'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao a tutteeee, sono una sposa di maggio 2021!!.. avrei bisogno di un consiglio, le mie partecipazioni sono pronte ma ho un po’ timore di stamparle, che faccio??.. li stampo oppure aspetto??..
Ciao a tutte!!.. vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio, secondo voi è brutto mettere solo tre confetti?? La bomboniera la farò io è sarà una piantina grassa ed il vaso che la contiene è piccolo,...
Ciao a tutte!!... ho bisogno di aiuto e consigli!!!... so che questo è un brutto periodo, ma organizzare i nostri matrimoni ci aiuterà a distrarci un po’!!!... scrivo questo topic perché ho bisogno di...
Ciao ragazze!!!.. a me e al mio compagno piace la musica Guajira!!... conoscete qualcuno in zona vibo da consigliarmi??.. grazie a tutteee
Ciao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso...
Ciao a tutteeee Forse è troppo presto per iniziare a parlarne ma sono troppo felice per cui iniziò a prendere idee!!.. il mio compagno non è del mio stesso paese ed entrambi viviamo fuori, ma ci...
Fotografi garanzie ANFM