Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3845giorni 22hh

248
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Camicetta da mettere come invitata
Antonella in Moda nozze, Il 20 Aprile 2016 alle 10:05

Buongiorno a tutte sposine, a metà agosto ho un matrimonio in Sicilia. Sposa il testimone di mio marito che a sua volta gli farà da testimone. Ho comprato una camicetta da Camomilla e volevo capire se...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 32 811
Antonella
Cosa significa ...?
Antonella in Future mamme, Il 15 Aprile 2016 alle 22:32

Buonasera future mammine ho una domanda ma cosa significa quando scrivete "sono a 4+2" o simili? Cosa e come si conta? Grazie.... sto prendendo appunti

Antonella, domenica 17-Apr-16 9 406
Antonella
+180 !! :)
Antonella in Just Married, Il 7 Aprile 2016 alle 10:09

Buongiorno a tutte Sposine e future Sposine Oggi sono a quota PIU' 180 GIORNI MERAVIGLIOSI DI MATRIMONIO! Sono tanto felice, la vita matrimoniale è stupenda!!! La favola inizia quel giorno, ma poi...

Antonella, domenica 10-Apr-16 44 587
Antonella
Domanda strana...deodorante: quale usare e quando metterlo
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2015 alle 19:58

Ciao a tutte,oggi ho una domanda insolita sul deodorante.Non so a voi ma a me spesso macchia i vestiti!! Anche quelli che specificano che non macchiano... alla fine macchiano sempre! E dunque mi...

Marianna, giovedì 7-Apr-16 42 1.060
Antonella
Qualcuna con problemi di trombosi e/o mutazione del sangue?
Antonella in Future mamme, Il 25 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao a tutte.Sono sposata da 4 mesi e mezzo. A maggio ho avuto una trombosi e pertanto al momento ancora non posso provare la cicogna. Tra l'altro ho scoperto di avere una mutazione del sangue. Volevo...

Weddina2016, giovedì 7-Apr-16 21 2.567
Antonella
Macchie prima del ciclo
Antonella in Future mamme, Il 3 Aprile 2016 alle 10:50

Ciao a tutte ho un dubbio sul ciclo. Premetto x chi non lo sa che x motivi di salute non posso ancora iniziare la caccia. La domanda mi sorge xke ho paura che possa essere un problema anche se il...

Olimpia, martedì 5-Apr-16 10 402
Antonella
Le foto ufficiali della sposa sorrisona!!
Antonella in Just Married, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:12

Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...

Antonella, sabato 2-Apr-16 182 3.037
Antonella
Visita ematologica fatta ma ancora esami del sangue :(
Antonella in Future mamme, Il 30 Marzo 2016 alle 19:56

Ciao a tutte future mammine!Oggi ho fatto la visita ematologica e come promesso vi aggiorno! Io speravo che potevo iniziare la caccia e invece no.... mi ha prescritto ancora altri tanti esami del...

Antonella, venerdì 1-Apr-16 14 431
Antonella
Settimana prossima visita ematologica
Antonella in Future mamme, Il 23 Marzo 2016 alle 09:22

Ciao a tutte care mammine. Come molte di voi sapranno ancora non ci posso provare... la settimana prossima ho questa benedetta visita dall'ematologo per valutare mutazioni del sangue e altri valori...

Annalisa, lunedì 28-Mar-16 16 332
Antonella
Alzino la mano le spose (future e passate) di villa maria
Antonella in Nozze Campania, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:50

Ciao a tutte, io mi sposerò a Villa Maria - Via Manzoni - Vomero e volevo conoscere le spose che si sposeranno o che si sono già sposate in questa fantastica location. Ne ho già conosciuta una, e...

Vanna, mercoledì 23-Mar-16 19 564
Antonella
Primo s.valentino da sposati... primo dolce!!
Antonella in Just Married, Il 14 Febbraio 2016 alle 16:43

Ciao a tutte sposine! Oggi per festeggiare S.Valentino ho preparato al mio maritino il primo dolce della mia vita! È un semplice "ciambellone" alla nutella, niente di che ma è il primo che faccio e ne...

