni e da qualche anno mi sono trasferita in provincia di Varese per la mia dolce metà!... Visualizza altro
Ho 35 anni"quasi"sono napoletana ma vivo in Lombardia da 15 anni e da qualche anno mi sono trasferita in provincia di Varese per la mia dolce metà! Abbiamo già una 🏡 insieme e ora Non vedo l'ora di diventare la sua signora!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo Matteo e Antonella e dopo 6 anni a Natale c' è stata la fatidica proposta !in un modo dolcissimo nel calendario dell'avvento! Ed oggi eccoci qui fra organza fiori e blog di matrimoni per cercare di fare del nostro giorno del matrimonio speciale per noi è per tutti.. Da ricordare come una festa!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/la-bella-e-la-bestia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Gggju
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
8
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫
Salve ragazze, voi farete i regali ai vostri testimoni o è solo un usanza? Io quando dico di volerlo fare, mi prendono per matta
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Sara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2588 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM