Maratea, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
7Ciao ragazze volevo dei pareri sull’hotel Raito di vietri ,credo che sono vicina alla scelta ma ancora non l’ho confermato .. chi si è sposato li negli ultimi anni?? Mi spaventa il fatto che la...
Qualcuno ha avuto esperienza con il catering trotta e trotta banquetin?
Ciao ragazze qualcuno sa se villa divina fa matrimonio di giorno e non di sera ? Mi piacerebbe un matrimonio a pranzo
Salve qualcuna di voi è stata a un matrimonio a tenuta punta licosa a castellabate? Noi l’abbiamo visitata ma non riusciamo a trovare recensioni su internet
Ciao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del...
Ho visto la location Itacarè di diamante mi piace ,ma sogno un matrimonio di giorno ..a settembre massimo 1 ottobre .. siete mai state in quella location a matrimoni di giorno?? O solo serali??
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà per settembre 2023 la mia idea è un matrimonio all’aperto in una pineta se possibile ben curata a picco sul mare. Per me è fondamentale infatti fare un pranzo , per...
Fotografi garanzie ANFM