Maratea, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
11Qualcuno ha avuto esperienza con il catering trotta e trotta banquetin?
Ciao ragazze qualcuno sa se villa divina fa matrimonio di giorno e non di sera ? Mi piacerebbe un matrimonio a pranzo
Ciao a tutte, vorrei delle info sulla bontà, qualità e abbondanza del cibo per quanto riguardo il catering IN TAVOLA ... considerazioni più sincere e dettagliate possibili poiché sono una buongustaia...
Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore...
Ciao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo dei pareri sull’hotel Raito di vietri ,credo che sono vicina alla scelta ma ancora non l’ho confermato .. chi si è sposato li negli ultimi anni?? Mi spaventa il fatto che la...
Ho visto la location Itacarè di diamante mi piace ,ma sogno un matrimonio di giorno ..a settembre massimo 1 ottobre .. siete mai state in quella location a matrimoni di giorno?? O solo serali??
Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi...
Ciao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del...
Salve qualcuna di voi è stata a un matrimonio a tenuta punta licosa a castellabate? Noi l’abbiamo visitata ma non riusciamo a trovare recensioni su internet
Fotografi garanzie ANFM