Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

967giorni 6hh

Post

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Abito da sposa corto 👰
Antonella in Moda nozze, Il 25 Marzo 2021 alle 01:07

Chi non ha sognato fin da bambina di indossare un abito da sposa lungo proprio come quello delle principesse? Lasciati i sogni da bambine, quando siamo alla ricerca dell'abito perfetto ne cerchiamo...

Anna, sabato 27-Mar-21 26 538
Antonella
Accessori per capelli 😊
Antonella in Moda nozze, Il 24 Marzo 2021 alle 23:03

L'abito lo avete scelto e adesso state pensando a come renderlo unico con gli accessori giusti 🥰 Perché non iniziare con gli accessori per i capelli?!?! Ecco gli accessori per rendere unica la vostra...

Natascia, venerdì 26-Mar-21 28 266
Antonella
Animazione per i bambini ⭐✨⭐✨
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2021 alle 20:28

E voi avete pensato a come intrattenere i più piccini??? 😊 Ci saranno i figli di parenti e amici, organizzare quindi un'animazione per gli invitati più piccoli sarebbe una scelta giusta 😉 Durante la...

Giulia, venerdì 26-Mar-21 25 180 1
Antonella
Scenografie originali per sorprendere gli invitati✨
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2021 alle 14:16

Ciao brides 😊 Avete già pensato ai dettagli o effetti speciali per stupire i vostri ospiti? 🥰 BOLLE DI SAPONE FONTANE LUMINOSE BALLARE TRA LE NUVOLE FONTANE PIROTECNICHE EFFETTO NEVICATA CASCATE...

Anna, giovedì 25-Mar-21 30 314
Antonella
Galateo del matrimonio: abbigliamento per gli invitati
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2021 alle 21:11

Siete stati inviati ad un matrimonio e non sapete come vestirvi? Niente panico, ci pensa il Galateo del matrimonio a darvi qualche dritta, semplici regole legate principalmente al buon senso 1....

Xenia, giovedì 25-Mar-21 22 319
Antonella
Arrivo dello sposo in chiesa 🤵💒
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2021 alle 19:46

Il FM sta valutando di arrivare in chiesa in modo originale e carino 😃😃 Sta valutando queste alternative ⬇️⬇️⬇️⬇️ LA VESPA 😊 LA BICICLETTA 😊 La celebre APE 😄 IL RISCIO' 😊 Ed i vostri FM hanno pensato...

Clarissa, mercoledì 24-Mar-21 23 189
Antonella
Torta nuziale: la scelta più dolce 🥰
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2021 alle 23:17

Scegliere la torta nuziale è sicuramente uno degli aspetti più belli (e aggiungerei più buoni 😋) dell'organizzazione del nostro grande giorno ❤️ Il "taglio della torta" è uno dei momenti più attesi...

Clarissa, mercoledì 24-Mar-21 16 201
Antonella
Canzoni per il taglio della torta 🍰🥂
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2021 alle 19:22

Quale canzone avete scelto per il taglio della torta? 🥰 I nostri musicisti ci hanno consigliato di scegliere canzoni più soft e romantiche 🥰 Sceglieremo fra queste che vi posto ⤵️A TE - JOVANOTTI 🥰...

Giorgia e Simone, martedì 23-Mar-21 20 330
Antonella
le Fedi: Perfezione, continuità, eterno ✨
Antonella in Matrimonio.com, Il 17 Marzo 2021 alle 23:39

Semplice e circolare, senza inizio e senza fine, l’anello che simboleggia il circolo della vita e l’eternità! Il motivo per cui la fede si porta all'anulare sinistro risale agli egizi. Secondo il...

Xenia, giovedì 18-Mar-21 9 969
Antonella
#Concorsovinciunastella Antonella& Gianmarco
Antonella in Vita di coppia, Il 15 Marzo 2021 alle 22:14

"Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" (Antoine de Saint-Exupėry) Ogni giorno aggiungiamo un piccolo mattoncino per costruire la nostra vita insieme...

Gianmarco, martedì 16-Mar-21 1 110
Antonella
Abito scelto 😍♥️
Antonella in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2021 alle 21:05

Ciao sposine ♥️ La scorsa domenica ho scelto il mio abito 🥰 Quando sono entrata in atelier non avevo un'idea precisa di come sarebbe stato l'abito ma dopo aver provato 4/5 modelli ho trovato quello...

