Ciao a tutte!!.. vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio, secondo voi è brutto mettere solo tre confetti?? La bomboniera la farò io è sarà una piantina grassa ed il vaso che la contiene è piccolo, inoltre al ristorante ci sarà la confettata!!.. grazie 😊
Assolutamente no..a me ne ha messi solo 3 il negozio che mi ha confezionato le bomboniere e stavano benissimo.. tutto dipende da come li disponi
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
L’importante è che non siano pari! Se ne mettono 3, 5 o 7 di solito. Se il problema è lo spazio del sacchettino ho visto che molti ne mettono 3 classici e 2 di quelli piccolini triangolari che solitamente sono al cioccolato
Beh io so che comunque hanno una simbologia precisa, ma il matrimonio è tuo e credo che tu sia libera di fare ciò che va bene per te! ❤️ È il tuo giorno 💪🏻 spetta a te decidere
Se ne mettono in numero dispari..3 o 5 ..io personalmente farò cinque perché tre mi sembrano proprio pochi..metti che do la bomboniera a una famiglia per es di quattro persone non ne hanno nemmeno uno a testa 🤷♀️
Ciao solitamente se ne mettono 5 per simboleggiare "Salute, ricchezza,Felicità, lunga vita ,fertilità!! Ma cmq ne puoi mettere quanti ne vuoi purché sia un numero dispari e quindi indivisibile... I 3 confetti andrebbero a rappresentare la coppia e il primo figlio..🥰♥️