Maria, mercoledì 2-Mar-16 46 1.046
Antonella
Abito sposo napoli
Antonella in Nozze Campania, Il 4 Maggio 2015 alle 10:26

Ciao a tutte le Sposine Napoletane, i vostri fm dove hanno preso l'abito? Il mio fm dovrebbe iniziare a guardare questa settimana, ma non sa dove. Ho già dato uno sguardo ai fornitori, ma a parte uno,...

Carmine, sabato 6-Feb-16 13 285
Antonella
Aiuto ginecologo napoli
Antonella in Future mamme, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:54

Ciao care sposine, come molte di voi sanno ancora non posso cercare la cicogna per problemi di trombosi/coagulazione del sangue. Sono stata delusa da una ginecologa e sto cercand disperatamente un...

Antonella, lunedì 1-Feb-16 7 269
Antonella
Club della sposa tatuata
Antonella in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2016 alle 17:08

Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo

Alessandra, domenica 31-Gen-16 30 783
Antonella
Il mio cuscino portafedi :)
Antonella in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2016 alle 13:08

Ciao a tutte mie belle sposine, ecco a voi il mio bello e semplice cuscino portafedi regalatomi in Atelier cuscino portafedi cuscino portafedi cuscino portafedi

Melania, sabato 30-Gen-16 43 801
Antonella
A + 105 ho ritirato album e video! *_*
Antonella in Just Married, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:26

Ciao a tutte Sposine, sono tanto felice perchè ho ritirato l'album e il video (meraviglioso che ho già visto 2 volte... ovviamente piangendo come una fontana ) Sono tanto tanto contenta!!! Ora non...

Antonella, domenica 24-Gen-16 20 787
Antonella
+ 100
Antonella in Just Married, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte sposine, ci sono tanti topic di countdown, ma non ce ne sono di "countUP" Ebbene... oggi sono 100 giorni che io e mio marito siamo sposati e siamo la coppia più felice ( e sorrisona ) del...

Antonella, mercoledì 20-Gen-16 35 587
Antonella
Il menù della sposa sorrisona
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:07

Ciao a tutte mie belle sposine, vi posto una foto del mio Menù. il mio menù Per le spose campane la location è Villa maria, presente qui tra i fornitori. il secondo era di pesce, ma chio voleva (come...

Antonella, martedì 19-Gen-16 11 471
Antonella
Chi ha iniziato ad organizzare solo dopo aver ricevuto la proposta?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 16:23

Ciao a tutte mie belle sposine leggo sempre di sposine che iniziano a organizzare le nozze senza che abbiano ricevuto la proposta, anzi che a pochi mesi dalle nozze ancora non l'hanno ricevuta e la...

Sarah, lunedì 18-Gen-16 84 931
Antonella
Le maledette alghe messicane!!!
Antonella in Luna di miele, Il 26 Agosto 2015 alle 13:26

Ciao a tutte Sposine, ieri l'agenzia di viaggio ci ha inoltrato una mail in cui c'era scritto che la situazione alghe in Messico è molto forte, anche sulla riviera maya, ma che le strutture stanno...

Antonella, giovedì 14-Gen-16 37 2.980
Antonella
Viaggio di nozze della sposa sorrisona :d
Antonella in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2016 alle 11:09

Ciao a tutte mie belle sposine! Vi lascio qualche foto del mio bellissimo viaggio di nozze Se vi interessano info su NY, CASCATE DEL NIAGARA, MESSICO non avete che da chiedere NEW YORK sopra l'Empire...

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 41 703
Antonella
Per il 2016 sogno la cicogna...
Antonella in Future mamme, Il 4 Gennaio 2016 alle 12:09

Buongiorno a tutte sposine Come forse qualcuna sa a causa di una trombosi avuta a maggio sto prendendo un farmaco, il Coumadin, che non può essere assunto in gravidanza. Forse dovrò prenderlo fino ad...

