Olgiate Olona, Varese · Da Dicembre 2018
Ho 35 anni"quasi"sono napoletana ma vivo in Lombardia da 15 anni e da qualche anno mi sono trasferita in provincia di Varese per la mia dolce metà!... Visualizza altro
Ho 35 anni"quasi"sono napoletana ma vivo in Lombardia da 15 anni e da qualche anno mi sono trasferita in provincia di Varese per la mia dolce metà! Abbiamo già una 🏡 insieme e ora Non vedo l'ora di diventare la sua signora!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Sara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di ANTONELLA
2600 giorni fa
Ho creato un post
2600 giorni faCiao ragazze! dovremmo scegliere le fedi e ho un pò di dilemmi... 1. il tipo d' oro da scegliere da piccola pensavo l'oro bianco ma ora vedo tanto l'oro rosso e l'ho rivalutato, ma ho timore che sia solo una moda e voi che dite? 2.invece del nome e...
Ho partecipato al post di Veronica
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di ANTONELLA
2601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutti/e! Vi sposate anche voi al 20 settembre di quest'anno!! CONGRATULAZIONI! Che emozione pensare che altre 20 persone quel giorno vivranno le stesse nostre paure e gioie così vicino a noi! Dove lo celebrerete? Noi alla Madonnina di Cantello...
Ho ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM