Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Maratea, Potenza · Da Gennaio 2022

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2023

938giorni 2hh
A
Catering trotta e trotta banquetin?
Antonella, Il 24 Maggio 2022 alle 08:08

Qualcuno ha avuto esperienza con il catering trotta e trotta banquetin?

Antonella, martedì 16-Ago-22 20
A
Villa divina matrimonio di giorno
Antonella, Il 12 Maggio 2022 alle 00:36

Ciao ragazze qualcuno sa se villa divina fa matrimonio di giorno e non di sera ? Mi piacerebbe un matrimonio a pranzo

Antonella, giovedì 11-Ago-22 13
Micaela
Info catering in tavola
Micaela, Il 26 Agosto 2020 alle 18:16

Ciao a tutte, vorrei delle info sulla bontà, qualità e abbondanza del cibo per quanto riguardo il catering IN TAVOLA ... considerazioni più sincere e dettagliate possibili poiché sono una buongustaia...

Antonella, domenica 29-Mag-22 15 1
Annarita
Villa divina- vietri sul mare (sa) - catering "in tavola".
Annarita, Il 25 Settembre 2014 alle 13:15

Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore...

Antonella, domenica 29-Mag-22 46
Grazia
Quanti testimoni hai scelto?
Grazia, Il 12 Aprile 2021 alle 09:05

Ciao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti...

Uno

18%

45 voti

Due

52%

128 voti

Più di due

30%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 19-Set-24 68
A
Matrimonio recente al Raito hotel vietri
Antonella, Il 10 Maggio 2022 alle 23:08

Ciao ragazze volevo dei pareri sull’hotel Raito di vietri ,credo che sono vicina alla scelta ma ancora non l’ho confermato .. chi si è sposato li negli ultimi anni?? Mi spaventa il fatto che la...

Ylenia, venerdì 23-Feb-24 16 1
A
Matrimonio all’itacarè di diamante di Giorno?
Antonella, Il 10 Maggio 2022 alle 01:21

Ho visto la location Itacarè di diamante mi piace ,ma sogno un matrimonio di giorno ..a settembre massimo 1 ottobre .. siete mai state in quella location a matrimoni di giorno?? O solo serali??

Isabelle, martedì 10-Mag-22 9
V
Nereidi amalfi
Valeria, Il 3 Luglio 2015 alle 19:00

Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi...

Desiree, martedì 28-Gen-25 52
A
Wedding Planner si o no?
Antonella, Il 9 Maggio 2022 alle 18:02

Ciao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del...

Angela, martedì 10-Mag-22 19
A
Aiuto
Antonella, Il 5 Maggio 2022 alle 16:20

Ciao ragazze il mio matrimonio sarà per settembre 2023 la mia idea è un matrimonio all’aperto in una pineta se possibile ben curata a picco sul mare. Per me è fondamentale infatti fare un pranzo , per...

Antonella, venerdì 6-Mag-22 23
A
Tenuta Punta licosa castellabate
Antonella, Il 5 Maggio 2022 alle 17:18

Salve qualcuna di voi è stata a un matrimonio a tenuta punta licosa a castellabate? Noi l’abbiamo visitata ma non riusciamo a trovare recensioni su internet

Martina, giovedì 30-Giu-22 6

Gruppi generali

Ispirazione