Giada, mercoledì 10-Mar-21 39 692
Antonella
Dettagli sposo in giallo 🤵
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 00:52

In un matrimonio non è detto che la sposa sia la protagonista in assoluto... Lo sposo, utilizzando alcuni semplici accorgimenti, può rubare, almeno per un po', la scena alla sua amata 🤭 © LanieriVi...

Emanuela, mercoledì 10-Mar-21 8 112
Antonella
Scarpe gialle: si👍 o no 👎?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2021 alle 22:36

Ciao sposine 😊 Cosa ne pensate di dare un tocco di colore al look Total White??? Magari con delle scarpe gialle? Vi piacciono? 😊😊😊

Barby, martedì 9-Mar-21 9 123
Antonella
Sweet table... in giallo 💛
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2021 alle 22:59

E se la confettata avesse un tocco di giallo?!?! Trovo che il giallo con le sue mille sfumature si abbini molto bene con il bianco 😊Cosa ne pensate? 🤗

Barby, martedì 9-Mar-21 7 91
Antonella
Regalo testimoni ❤️
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 08:26

Buongiorno sposine! ☀️ Avete già pensato quale regalo farete ai vostri testimoni? Io ho scelto mio fratello e la mia migliore amica (la considero quasi mia sorella perché ci conosciamo da una vita...

Valentina, giovedì 25-Feb-21 31 421
Antonella
Partecipazioni fai da te
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2021 alle 15:23

Ciao ragazze 😊 Abbiamo deciso di realizzare le partecipazioni 🥰 mi sapere consigliare dai siti? Qualcuna di voi le ha realizzate da sola? Avrei bisogno di qualche dritta 🤗Grazie mille 😊😊

Chiara, lunedì 15-Feb-21 8 155 1
Antonella
Tradizione: 5 cose che una sposa deve indossare 👰
Antonella in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2021 alle 08:28

Il galateo e le tradizioni locali scandiscono da tempo la preparazione delle nozze! Oggi vorrei regalarvi una piccola pillola che potreste tenere in mente nell'organizzazione del vostro giorno più...

Antonella, martedì 2-Feb-21 13 174 2
Antonella
food corner - focaccia genovese si o No?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 30 Gennaio 2021 alle 23:19

Ciao sposine della Liguria!!! 🥰🤗 Come procedono i preparativi per il grande giorno? 😍🤵👰 Oggi vorrei parlare di cibo e tradizioni... Avete pensato di allestire dei food corner particolari? Siete più...

Barby, domenica 31-Gen-21 12 183
Antonella
Buon 2021 ❤️
Antonella in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2021 alle 15:20

Ci lasciamo alle spalle un anno che ha rappresentato anche tristezza ma nulla potrà portarci via la speranza e i sogni per il futuro... Buon anno sposine ❤️😍🤗

Mariagiovanna, lunedì 25-Gen-21 7 85
Antonella
Chiesa Rimini_help!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2020 alle 19:06

Ciao ragazze... Sapete consigliarmi una chiesa a Rimini in cui si può celebrare la cerimonia la domenica mattina? Oppure sapete se ci sono delle chiese secondarie dove la domenica mattina non si...

Grazia, mercoledì 23-Dic-20 4 73
Antonella
Testimone e/o damigella donore
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2020 alle 14:41

Ciao ragazze!!! Apro questo topic perché vorrei sapere se il ruolo della testimone coincide con il ruolo della damigella d'onore oppure se possono essere due figure distinte. La mia migliore amica...

Verdiana, martedì 8-Dic-20 12 160
Antonella
Idee "fai da te"
Antonella in Fai da te, Il 12 Novembre 2020 alle 08:17

Ciao ragazze ☺️ Oggi voglio parlare del "Fai da te"!!!! Vorremmo dare un tocco personale al nostro matrimonio e abbiamo deciso di cimentarci con il "Fai da te"! Ma... Come decidere cosa fare? Come...

Antonella, venerdì 13-Nov-20 20 245
Antonella
Idee sul tableau
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2020 alle 22:32

Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto...

Jessica, venerdì 13-Nov-20 64 1.027 1
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2021 - Rimini
Antonella in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Settembre 2020 alle 15:16

Ciao a tutti 👋 Come siete messi con i preparativi? Già scelta la location? 😍

Antonella, lunedì 21-Set-20 2 63
Antonella
Fotografo Rimini
Antonella in Nozze Emilia-Romagna, Il 2 Settembre 2020 alle 08:07

Buongiorno! Sapete un consigliarmi un bravo fotografo a Rimini e provincia?

Antonella, venerdì 11-Set-20 4 73

Gruppi generali

Ispirazione