Antonella, giovedì 7-Gen-16 29 471
Antonella
Matrimonio con la pioggia: consiglio!
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 31 Ottobre 2015 alle 11:54

Ciao, con questo topic voglio rassicurare tutte le future sposine che hanno il terrore della pioggia. Mi sono sposata il 10 ottobre e quel giorno c'è stato diluvio universale!!! Fino a 2 giorni prima...

Cristy, mercoledì 23-Dic-15 17 894
Antonella
I consigli della sposa sorrisona: il fotografo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2015 alle 15:48

Ciao a tutte mie bellissime sposine Oggi parliamo di una figura fondamentale del Grande Giorno: il fotografo. Il fotografo oltre che bravo nel suo lavoro, deve essere anche una persona con cui vi...

Elena, giovedì 17-Dic-15 25 744
Antonella
Primo natale da sposati: organizzate qualcosa?
Antonella in Just Married, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:21

Ciao a tutte le neosposine del 2015 State preparando qualcosa di particolare per il primo Natale da sposati? Io farò trovare sotto l'albero a mio marito un photobook con alcune foto del nostro viaggio...

Elisa, venerdì 11-Dic-15 16 449
Antonella
I consigli della sposa sorrisona: mai testare cose nuove prima del gran giorno!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:58

Buongiorno a tutte mie belle sposine Eccomi con la seconda puntata di questa rubrica. Oggi un consiglio semplice: mai e sottolineo MAI provare cose nuove prima delle nozze! Esempio: portate gli...

Stefania, lunedì 7-Dic-15 41 884
Antonella
I consigli della sposa sorrisona: la questione bagno & intimo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 10:22

Buongiorno a tutte mie care Sposine! Oggi sono qui e inizio questa mini-rubrica di consigli in base alla mia esperieza sperando che possa aiutare qualcuna di voi. La domanda spinosa che prima o poi ci...

Cecilia, venerdì 4-Dic-15 65 1.148
Antonella
Il mio bouquet
Antonella in Moda nozze, Il 3 Novembre 2015 alle 11:13

Ciao a tutte sposine, oggi vi mostro la foto del mio bouquet. Inizialmente volevo rose bianche e rose blu, ma quelle blu avevo paura macchiassero il vestito. Pertanto con la fioraia abbiamo trovato la...

Elisa, venerdì 27-Nov-15 40 643
Antonella
Le spose di ersilia principe (pozzuoli - napoli)
Antonella in Nozze Campania, Il 17 Giugno 2015 alle 12:18

Ciao a tutte Sposine Campane ^_^ Qualcuna di voi ha preso l'abito in questa meravigliosa Atelier? Io sì e volevo scambiare pareri

Antonella, domenica 22-Nov-15 19 1.210
Antonella
Il mio tableau
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 4 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno mie care sposine! Oggi vi presento il mio tableau Io e mio marito adoriamo Robin Hood e quindi abbiamo scelto questo ... con un tocco di blu (tema del matrimonio) il mio tableau Lo abbiamo...

Antonella, martedì 17-Nov-15 51 1.248
Antonella
Al matrimonio ho fatto la serenata a mio marito
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 10:21

Ciao a tutte sposine care! Apro questo topic per raccontare la mia sorpresa a mio marito nel giorno delle nozze. Io timidissima da morire, ho deciso di cantargli una canzone. Tengo molto ai voti...

Anna, lunedì 16-Nov-15 28 450
Antonella
1 mese di matrimonio ^_^
Antonella in Just Married, Il 11 Novembre 2015 alle 11:33

Ciao a tutte, ieri io e mio marito abbiamo festeggiato 1 mese di matrimonio Nonostante una pesantissima giornata di lavoro, siamo andati a mangiare a ristorante e io ne approfittato per poter mettere...

Anto, giovedì 12-Nov-15 26 691

Gruppi generali

Ispirazione